Programma del Corso
INTRODUZIONE | |||
Introduzione al Web Marketing per Imprese | 00:01:19 | ||
Aspetti preliminari | 00:11:14 | ||
Brief con il cliente | 00:05:58 | ||
LA STRUTTURA DEL PIANO MARKETING | |||
Analisi situazione attuale | 00:11:45 | ||
Definizione degli obiettivi | 00:07:39 | ||
SEO | |||
On Site | 00:04:30 | ||
Off Site | 00:05:24 | ||
ADVERTISING | |||
Facebook Ads, Google AdWords, Youtube | 00:06:56 | ||
Direct email Marketing, Social Media | 00:04:33 | ||
STRUMENTI DI ANALISI | |||
Google Analytics | 00:04:08 | ||
Brand Reputation | 00:04:24 | ||
TEST FINALE | |||
Web Marketing Strategies | 00:10:00 |

Antonio CostanzoWeb Marketing Consultant
Oltre 10 anni di esperienza nella consulenza aziendale, vendita diretta e gestione di reti commerciali nel campo del Web Marketing, ho sempre avuto un’ innata passione per il web e le nuove tecnologie. Il mio iter professionale mi ha permesso di ricoprire posizioni di rilievo all’interno di diverse aziende e di acquisire importanti abilità quali un approccio orientato alla soddisfazione del cliente, il coordinamento del personale e un’etica del lavoro fortemente indirizzata al raggiungimento degli obiettivi. Con la mia presenza nel panorama pubblicitario, cerco ogni giorno di cogliere le migliori opportunità che questo mercato può offrire. Più che un lavoro, una vera e propria passione. Seguimi sui social: https://it.linkedin.com/in/costanzoa
Show More- GRATUITO
- ACCESSO A VITA
- Corso Base
- Attestato Incluso
- Corso Accreditato