Come aumentare i profitti in albergo

Il corso online “Revenue Management Alberghiero” si rivolge a coloro che desiderano operare nel settore dell’ospitalità occupandosi di revenue management alberghiero. Il docente del corso Franco Grasso è considerato il guru del Revenue Management Alberghiero, autore di 2 libri best seller sull’argomento, tradotti in diverse lingue straniere, solo in Italia sono state vendute 11.000 copie. Titolare della società di consulenza di revenue management alberghiero Franco & Franco, con 250 clienti in consulenza e più di 600 dall’inizio della loro attività. Attualmente è la più grossa società al mondo di revenue management alberghiero per numero di clienti, con forte sviluppo anche all’estero in parsi come la Spagna, la Bulgaria, l’Argentina, l’Ecuador, l’Albania, il Brasile ecc.

Perchè scegliere questo corso?


Il corso fornisce competenze mirate spendibili fin dal termine del corso di formazione. Il corsista avrà acquisito alla fine del percorso di formazione una chiara visione di tutte le leve su cui potrà agire per incrementare le vendite e far salire gli indici di occupazione della struttura ricettiva in cui opera. Inoltre per gli argomenti trattati e la preparazione ricevuta il discente potrà meglio elaborare le proprie strategie di marketing.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Revenue Management Alberghiero” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Cos’è il Revenue management / Pagelle del revenue;

 Revenue per tutti / Errori comuni;

 Tariffazioni di partenza / Dinamicità tariffaria;

 Tips and Tricks;

I rifiuti / I gruppi / Che cosa fare domani;

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.6

7 ratings
  • 5 stars4
  • 4 stars3
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Interessante e ottimi spunti

    Tutte le parti che compongono il corso sono ben spiegate e facili da seguire. All’interno sono presenti degli ottimi spunti per poter approfondire l’argomento e poter creare dei buoni modelli previsionali di vendita. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento maggiore per quanto riguarda la parte dell’analisi dello storico

  2. Corso basico ma buono

    un corso per avere un infarinatura generale dell’argomento.

  3. Ottimo corso, semplice da capire

    Pienamente soddisfatto

  4. Ottimo

    Utile, ben studiato e veramente scorrevole

  5. Corso più che buono

    Ottimo corso, nonostante la qualità audio/video non proprio eccelsa, che fornisce delle basi di partenza ben definite per iniziare ad applicare il revenue management alberghiero.
    Test finale da rivedere, troppo breve e semplice.

  6. Consigliato

    È un corso che consiglio a tutti perché è uno dei corsi di revenue management migliori che abbia mai seguito.

  7. Interessante

    Corso molto interessante! Concetti ben spiegati e descritti!

Foto del Profilo
Emanuele AddabboConsulente - Formatore e Business Coach

Dottore Magistrale in “Economia del Turismo” con indirizzo “Gestionale Formativo”. Si é laureato presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi Perugia, ha conseguito un Master triennale in “Economia e Tecnica del Turismo” presso il Centro Studi Superiori sul Turismo e la Promozione Turistica di Assisi (PG). Ha seguito un corso di Marketing annuale presso l’Università Jean Monnet di Parigi Sud Facoltà di Diritto – Economia – Gestione. Ha ricoperto funzioni manageriali presso importanti multinazionali come: Marriott Italia SpA presso la sede di Roma, Sodexho Alliance, prima presso la sede di Milano e successivamente alla direzione generale di Parigi. Ha ricoperto diversi ruoli e funzioni in altre aziende come: Valtur, Ventaclub in Kenia, Club Mèd in Francia, Olanda etc. Si occupa di formazione sia a livello progettuale che come docente in alcune aree specialistiche: management della ristorazione. Ha collaborato con numerosi Enti di formazione, Università, Ministero dell’Istruzione, Camere di Commercio e società di consulenza. Svolge la sua attività con il marchio della Team Management consulting, società di consulenza e formazione da lui stesso costituita nel 2000. Ha organizzato numerosi corsi di formazione su tutto il territorio nazionale, occupandosi prevalentemente della formazione di figure manageriali del sistema turistico.

Show More
  • 59,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
77 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy