Scopri la sfera della tua sessualità
Sono Prof. Petr Zivny, psicologo-psicoterapeuta, sessuologo clinico e con il corso online “Sessuologia: Migliora il tuo Rapporto con il Sesso e con i Rapporti Sessuali“ scoprirai come migliorare il tuo rapporto con la sfera sessuale.
Perchè scegliere questo corso?
Si tratta di un corso elementare clinico-pedagogico rivolto sopratutto a preadolescenti oppure a persone adulte con poche conoscenze relative alla sessualità umana. Il docente del corso cerca, in un modo semplice e divertente, di avvicinare l’ascoltatore al tema della vita sessuale. Il corso si pone l’obiettivo di far diminuire le inibizioni sociali e di rendere l’utente responsabile e consapevole della propria vita sessuale. Il programma prevede la risposta a varie domande, spesso oggetto di curiosità dei giovani che desiderano conoscere meglio i meccanismi della propria vita sessuale e anche quella dei loro partner. Viene sottolineato il bene per la salute psichica e fisica legato alla regolare vita sessuale non solo quando siamo giovani, ma anche in vecchiaia.
La puntata n. 6 relativa al pene, all’anorgasmia e alla fellazio viene offerta gratuitamente.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Sessuologia: Migliora il tuo Rapporto con il Sesso e con i Rapporti Sessuali” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A non avere paura della tua sessualità;
Come perdere i pregiudizi relativi alla sessualità;
A vedere nella sessualità un valore positivo;
Ad avere dei rapporti sessuali soddisfacenti che migliorano la qualità della tua vita;
Ad essere creativo durante i rapporti intimi, inserendo se necessario anche gli ausili sessuali.
migliorare il rapporto con se stessi e con il partner
Ottimo corso che permette di approcciare la sessuologia in modo semplice e diretto. Le tematiche, di interesse comune sulla sessualità e sul benessere sono supportate clinicamente dalla professionalità e dalla grande sensibilità di un ottimo specialista.
Un'altra opportunità
Petr mi seguii anni fa con ipnosi e analisi. Ci fu subito sintonia con lui, all’epoca mi chiedeva di portare un nastro su cui registrava le sessioni di ipnosi, ne ho pieno un intero cassetto nella mia scrivania. Se dovessi definirlo con una parola sola direi “maturo”. E’ una persona squisita con cui ho avuto anche modo di frequentarmi al di fuori delle sedute, ad esempio in un viaggio a Roma oppure a Bose.
Vorrei dire che questo corso è indicato un po’ per tutti, non serve che ci sia un problema di fondo per seguirlo e darà sicuramente nozioni importanti anche a persone con una vita sessuale appagante.