Per ogni donna che desidera sentire e seguire la voce della sua anima
Il Corso Online “Risveglia il tuo Potere Femminile”, creato da Lucia Giovannini, ci guiderà a ritrovare le radici della nostra storia femminile, riappacificarci con esse, comprendere e superare i blocchi e i condizionamenti tipici di noi donne, acquisire maggiore autostima e consapevolezza delle nostre potenzialità, e riappropriarci della nostra energia.
Perchè scegliere questo corso?
L’energia femminile va sviluppata a partire dall’interno. Per farlo, bisogna prima di tutto rilasciare i condizionamenti ricevuti a livello sociale e famigliare. Il secondo passo è creare nuovi percorsi neuronali.
Siamo state “programmate” per essere “carine” e scelte da un “principe azzurro”. Per secoli la donna è stata “proprietà” di qualcuno, o non avrebbe potuto sopravvivere.
Appropriamoci noi del nostro potere: non possiamo aspettare che qualcun altro ce lo dia.
Le donne non devono lottare contro gli uomini, ma insieme agli uomini contro i condizionamenti del femminile.
Uno dei compiti delle donne di oggi è creare nuovi modelli di relazione tra femminile e maschile, ma questo diviene possibile quando prima di tutto è dentro di noi che creiamo lo sposalizio fra le due energie.
In questo corso online “Risveglia il tuo Potere Femminile” esploreremo i molteplici aspetti del femminile e attraverso un percorso che parte dagli archetipi per arrivare alle recenti scoperte delle neuroscienze in cui ogni donna scopre il potere dell’interiorità, la voce della propria anima e la pace che nasce dall’equilibrio emotivo.
Un viaggio affascinante tra storie, intuizioni e psicologia che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e punti di forza e che libera da gabbie mentali e condizionamenti.
Un corso capace di indagare il potere della femminilità per risolvere, gestire, innovare.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Risveglia il tuo potere femminile” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A diventare consapevoli dei condizionamenti sociali e personali;
A creare dei nuovi percorsi neurali per usare il potere femminile.
Molto interessante
grazie
grazie utilissimo
grazie
grazie