Cenni storici, determinazione e tassazione

Sono Adelaide di Grazia dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Caserta. Ho creato il Corso Online “Trattamento di Fine Rapporto (TFR): Disciplina Generale e Regime di Retribuzione Differita” grazie all’esperienza acquisita tramite la mia attività professionale ad Aversa in provincia di Caserta dal 2007 e mi occupo della gestione delle risorse umane dall’assunzione dei lavoratori, passando per le gestione mensile delle retribuzioni e tutte le fattispecie che su di esse incidono, per finire con la determinazione delle spettanze in caso di cessazione del rapporto di lavoro (nel caso specifico determinazione del TFR) e risoluzione delle controversie tra datore di lavoro e lavoratore.

Perchè scegliere questo corso?


Se sei un datore di lavoro scegli questo corso online “Trattamento di Fine Rapporto (TFR): Disciplina Generale e Regime di Retribuzione Differita”  per prepararti ad affrontare con le giuste competenze le conseguenze che derivano dalla cessazione di un rapporto di lavoro. Spesso i datori di lavoro affrontano il delicato rapporto con i lavoratori senza avere cognizione di cosa vuol dire intraprendere questo percorso che ogni giorno matura delle conseguenze economiche che si materializzano solo con l’estinzione dello stesso. E’ importante, quindi, avere cognizione di quello che si dovrà affrontare al verificarsi di questo evento e solo seguendo il percorso avrai cognizione delle tue responsabilità. Se sei un lavoratore è giusto che abbia coscienza di quello che il rapporto di lavoro con un’azienda può significare e quanto possa essere redditizio ai fini del tuo sostentamento e di quello della tua famiglia; per un lavoratore è importante conoscere i diritti e anche i doveri perciò scegli il mio percorso sul TFR e potrai avere un’idea di quanto il tuo lavoro potrà offrirti nel momento in cui giungerà al termine dato, anche, il carattere di risparmio per il futuro dell’accantonamento del TFR. Con il mio corso online “Trattamento di Fine Rapporto (TFR): Disciplina Generale e Regime di Retribuzione Differita”, inoltre, imparerai a relazionarti al meglio con il tuo datore di lavoro. Se sei un professionista che opera da intermediario tra datore di lavoro e lavoratore approfitta del mio percorso per approfondire le tue conoscenze o per trovare conferma di quelle che hai già.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Trattamento di Fine Rapporto (TFR): Disciplina Generale e Regime di Retribuzione Differita” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A calcolare il TFR in maniera congrua e coerente;

A conoscere le competenze necessarie alla valutazione della tua capacità reddituale futura legata al risparmio che il TFR rappresenta e che matura annualmente;

A determinare con certezza l’incidenza del costo del lavoro sulla gestione aziendale;

Ad approfondire praticamente le conoscenze già acquisite teoricamente;

A gestire un argomento molto delicato.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

Non ci sono recensioni per questo corso.

  • 59,00  24,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
1 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Formati in Maniera Sicura, Formati con Life Learning!
Tutti i Corsi Online Riconosciuti in Promo a 24€
SCADE IL 31/10 alle 23:59
VOGLIO I MIEI CORSI > >