La filosofia del dissenso
ll Corso Online “Vivere e Pensare Diversamente: Il Rifiuto nell’Epoca della Globalizzazione” non solo è possibile, ma è anche un dovere morale. L’unica soluzione contro il pensiero mondialista è elaborare un proprio pensiero eventualmente disobbediendo ed esprimendo il nostro dissenso.
Inoltre, un esperto, ci spiega e ci spinge a trasformare la nostra immagine ideale in noi stessi e nel mondo: tutto ciò, spinto dall’amore per la conoscenza.
Perchè scegliere questo corso?
Il corso online “Vivere e Pensare Diversamente: Il Rifiuto nell’Epoca della Globalizzazione” ti consentirà a muoverti verso una nuova visione di noi stessi e del mondo, una rivoluzione interiore mossa dalla passione per ciò che non si conosce e volta a rovesciare i rapporti di forza esistenti oggi.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti Ora al Corso Online “Vivere e Pensare Diversamente: Il Rifiuto nell’Epoca della Globalizzazione” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Trasformazione ideale dell’immagine di noi stessi;
Coltivare la filosofia del dissenso e l’arte della disobbedienza;
Vivere e pensare “fuori dagli schemi”.