Scoprire le migliori strategie per promuoverti online
Il Corso Online “Web Marketing Turistico: Come Promuovere la Tua Struttura Ricettiva su Internet”, creato da Marcello Cosa, è un videocorso che si pone l’obiettivo di far scoprire le migliori strategie per promuovere la propria struttura ricettiva su internet.
Perchè scegliere questo corso?
Il Corso Online “Web Marketing Turistico: Come Promuovere la Tua Struttura Ricettiva su Internet” è spiegata in maniera accurata e dettagliata, portando un argomento così complesso come quello del web marketing adatto a tutti, partendo dalle basi.
Il corso spiega quali sono gli elementi fondamentali del web marketing, le varie tecniche utilizzabili, a cosa bisogna stare attento e non far passare in secondo piano.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Web Marketing Turistico: Come Promuovere la Tua Struttura Ricettiva su Internet” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Le varie strategie del web marketing;
Come creare un buon brand;
A valorizzare la tua formazione e il tuo territorio;
A disintermediare.
Corso molto utile e ben fatto.
Sarebbe interessante approfondire l’argomento con altri corsi riguardanti il marketing turistico e la tematica fiscale legata agli affitti brevi.
Interessante ma poco pratico
corso interessante
il corso si è svolto in mariera molto lineare,chiare le dispense , formativo.
non funziona
il corso èinteressante e fatto bene, peccato che arrivata alla sesta lezione interrompo la visione e quando oggi mi ricollego non carica nulla, non posso visualizare le lezioni gia fatte e nemmeno le nuove…
Ottima introduzione al Marketing Turstico
Il corso fornisce importanti concetti utili per lo sviluppo e attuazione di una campagna marketing per la propria struttura ricettiva .
Ottimo corso
E’ il secondo corso del docente Costa che seguo e sono veramente entusiasta.
Ottimo corso semplice e chiaro e ricco di esempi e suggerimenti e il docente è veramente bravo a mantenere sempre viva l’attenzione anche quando alcuni argomenti sono un pò difficili. lo consiglio vivamente