8,99 €

49,00 €

Dalla strategia alla gestione operativa

Sono Cristina Ielo, specializzata in Social Media e Content Strategy mi occupo di Marketing e Comunicazione Digitale dal 2011.Con il mio corso online “Social Media Management: La Guida Step by Step per Creare la tua Digital Strategy” imparerai ad impostare una social media strategy efficace!

Perchè scegliere questo corso?

Il corso online vuole offrire una panoramica di insieme sull'importanza di definire una strategia social che tenga conto degli obiettivi, del target di riferimento e dell’immagine del brand, e su come ottimizzarla nel concreto utilizzando le accortezze e gli strumenti più idonei.Il focus è incentrato sull'importanza di avere chiari target e obiettivi e di una corretta gestione degli utenti on line per accrescere reputazione e fiducia nei confronti del brand.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Social Media Management: La Guida Step by Step per Creare la tua Digital Strategy” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Imparerai un approccio concreto alla gestione dei canali social per conto di un brand focalizzato su strategia e strumenti operativi, Acquisirai i principali elementi per definire un piano coerente con esigenze e caratteristiche del tuo target, con i valori e la mission del tuo brand e attento alla community a cui ti rivolgi, Conoscerai strumenti operativi per la gestione quotidiana dei canali, Comprenderai l'importanza di una corretta gestione della community on line in ottica soprattutto di reputazione e fiducia.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

TEST FINALE

Sono Cristina, la docente del tuo corso

INTRODUZIONE

Panoramica sul corso
Perché i social?

COME INIZIARE A LAVORARE SUI SOCIAL

Sui social con quali obiettivi?
La scelta dei canali
La Pianificazione

LA STRATEGIA

La Pubblicazione
Community Management: il caring

LE AZIONI DA COMPIERE

Community Management: la gestione delle interazioni
Community Management: come prevenire danni reputazionali
Community Management: l’importanza delle policy e conclusione
Social Media Management: La Guida Step by Step per Creare la tua Digital Strategy

Le recensioni del corso:

Rating 4.6
31 Recensioni
Dettagli
5 stelle 21
4 stelle 9
3 stelle 0
2 stelle 1
1 stella 0