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Come acquisire competenze organizzative e relazionali

Il Corso Online “Scientific Sales Model: Ottimizzare le Proprie Performance di Vendita” è stato pensato e realizzato per potervi trasferire tutti quei contenuti utili per massimizzare le vostre performance di vendita e rendervi maggiormente consapevoli delle scelte organizzative utili ai vostri obiettivi.

Perché scegliere questo corso?

Il Corso Online “Scientific Sales Model: Ottimizzare le Proprie Performance di Vendita” è stato pensato e realizzato per potervi trasferire tutti quei contenuti utili per massimizzare le vostre performance di vendita e rendervi maggiormente consapevoli delle scelte organizzative utili ai vostri obiettivi.Descrizione del corso (perche scegliere questo corso?) :Al giorno d’oggi le difficoltà di natura commerciale si sono intensificate, al punto che, il ruolo di venditore è considerato uno dei ruoli più complessi. Le competenze necessarie, per ottenere il massimo da questa attività, sono suddivise in competenze tecniche organizzative e competenze tecniche relazionali ed proprio su queste competenze che il corso in questione vuole concentrare le vostre attenzioni. Il Corso Online “Scientific Sales Model: Ottimizzare le Proprie Performance di Vendita” riuscirai a diventare un professionista della vendita e a raggiungere obiettivi straordinari con consapevolezza e massima efficacia. Affronteremo diverse tematiche, come individuare i modelli organizzativi più idonei sulla base degli scenari di mercato in cui operate, saper definire obiettivi credibili, raggiungibili e misurabili, oltre che saper progettare e implementare un funnel di vendite. Inoltre, saprai progettare e implementare tutti gli strumenti a supporto della vendita come: scrivere una mail, fare una telefonata per fissare appuntamenti, sviluppare una visita cliente efficace, chiudere buoni ordini. ed infine riusicrai a migliorare il proprio processo di comunicazione e renderlo il più persuasivo possibile, sapendo anche riconoscere gli stili comportamentali dei diversi clienti e di conseguenza saper cosa fare per convincerli a comprare i nostri prodotti servizi. L’obiettivo del Corso Online “Scientific Sales Model: Ottimizzare le Proprie Performance di Vendita” è di riuscire a trasferirvi tutti i contenuti utili per rendervi venditori di successo, quei contenuti, che io stesso in 30 anni di carriera, ho sperimentato sulla mia pelle e applicato nella pratica con i diversi gruppi di lavori con i quali abitualmente lavoro. Non mi resta che invitarvi a partecipare!

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Scientific Sales Model: Ottimizzare le Proprie Performance di Vendita" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A comprendere i diversi Modelli di vendita e essere consapevoli di come applicarli nei diversi scenari di mercato,

Ad acquisire le competenze per progettare e implementare il proprio Funnel divendita basato su intelligenza numerica,

A conoscere i diversi indici di controllo della propria attivita' di vendita e saper fare scelte oggettive su come migliorarsi,

A conoscere gli strumenti di vendita oggi più efficaci,

Ad acquisire la consapevolezza della comunicazione persuasiva.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Presentazione del Corso Scientific Sales Model
Materiale Didattico del Corso Scientific Sales Model

I MODELLI DI VENDITA

Modelli di vendita: modello statico e modello iperdinamico
Modelli di vendita: il modello dinamico

ASSETTO ORGANIZZATIVO

Assetto organizzativo: l’obiettivo esplicito
Assetto organizzativo: coordinamento razionale delle attività
Assetto organizzativo: introduzione agli indici di territorio

STRUMENTI A SUPPORTO

Strumenti a supporto: invio di mail
Strumenti a supporto: contatto telefonico
Strumenti a supporto:metodo A.I.D.A.C.
Strumenti a supporto: la fase del desiderio

LA COMUNICAZIONE PERSUASIVA

Cos’è la comunicazione persuasiva e la convergenza
La comunicazione persuasiva: conoscenze, valori e aspettative
Ascoltare l’interlocutore. Il metodo D.I.S.C.

TEST FINALE

Scientific Sales Model: Ottimizzare le Proprie Performance di Vendita

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