Creare e valutare piani media digitali nel contesto delle acquisizioni in modalità programmatica

Il Corso Online Programmatic Buying: La Pianificazione dei Media ai Tempi dei Big Data” nasce dalla necessità di tenersi al passo con i tempi in ambito media planning. Infatti il mercato del programmatic è in crescita, e grazie a questo percorso sarai in grado di capire come funziona, quali benefici porta l’acquisizione di spazi pubblicitari in modalità programmatica e come applicare le conoscenze acquisite nella creazione o valutazione dei piani media digitali. 

Perchè scegliere questo corso?


Il Corso Online Programmatic Buying: La Pianificazione dei Media ai Tempi dei Big Data” è rivolto a professionisti o studenti che hanno già conoscenze basiche di marketing digitale e media planning, che vogliono acquisire competenze specifiche sulle modalità di acquisto pubblicitario data-driven per poter valutare correttamente l’efficacia dei piani media digitali. 

Grazie al Corso Online Programmatic Buying: La Pianificazione dei Media ai Tempi dei Big Data” apprenderai le nozioni che saranno utili nelle tue attività formative o professionali. Se sei uno studente, potrai approdare al mondo dei centri media. Se sei un professionista, potrai proporre idee nuove in merito alla pianificazione media per la società per cui lavori e saprai valutare con competenza le proposte media che ti vengono presentate dalle agenzie con cui collabori; oppure, semplicemente, questo percorso ti permetterà di conoscere meglio l’argomento e decidere se è il percorso giusto per te.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online Programmatic Buying: La Pianificazione dei Media ai Tempi dei Big Data” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A riconoscere i principali formati dei media digitali;

Ad analizzare i vari step della creazione di una pianificazione media digitale in un contesto dominato dai dati;

Le principali differenze tra la pianificazione media tradizionale e quella in modalità programmatica;

A sfruttare al meglio le varie tipologie di negoziazione e acquisto dei media in ambito programmatico, nonché il ruolo delle tecnologie coinvolte (Ad server, DSP, SSP, DMP);

A valutare le diverse metriche di misurazione delle campagne digitali.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

Non ci sono recensioni per questo corso.

  • 49,00  19,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
0 STUDENTI ISCRITTI

    Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
    Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

    Celebriamo il Black Summer
    Tutti i Corsi online + Certificazione in Promo a 19€ 
    scade il 30/06 alle 23:59
    SCOPRI LA PROMO > >