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I segreti di una buona comunicazione

Da oltre venti anni mi occupo di formazione e coordinamento agenti e rappresentanti di commercio. Con questo corso " Tecniche di vendita: Fondamenti per la professione di consulente venditore", si vogliono trasmettere le regole per arrivare ad elevare la propria professione da "Venditore" a "Consulente Venditore". Il successo di ogni professionista passa attraverso regole ben precise e passa attraverso una professione sempre più evoluta. Nello specifico cercheremo anche di capire cosa significa essere dei consulenti professionisti e tutto quello che serve a livello comunicativo.

Perchè scegliere questo corso?

L'obiettivo di questo corso è quello di gettare le fondamenta per una professione sempre più evoluta. Nel mondo della vendita e nella professione di venditore è fondamentale capire la gestione dei rapporti interpersonali. Comunicare è il primo vero scoglio di ogni venditore ed è la condizione per determinare o meno il proseguo della sua partita. Conoscere i meccanismi di una buona comunicazione e l'arte di saper domandare significa impostare tutto il resto della trattativa verso soluzioni a noi favorevoli.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Tecniche di vendita – Fondamenti per la professione di consulente venditore” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Essere professionisti, l'importanza di centrare l'obiettivo,

 La comunicazione globale, la comunicazione finalizzata alla vendita,

 Comunicazione e regole,

 Atteggiamenti da assumere presso il cliente,

 Saper leggere i segnali di un cliente, l'arte di saper ascoltare, l'arte di saper fare domande.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Il metodo
Realizza i tuoi progetti

PROCESSI DI VENDITA

Il mercato
Il servizio
L’azienda
Il professionista
Il processo di vendita nella storia
La motivazione d’acquisto
Centrare l’obiettivo del cliente

LA COMUNICAZIONE NELLA VENDITA

La comunicazione
Le interferenze nella comunicazione
La comunicazione nella fase iniziale
I segnali nella comunicazione
La comunicazione finalizzata alla vendita
L’ascolto attivo
L’ascolto attivo e le cose da non fare
L’ascolto attivo e le cose da fare
Le domande

TEST FINALE

Tecniche di Vendita: Fondamenti per la Professione di Consulente Venditore

Le recensioni del corso:

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