Video corso pratico per fare stretching sempre e ovunque

Sono Gianluca Marziali insieme al mio collaboratore Francesco abbiamo creato questo corso online “Stretching: Esercizi Quotidiani per una Sana Abitudine” dove vi mostreremo gli esercizi principali dello stretching e sequenze che potrete utilizzare in base al tempo che avete a disposizione.

Perchè scegliere questo corso?


Questo corso online “Stretching: Esercizi Quotidiani per una Sana Abitudine” vi permettere di imparare piccoli accorgimenti, essenziali, per fare in modo che la pratica quotidiana dello stretching non diventi pesante, al contrario si trasformi in una sana abitudine che migliorerà sensibilmente il vostro benessere generale.

Avrete a disposizione delle sequenze che potete adattare in ufficio, sequenze isometriche per il rafforzamento delle fibre muscolari ma anche sequenze con l’utilizzo di semplici attrezzi per interventi veloci ed efficaci e anche rilassanti.

Una volta memorizzati i principali esercizi, potrete creare le vostre sequenze personalizzate così da non fare sempre le stesse cose…. non solo!!! potrete anche creare mini sequenze per lavorare le vostre aree più “bloccate”. Inoltre questo corso può essere utilizzato come strumento, anche dai massaggiatori perché possono scegliere i giusti esercizi da consigliare ai propri clienti.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Stretching: Esercizi Quotidiani per una Sana Abitudine” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Le regole base per fare correttamente gli esercizi di stretching; 

 Scegliere gli esercizi che più servono a te o ai tuoi clienti; 

 Vedere come sono fatte delle sequenze di lavoro, in modo da inventarne poi altre; 

 Lavorare in sicurezza.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

2 ratings
  • 5 stars2
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Foto del profilo di Martina Pioli

    Consigliato

    Questo corso è utilissimo per chiunque. Sia che si faccia sport o che si stia in ufficio o qualsiasi altro tipo di attività è importante praticare stretching, questo si sa, ma in ben pochi sanno quali sono i movimenti giusti e ancora meno conoscono abbastanza esercizi per arrivare ad avere i giusti benefici. Con questo corso si possono imparare davvero tanti esercizi per tutti i muscoli del corpo e la seconda sezione, nella quale vengono suggerite delle routine, ci aiuta ad essere meno pigri.

  2. Foto del profilo di Francesco

    Ottimo e semplice da seguire

    Questo video corso rivolto sia a principianti che a persone più esperte è molto utile proprio perché spiega in maniera semplice ed efficace i vari esercizi, dando anche la possibilità di scegliersi delle sequenze che possono essere più utili in base al proprio stile di vita e/o di allenamento. Come massaggiatore lo trovo molto utile da consigliare ai miei clienti indicando la sequenza da seguire, poi direttamente da casa possono ripetere gli esercizi più utili al loro stile di vita. Gianluca è molto chiaro e spiega bene nei dettagli i singoli esercizi con grande professionalità. Consiglio caldamente questo video corso.

Foto del Profilo
Gianluca MarzialiShiatsu practer- massaggiatore

Ciao sono Gianluca Marziali, mi occupo di shiatsu, cranio-sacrale e massaggi da oltre 10 anni.

Svolgo la mia attività nel mio studio e collaboro con SPA ed Hotel dove fornisco i miei servizi per i massaggi, è grazie a queste collaborazioni che ho avuto la fortuna di imparare a capire bene le reali esigenze dei clienti. Nelle SPA ed hotel i ritmi di lavoro sono diversi e molto spesso i clienti li vedi una sola volta, così devi cercare in poco tempo di soddisfare le loro aspettative al massimo.

Nel mio studio lavoro principalmente su disfunzioni muscolo-scheletriche, nelle SPA con massaggi benessere e ho notato che per la maggior parte dei casi, le richieste dei clienti sono quelle di aver un giusto mix di tecniche, che possono liberare le catene muscolari anche in profondità e nello stesso tempo non rinunciare ad un benessere tipico dei massaggi SPA.

Il massaggio fasciale -metodo Marziali è nato così, sul campo, direttamente dalla mia esperienza diretta e dai feedback ricevuti dai clienti, che mi hanno permesso di mettere a punto un massaggio ogni volta diverso, modulabile in base alle esigenze. Niente più protocolli fissi di manovre, che da una parte sono molto utili per imparare, ma dall’altra non ti permettono di approfondire il lavoro nelle aree dove il cliente ha più bisogno.

Ho provato queste tecniche anche in ambiti sportivi sempre con tempistiche diverse e anche lì ho visto che è molto apprezzato, così da spingermi a formarmi anche come operatore di applicazione Taping e operatore di coppettazione ( Mai abbandonare l’educazione continua!!!).

Viste le varie aree che questo massaggio può raggiungere, ho pensato di seguire questo progetto di divulgazione iniziando dalla creazione di questo primo corso di “avvio” utile per chi vuole iniziare a formarsi per gradi e per chi già lavora e non vuole rinunciare alla propria educazione continua.

Show More
  • 29,00 €
  • ACCESSO A VITA
  • Certificato Riconosciuto
  • Corso Accreditato
15CORSISTI
  • Foto del profilo di Germano Gallo
  • Foto del profilo di Carla
  • Foto del profilo di GAETANO
  • Foto del profilo di Emanuela Rosa Passerini
  • Foto del profilo di Roberto Cipolato
  • Foto del profilo di Francesco
  • Foto del profilo di Martina Pioli
  • Foto del profilo di Alessandro Piccinni
  • Foto del profilo di Tino Gallo
  • Foto del profilo di Caterina Buizza
  • Foto del profilo di silvana pante
  • Foto del profilo di lifelearning

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2018, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy