impara a definire le scelte strategiche

Per avviare un buon business occorre fare le giuste scelte strategiche di marketing, conoscere gli obiettivi e il ciclo di vita del prodotto. Il corso online “Pianificare le Scelte Strategiche Innovative” fornisce il know-how per poter organizzare una corretta strategia di marketing, valutando alternative e rischi. È diviso in tre moduli: il primo fornisce le conoscenze per creare una strategia di posizionamento, padroneggiando le leve del marketing mix. Il  secondo spiega le implicazioni del ciclo di vita del prodotto correlate alla strategia di marketing. L’ultimo modulo focalizza l’attenzione sulle scelte strategiche (innovazione, competizione, internazionalizzazione).

Recensioni del Corso

5

3 ratings
  • 5 stars3
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Interessante

    Ottimo corso, molto interessante!

  2. Ottimo corso!

    Il corso fornisce molte informazioni interessanti ed è ben strutturato. Lo consiglio a tutti!

  3. bel programma corso davvero completo!!

    Un corso davvero denso di informazioni utili e ben scritto. Ci sono tante cose da imparare per poter progettare il lancio di una nuova attività. Complimenti ai docenti

  • 39,00  19,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
98 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy