97,00 €

297,00 €

Come costruire lo stile di vita in armonia con se stessi

Sono Paolo Provenzano, esperto in Scienze Naturopatiche ed Erboristiche, Personal Trainer e consulente in attività sportive. Mi occupo da tempo di come creare uno stile di vita adeguato ad uno stato di salute ottimale senza però disdegnare i piaceri del cibo e della buona tavola agendo con intelligenza ed informazione.

Cerco di trasmettere questo mio credo e gli studi effettuati a tutti coloro che ne hanno bisogno e me ne fanno richiesta

Perchè scegliere questo corso?

L'obiettivo principale del corso online “Rimettiti in Forma con 10 Minuti di Allenamento al Giorno” è quello di mettere in condizione le persone di attuare quei cambiamenti nella propria vita che potrebbero migliorare il proprio stato di salute e benessere. Lo stile di vita è influenzato da diversi fattori ma tra questi sicuramente l'alimentazione e l'attività fisica la fanno da padrone.

Riuscire a portare un soggetto al cambiamento del proprio stile di vita non proprio corretto ad uno invece quanto più possibile vicino a quello ottimale è proprio la mia mission.

Con questo corso cerco di trasmettere proprio questi principi fondamentali che fanno me in prima persona un veicolo di quanto descritto.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Rimettiti in Forma con 10 Minuti di Allenamento al Giorno” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Come aprirsi al cambiamento,

 Varie tipologie di attività fisica,

 Zone di lavoro e aerobiche,

 Come bruciare i grassi in eccesso,

 Tabelle e consigli utili,

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Attività fisica e cura del corpo: aprirsi al cambiamento
Tipologie e modalità di attività fisica
Soglie aerobiche, zone di lavoro e Test di Cooper

TIPOLOGIE DI ALLENAMENTO

Corsa e camminata: modalità di allenamento
Sovrappeso, attività fisica per bruciare i grassi

ATTIVITA’ FISICA E METABOLISMO

Consigli utili e tabelle attività
Tabelle metabolismo basale e alimentazione e salute

TEST FINALE

Rimettiti in Forma con 10 Minuti di Allenamento al Giorno

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