8,99 €

49,00 €

Valorizza l’ambiente di vendita e rendilo più produttivo

Sono Cristina Favaro , visual merchandiser e retail designer, con il mio corso online "Visual Merchandising: Ottimizza i Risultati Commerciali del Negozio con la Vendita Visiva" conoscerete i criteri per valorizzare il vostro ambiente di vendita e renderlo più produttivo.

Perchè scegliere questo corso?

Non basta ''mettere'' la merce in negozio per venderla , organizzare lo spazio creando un ambiente gradevole e funzionale,ambientare il prodotto e renderlo interessante,sono alcune delle operazioni che si dovranno fare per aiutare la clientela nelle diverse fasi del processo di acquisto.

Questo corso è rivolto a chi presta servizio in attività commerciali e desidera acquisire delle competenze che sono molto gradite alle aziende.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Visual Merchandising: Ottimizza i Risultati Commerciali del Negozio con la Vendita Visiva” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 A conoscere i criteri per costruire un percorso espositivo funzionale,

 Ad analizzare l'assortimento del negozio e creare insiemi di prodotti comunicativi,

 A conoscere le logiche per creare un buon layout,

 Ad analizzare lo spazio di vendita con logica commerciale,

 Come utilizzare i punti strategici di animazione del negozio:display e punti focali.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Introduzione al corso di Visual Merchandising
La vendita visiva supporta la vendita assistita
L'importanza della comunicazione visiva

IL VISUAL MERCHANDISING

Che cos'é il visual merchandising
Ruoli ed obiettivi del visual merchandiser: i tre momenti strategici del visual merchandising
Classificazione dell'offerta marceologica
Creare aggregazioni merceologiche
Aggregazioni con diverse merceologie
Organizzare lo spazio di vendita : il layout
Obiettivi del layout
Tipologie di layout
Il layout delle attrezzature:supporti espositivi
Il layout delle attrezzature:obbiettivi
Il layout merceologico
Animazione e comunicazione nel negozio: il focal point
Esporre in modo interessante ed attraente i prodotti: il display

MATERIALE DI STUDIO

Dispense del corso “Visual Merchandising: ottimizza i risultati commerciali del negozio con la vendita visiva”

TEST FINALE

Visual Merchandising: ottimizza i risultati commerciali del negozio con la vendita visiva

Le recensioni del corso:

Rating 3.8
15 Recensioni
Dettagli
5 stelle 6
4 stelle 3
3 stelle 4
2 stelle 1
1 stella 1