Metodi per gestire il proprio viaggio ottimizzandone i costi

Mi chiamo Cristina, sono un’appassionata di viaggi, e negli ultimi anni ho visitato tantissimi posti nuovi, spendendo veramente poco. Con questo corso “Viaggi Low Cost per Viaggiatori Abituali: Come Spendere Meno“, voglio mostrarvi i metodi che utilizzo per risparmiare sui miei viaggi, e dei piccoli accorgimenti utili a ottimizzare le ricerche di voli, treni, pullman, strutture ricettive, attività e tour, per poter riuscire a prenotare sempre ad ottimi prezzi!

Perchè scegliere questo corso?


Questo corso è mirato sia a chi ha la necessità di spostarsi spesso per motivi legati al lavoro, allo studio, o alla famiglia, e sia a chi ama viaggiare e vorrebbe farlo più spesso, ma riesce a partire poche volte perchè ogni viaggio costa troppo. L’obiettivo del corso è quello di aiutarvi a capire quali sono gli errori che commettete durante la ricerca e la prenotazione dei vostri viaggi, e insegnarvi come effettuare ricerche ottimali, che faranno venire fuori i prezzi migliori presenti sul web.

In questo corso online “Viaggi Low Cost per Viaggiatori Abituali: Come Spendere Meno” vi guiderò attraverso i siti migliori e più affidabili da consultare, vi suggerirò cosa inserire e cosa evitare mentre ricercate un volo o una struttura, vedremo quali sono le tempistiche ideali da seguire in base alle differenti destinazioni da raggiungere, scopriremo soluzioni di viaggio alternative a quelle più spesso utilizzate, vi spiegherò le varie strutture ricettive che possono farvi risparmiare oppure spendere di più, e tutto ciò che include la buona organizzazione di un viaggio, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista pratico e organizzativo.

Durante il corso assisterete a delle lezioni nelle quali vi verranno spiegate le nozioni base da sapere prima di prenotare un viaggio, e ad altre lezioni nelle quali vedrete come effettuare in modo pratico le varie ricerche. Alla fine del corso anche voi sarete in grado di ottimizzare i costi dei viaggi che dovete fare o che avete in mente di intraprendere, e saprete riconoscere ed evitare ciò che vi ha fatto spendere troppo finora!

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Viaggi Low Cost per Viaggiatori Abituali: Come Spendere Meno” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Organizzare e pianificare un viaggio in modo autonomo dall’inizio alla fine;

 Ricercare voli, treni, pullman, alloggio e attività, in modo ottimale; 

 Prenotare al momento giusto; 

 Valutare soluzioni di viaggio alternative; 

 Evitare i fattori che fanno aumentare i prezzi di un viaggio.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

2 ratings
  • 5 stars2
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Molto interessante!

    Corso molto interessante per chi ama viaggiare e non vuole spendere tanto! Spiega in modo molto semplice come poter organizzare al meglio un viaggio low cost , in base alle necessità del viaggiatore, Consigli su come , dove e quando prenotare e suggerimenti sui vari siti, le escursioni e tutto ciò che bisogna sapere . lo consiglio a tutti i curiosi.

  2. utile per risparmiare

    molti consigli che vale la pena seguire

Foto del Profilo
Cristina AlbertoTravel Blogger/Travel Guide Writer

Fino a qualche tempo fa il mio lavoro principale era tutt’altro, responsabile di bar in albergo. Avendo sempre lavorato in ambienti turistici, ho iniziato a sviluppare questo forte interesse verso il mondo dei viaggi, e iniziando a viaggiare sempre più spesso è diventata una vera e propria passione. Pian piano sto cercando di trasformare questa passione in lavoro, possibilmente nel mio lavoro principale. Adesso, oltre a lavorare in albergo, viaggio appena posso e curo i miei social per condividere con tutti le mie avventure e scrivo guide di viaggio per una community di viaggiatori.
Durante il cammino ho incontrato anche Life Learning, con la quale ho iniziato a collaborare proponendo corsi che hanno come tema principale ovviamente il viaggio, e nello specifico trattano argomenti come il low cost, il fai da te, le varie tipologie di viaggio, come ad esempio i viaggi in solitaria da backpacker.

Ci tengo a precisare che tutti i miei corsi sono creati sulla base delle mie conoscenze provenienti dalle varie esperienze di viaggio… Un mondo alternativo alle normali scuole!

Uno dei miei progetti infatti, sarebbe quello di creare in futuro dei corsi incentrati sulle singole destinazioni, quelle che apprezzerò di più e delle quali mi sentirò più sicura di parlare. Una sorta di “guida” dove trovare tutte le informazioni necessarie per intraprendere un viaggio in un determinato luogo!

Perciò se anche voi siete interessati al tema “VIAGGIARE”, sarò felice di vedervi iscritti ai miei corsi e di supportarvi in tutto ciò di cui avrete bisogno!

Show More
  • 29,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
5 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy