Fai diventare i tuoi spettatori i protagonisti delle tue magiche serate

Mi chiamo Gianluigi Sordellini in arte MrDiseau. Presidente dell’Università Magica Internazionale (Damaso Fernandez) e nel mondo della Magia, ed in particolare della Cartomagia da circa 40 anni. 

Ho scritto diversi libri e pubblicato oltre 12 DVD didattici. 

In questo Corso Online “Touchless: Cartomagia Senza Toccare le Carte” vi insegnerò dei prestigi senza il bisogno di toccare le carte.

Perchè scegliere questo corso?


Questo Corso Online “Touchless: Cartomagia Senza Toccare le Carte” è creato in maniera tale che chiunque, indistintamente dal grado di preparazione, possa avvicinarsi al mondo della Cartomagia e studiare effetti di forte impatto sul pubblico pur essendo di facile realizzazione. 

In breve tempo sarai padrone di più di un’ora di effetti cartomagici, ma soprattutto riuscirai a farli realizzare agli spettatori che diventeranno protagonisti e passeranno la serata a chiedersi come tu abbia potuto farli diventare maghi. 

Non imparerete tecniche proprio perché non ce ne saranno e proprio perché il fine ultimo di questo Corso Online “Touchless: Cartomagia Senza Toccare le Carte” è rendervi felici e consapevoli che avrete un arsenale magico tra le vostre mani, pronto ad esplodere e a meravigliare chiunque venga sottoposto ad uno di questi miracoli cartomagici. 

Questo percorso è accompagnato da file in PDF a corredo di quanto studierete e di un Test finale di 30 domande alle quali è opportuno, quanto importantissimo, saper rispondere senza rivedere le lezioni, ma soltanto perché sono state veramente assimilate.

Importante è, che essendo di facile esecuzione, si consiglia di lavorare molto sulla presentazione e di calzarvi la routine come fosse un vestito personale e di non limitarvi a fare un semplice copia e incolla.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Touchless: Cartomagia Senza Toccare le Carte” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A gestire un mazzo di carte in maniera semplice;

Come realizzare effetti senza toccare il mazzo di carte;

A gestire un gioco cartomagico anche stando lontano dal tavolo;

Come far diventare i tuoi spettatori, protagonisti della serata;

A stupire come mai eri riuscito prima.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

10 ratings
  • 5 stars10
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Professionale

    Un inizio stupendo, professionale e affascinante, lo avrei voluto guardare tutto d’un fiato. Sempre accattivante e la professionalità del Maestro Gianluigi Sordellini devo dire che ha fatto la differenza… giochi stupendi con misdirection che creavano un’apparente caos sempre tenuto sotto controllo dall’esecutore. Incredibile come si possano valorizzare giochi ed effetti con un semplice mazzo di carte. Corso consigliatissimo a tutti, insegna come poter gestire con un semplice mazzo di carte e con delle idee stupende interi gruppi di persone e, in tutti gli ambienti. Sono rimasto affascinato dai modi di condurre del Maestro dove mi ha messo a mio agio. Complimentissimi al Maestro Gianluigi Sordellini

  2. La panacea per ogni prestigiatore

    A molte persone il contenuto di una mia recensione riguardo un’iniziativa di Gianluigi, potrebbe apparire scontato. Siamo fratelli in magia, abbiamo condiviso tante fatiche, onori ed oneri ed è ovvio pensare che io ne parli bene. Credetemi, tra me e Gianluigi non funziona così. Siamo ipercritici, uno nei confronti dell’altro e viceversa, altrimenti la nostra non sarebbe una vera amicizia. Se uno dei due, agli occhi dell’altro, non ha svolto un buon lavoro, ce lo diciamo senza indugiare. “Touchless” è un gioiello, una pietra preziosa che può essere acquistata per pochi denari, un piccolo investimento che, nelle mani di chi saprà farne buon uso, potrà diventare un tesoro inestimabile. “Touchless” è la panacea per ogni prestigiatore, è il mezzo più immediato per non farsi scordare dagli spettatori, per apparire dotati di veri poteri magici. Gian ci offre la traccia, poi sarà compito di ognuno personalizzare questo materiale plasmandolo a proprio piacere e secondo la propria personalità. Non posso far altro, quindi, che invitarvi ad acquistare il corso e ringraziare Gianluigi per quest’opera di elevato spessore.

  3. Un corso unico nel suo genere

    Conosco personalmente il maestro Sordellini il quale, oltre ad essere un grande performer, è anche un grandissimo insegnante, in quanto mette davvero tanta passione nell’insegnamento. Il corso è unico nel suo genere perché propone una serie di routine tutte realizzabili nelle mani degli spettatori. Questo significa che non è richiesta grande tecnica da parte dell’esecutore, se non prestare molta attenzione a ciò che fa lo spettatore. Concludo consigliando fortemente questo corso perché sono certo che arricchirà e amplierà il vostro repertorio Cartomagico.

  4. FANTASTICO

    Ho avvero apprezzato questo corso. Ho trovato all’interno delle routine davvero incredibili con le quali ho stupito tutti.
    Davvero consigliatissimo.

  5. Eccezionale

    Ho avuto la fortuna di vedere anche dal vivo Gianluigi Sordellini. Corso eccellente! Consigliato vivamente a tutti coloro che vogliono iniziare a muovere i primi passi nel mondo della magia ma anche per i professionisti ( non si smette mai di imparare )! Una fortuna avere questo corso Online! Veramente molto bello!

  6. touchless

    Grazie a Gianluigi abbiamo l’opportunità di vedere e studiare questo corso.. molti effetti e dettagli che fanno crescere a livello magico, il non toccare il mazzo crea molto di più il miracolo. Complimenti per questa gemma.

  7. Touchless: La Magia del NON tocco...

    Chi mi conosce sa che non faccio sconti a nessuno e se mi chiedono qualche cosa devono accettare tutto quello che dico, nel bene e nel male. Ho cominciato a dare un occhiata a questo corso, credo unico nel panorama magico italiano ed estero, e sono subito rimasto sbalordito dalla chiarezza dell’esposizione. Un Corso bello, fatto bene e utile per tutti coloro che già conoscono (non si finisce mai di imparare) e per tutti coloro che hanno veramente voglia di imparare a muovere i primi passi nel mondo della Magia e segnatamente nella Magia delle Carte.
    Non voglio dilungarmi oltre ma lasciare a voi il piacere di scoprire questo nuovo mondo fatto di Magia, anzi di Carto – Magia. Hawe a fun time….

  8. Il corso mi è piaciuto moltissimo,la cosa che colpisce di più è che in altri video su youtube o DVD che si comprano non vengono dati tantissimi dettagli che questo artista dà, davvero molti utili ad arricchire il repertorio di grandi, piccoli e dilettanti alle prime armi consiglio vivamente a tutti quanti l acquisto di questo meraviglioso corso che considero sacro come il graal dei templari!

  9. Che dire… Ho avuto la fortuna è l’onore di conoscerei di persona il docente Gianluigi Sordellini, l’idea di realizzare un corso online è geniale, così finalmente per tutti quelli come me, che non hanno la possibilità di andarlo a trovare nella sua sede universitaria, possono e hanno modo, di studiare comodamente da casa propria.
    Ho già notato la qualità del video corso e devo dire che è davvero ben fatto, amo il suo modo di fare lo trovò estremamente professionale e preparato su ogni aspetto, e poi trovo che sia una persona estremamente divertente.
    Per quanto riguarda gli effetti sono davvero micidiali per il pubblico, il solo pensiero di mettere tutto in mano a lo spettatore mi fa impazzire, posso garantire che i suoi effetti sul pubblico hanno un impatto impressionante, e posso confermalo con assoluta certezza dato che in passato ho avuto modo di acquistare qualche suo libro (che tra l’altro consiglio vivamente) non mi resta che complimentarmi con il maestro Gianluigi per questo bellissimo video corso !!!
    Cordiali saluti, Samuele re.

  10. Devo dire che il corso touchless è davvero un ottimo corso, adatto per tutti, dato che non viene richiesta tecnica ma gli effetti avvengono direttamente nelle mani degli spettatori io faccio spesso giochi touchless a amici e rimangono sempre sbalorditi quando tali miracoli avvengono nelle loro mani
    Davvero un ottimo lo consiglio per tutti

Foto del Profilo
Gianluigi SordelliniArtista

Presidente dell’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez” sede italiana, ho scritto diversi libri sul tema della Cartomagia, come Damaso Fernandez “La Cartomagia” e John Mendoza “52 modi di essere”, oltre a diverse note di conferenza relative ai tour per i Clubs Magici italiani. Ultimo lavoro fatto porta il nome di TOUCHLESS ossia l’Arte del non toccare, fare spettacolo con un mazzo di carte senza mai toccarle. Ho partecipato a diverse trasmissioni, ultima TU SI QUE VALES ottenendo tre consensi, con il progetto “Teatro Cartomagico” insieme all’attore professionista Stefano Paiusco. Pratico la Cartomagia da oltre 40 anni e preparo giovanissimi,giovani e meno giovani per eventuali concorsi o Casting televisivi.  Inserisco tramite un lavoro mirato, neo prestigiatori nel mondo del lavoro artistico. La mia realtà è gemellata con quella spagnola, tanto è il perchè di un Presidente Internazionale come Damaso Fernandez.

Show More
  • 49,00  24,50 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
24 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Celebriamo il Mese della Formazione!  
Tutti i Corsi e Master in Promo al 50%  SCADE 30/09 alle 23:59
VOGLIO I MIEI CORSI > >