Corso di approfondimento sulla gestione della SEO a favore di una reputazione lesa da notizie non removibili da un motore di ricerca

Il 75% delle richieste di rimozione di notizie lesive nei nostri confronti tramite l’appello al diritto d’oblio non vengono rimosse dai motori di ricerca. Come fare in questo caso? E’ opportuno conoscere cosa siano le tecniche di Flooding piuttosto che gli impianti di difesa.

Perchè scegliere questo corso?


Al giorno d’oggi l’immagine di un personaggio pubblico o di un’azienda vive, e a volte addirittura nasce, sul Web; essere presenti in una prima pagina di un motore di ricerca è un fattore estremamente rilevante, tant’è che da qualche anno si è cominciato a parlare di Economia della Reputazione, ovvero del valore economico che può essere potenzialmente generato o distrutto dalle informazioni presenti in Rete. Gestire bene, in modo preciso e con finalità difensive, la visibilità organica di un soggetto o di una azienda in un motore è un potere più prezioso del denaro. Al giorno d’oggi si deve iniziare a familiarizzare con termini come “grabber” e “squatter”, professionisti che assoldati da società organizzate attaccano con sistemi di contraffazione online l’economia delle aziende e dei prodotti italiani oltre alla reputazione di personaggi famosi. Ci siamo sempre contraddistinti nella SEO, non solo per i numeri che produciamo ma anche perché abbiamo un settore di ricerca e sviluppo che anno dopo anno cerca sempre nuove soluzioni. L’esperienza che abbiamo accumulato negli anni trova oggi la sua massima espressione in questa start-up diretta alla tutela organica delle attività di uno Studio legale o di agenzie specializzate nella gestione della web reputation.

Prima di affrontare questo corso online “SEO e Tutela Reputazione: Come Difendersi da Notizie Lesive non Removibili dai Motori” è importante conoscere le dinamiche relative la rimozione negata di una notizia dalla SERP di Google ed è consigliato ai professionisti che supportano gli studi legali specializzati in riassegnazione domini o tutela di marchi e brevetti, ai grandi Studi legali che trattano le procure di personaggi famosi e sportivi sempre più spesso vittime di grabber e squatter, alle agenzie ed i professionisti che si occupano di Brand Reputation, ai professionisti che si occupano della gestione delle pratiche legate al diritto di oblio in un motore di ricerca e a chi, avendo le conoscenze di base, ha interesse nella tutela della reputazione online.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “SEO e Tutela Reputazione: Come Difendersi da Notizie Lesive non Removibili dai Motori” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Il potere della reputazione sul web, come sfruttare la SEO per la reputazione online;

 Cosa significa dotarsi di un sistema di difesa; 

 Come controllare autonomamente la vulnerabilità di una reputazione; 

 Quali sono le impostazioni dei sistemi di difesa e ripristino; 

 Come strutturarsi per supportare uno studio.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

1 ratings
  • 5 stars1
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Molto utile

    Utile soprattutto per capire come liberarsi quando vittime di fake news o nella gestione di danni causati al vostro brand, grazie life learning per la certificazione

Foto del Profilo
Paolo CaviezelSEOMagic.it

Per qualsiasi forma di supporto sui nostri corsi potete inviare una mail a info@seo-magic.it facendo presente la vostra iscrizione al MASTER SEO COMPLETO in Lifelearning.

Show More
  • 49,00  5,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
7 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy