Trasforma le telefonate in vendita e aumenta i tuoi guadagni!

Cecop, centro di formazione professionale,  oggi grazie a questo corso online in “Telemarketing” vuole fornirti tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.

Perchè scegliere questo corso?


Sei un venditore e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto giusto!

Il telemarketing è un’attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini ha collaborato con noi di Cecop nella realizzazione di questo corso online che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica. Attraverso l’approfondimento di specifici argomenti ed esempi, studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni, e grazie al tutoraggio all’interno della classe online dedicata verrai finalmente a conoscenza di tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing!

Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite!

Cosa imparerai con questo corso?


Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di  “Telemarketing” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come migliorare (realmente) le tue capacità di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile;

 Come attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse durante la telefonata;

 Come trasformare ogni telefonata in un’occasione di contatto positivo con il cliente;

Come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione;

 Come sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite.

Programma del Corso

INTRODUZIONE
L’influenza dell’aspetto psicologico 00:22:00
La comunicazione paraverbale 00:20:00
IL TELEMARKETING
Come creare sintonia con il cliente 00:23:00
L’approccio con il cliente al telefono 00:18:00
Il potere suggestivo della parola 00:18:00
Lo schema della telefonata: il sistema A.I.D.A 00:22:00
La Chiusura: come chiudere l’accordo 00:15:00
Come fissare appuntamenti al telefono 00:25:00
Come gestire le criticità al telefono 00:21:00
I principi psicologici fondamentali, le tecniche di persuasione e le tipologie dei clienti 00:18:00
APPROFONDIMENTI
Dispense del corso 00:02:00
Test – Telemarketing 00:15:00

Recensioni del Corso

5

2 ratings
  • 5 stars2
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Consigliato a chiunque abbia interessi inerenti l'argomento.

    Il corso si è rivelato, a mio avviso, un’ottima base per chi è alle prime armi e un buon consolidamento delle proprie conoscenze e capacità per chi ha già esperienza nell’ambito del telemarketing.

  2. Il telemarketing non morirà mai

    Questo corso insegna a fare telemarketing come va fatto oggi, molti pensano che non funzioni più come metodo.

    E’ sbagliato, il telemarketing funziona e questo corso insegna cosa bisogna fare per farlo funzionare oggi, complimenti

  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
98 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy