Come sfruttare al meglio il digital marketing con il social più di tendenza del momento

Il Corso Online “TikTok Marketing: Guida all’Utilizzo di Strategie Digitali del Social Network” si propone di offrire una visione completa e complessiva del mondo del digital marketing evidenziando come siano disponibili numerosi strumenti a supporto delle aziende ai fini di implementare una strategia di crescita online.

Perché scegliere questo corso?


Il Corso Online “TikTok Marketing: Guida all’Utilizzo di Strategie Digitali del Social Network” è volto a fornire all’utente un overview circa il posizionamento del social network all’interno del mondo del digital marketing, la sua modalità di funzionamento, le sue prospettive di crescita e di guadagno oltre che il suo concreto potenziale a livello business. Le sessioni sono strutturate con l’obiettivo di delineare una descrizione esaustiva del mondo del digital marketing sottolineando come questo sia parte integrante della vita dei consumatori al punto da non poter più essere trascurato dalle aziende. Evidenzia l’esistenza di numerosi strumenti a supporto delle aziende affinché queste possano implementare una strategia di crescita online.

Durante le lezioni si chiarisce come una strategia multicanale, basata su una prospettiva operativa ampia ed integrata divenga la base cruciale per comprendere e sfruttare le nuove opportunità di mercato in modo proficuo. Le lezioni descrivono sia il funzionamento del social network e sia delineano quali sono gli strumenti pratici necessari per operare con questo. A tal fine sono evidenziati gli step per la registrazione dell’account e per la creazione dei contenuti. Viene data evidenza al ruolo dell’algoritmo e a come strutturare azioni volte alla crescita e all’affermazione dell’account. Inoltre, il Percorso Online “TikTok Marketing: Guida all’Utilizzo di Strategie Digitali del Social Network” chiarisce come questo social network abbia un ambio potenziale anche per le aziende in Italia in termini di monetizzazione sottolineando come poter adempiere a suddetto scopo. Questo tipo di formazione è pensata non solo per “addetti al settore” ovvero aziende e social media manager, ma anche per blogger, influencer e tutti coloro che sono amanti del digital.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “TikTok Marketing: Guida all’Utilizzo di Strategie Digitali del Social Network” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Il ruolo del digital marketing oggi e dell’importanza di sviluppare a livello aziendale una strategia multicanale;

A mettere in pratica una presentazione di TikTok e visione onnicomprensiva mondo social network;

A comprendere e apprendere gli strumenti pratici per uso del social network;

A relazionare ed interagire tra sviluppo digitale e azienda: monetizzazione attraverso TikTok;

Ad avere prospettive evolutive e di sviluppo.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

Non ci sono recensioni per questo corso.

Foto del Profilo
Francesca RizziConsulente manageriale e digital marketing specialist

Passionale e determinata. Sono una sognatrice, coi piedi per terra che crede nelle persone e nel loro valore. Penso che l’impegno sia l’unico fattore per raggiungere i risultati auspicati.

Sono una consulente manageriale e una digital marketing specialist, amo il mio lavoro che ho scelto e voluto.

Adoro scrivere, dare voce alle emozioni e alle storie.

Ho un background manageriale forte, ho conseguito laurea triennale in Management e laurea magistrale in International Management presso l’Università Bocconi e ho ottenuto un Phd in Management e Innovation presso l’Università Cattolica.

Ho maturato numerose esperienze in ambito consulenziale e formativo oltre che nel marketing e nella comunicazione. Ho lavorato per molti anni in Deloitte Consulting Srl e in Bocconi dove sono stata docente e ricercatrice presso il MAFED (Master Fashion & Design Mgmt‎) e la cattedra di strategia.

Oggi sono una libera professionista seguo start-up nel processo di crescita e sviluppo, aiuto imprenditori e aziende nella crescita con un approccio strategico e personalizzato. Seguo ogni cliente delineando un percorso unico e sartoriale.

Tengo numerosi corsi di formazione in ambito digital, moda e management.

Show More
  • 100,00  24,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
1 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy