Come incrementare il fatturato con gli allestimenti interni

Mi chiamo Valentina Melis, titolare dell’attività professionale “Consulenza & Formazione”, ho esperienza ventennale nella gestione di punti vendita settore retail/fashion come store manager e visual merchandising manager in aziende strutturate, oltre all’esperienza maturata sia come venditrice che come consulente e formatore.

Sono libero professionista da circa tre anni, mi occupo in particolar modo della comunicazione visiva dei punti vendita (vetrinistica e merchandising), della vendita, della comunicazione emozionale e di formare professionalmente le figure dello store (professioni che negli ultimi anni, sono molto richieste dalle grandi aziende fashion retail), oltre alla parte di store management per l’incremento dei fatturati.

In questo corso online “Visual Merchandising: Come Vendere di Più Creando Allestimenti Interni Aziendali” ti spiegherò le più importanti ed incisive regole di esposizione che attuano le grandi aziende retail fashion per incrementare i fatturati con l’ausilio di allestimenti commerciali.  

Perchè scegliere questo corso?


Attraverso questo percorso formativo ti darò tutte le informazioni e le regole inerenti l’allestimento aziendale-commerciale, ovvero quella tipologia di allestimento che ha come fine ultimo l’incremento dei fatturati di negozio.

Al termine del corso  online “Visual Merchandising: Come Vendere di Più Creando Allestimenti Interni Aziendali” avrai le nozioni necessarie per rendere commercialmente appetibili e remunerativi i tuoi spazi espositivi.

Il corso è adatto sia a titolari di negozi moda a gestione privata che franchising; è studiato per accrescere le skills professionali di chi già fa parte del mondo retail fashion, ma anche a chi vorrebbe far parte di un team di una azienda fashion strutturata e imparare una nuova professione attualmente molto ricercata dal mercato.

L’obiettivo finale è quello di formare la figura del vetrinista non solo sulla parte teorica ma anche accompagnarlo nell’importante percorso intuitivo e decisionale della professione: vedremo che cosa è importante conoscere e applicare per far si di ottenere tutta l’attenzione possibile dei nostri clienti.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Visual Merchandising: Come Vendere di Più Creando Allestimenti Interni Aziendali” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 A pianificare e organizzare un allestimento aziendale e commerciale;

 Le regole degli allestimenti interni; 

 Le strutture e i principali metodi di allestimento ed esposizione; 

 Come può l’allestimento interno concorrere all’incremento fatturato; 

A realizzare un allestimento commercialmente appetibile per il cliente.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

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Valentina Melisretail manager, libero professionista

Mi chiamo Valentina Melis, titolare dell’attività professionale “Consulenza & Formazione”, vivo in Liguria ma viaggio per spostarmi dove le mie competenze sono richieste, nel Centro/Nord Italia.
Esperienza ventennale nella gestione di punti vendita settore retail/fashion come store manager e visual merchandising manager in aziende strutturate, oltre all’esperienza maturata sia come venditrice che come consulente e formatore.
Sono libero professionista da circa tre anni e collaboro con agenzie di visual merchandising e formazione (occupandomi delle regioni Liguria e basso Piemonte), con studi privati e pubblici accreditati per la formazione, ed effettuo anche consulenze in store/ affiancamenti (retail coaching e store management), corsi on line ed in aula.

Mi occupo in particolar modo della comunicazione visiva dei punti vendita (vetrinistica e merchandising), della vendita, della comunicazione emozionale e di formare professionalmente addetti vendita, visual di negozio, assistant store manager e store manager (professioni che negli ultimi anni, sono molto richieste dalle grandi aziende fashion retail), oltre alla parte di studio delle performance -kpi’s- delle attività commerciali per l’incremento dei fatturati (store management).

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  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
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