Scopri le strategie per ottimizzare i guadagni della tua struttura!

Hotel Consult svolge consulenza alberghiera dal 2006 e oggi con questo corso online “L’ospitalità Alberghiera Moderna” voglio aiutarti a scoprire le migliori strategie per ottimizzare i guadagni della tua struttura alberghiera.

Perchè scegliere questo corso?


Vuoi migliorare il rapporto con il cliente, per proporgli servizi di maggior qualità e livello economico? Vuoi riuscire a fidelizzare i tuoi clienti per garantirti flussi anche nei periodi di bassa stagione? Ti piacerebbe poter ritrovare soddisfazione economica nella tua attività? Ti do una buona notizia, sei nel posto giusto!

L’esperienza trentennale nella gestione alberghiera, e quasi un decennio di attività consulenziale e formativa per strutture turistiche, mi hanno permesso di avere una visione ampia del mercato turistico attuale. Negli ultimi anni la costante crescita tecnologica e il sempre più crescente utilizzo di internet hanno portato cambiamenti e novità. Oggi essere al passo con i tempi è di vitale importanza, di conseguenza chi non si allinea a questo progresso ne paga le conseguenze e chi ne ha capito le strategie ne gode i risultati! Grazie ai contenuti di questo corso online e al mio tutoraggio all’interno della classe online dedicata, potrai concentrarti su ciò che sarai veramente in grado di fornire al tuo cliente, potrai comunicare al meglio il tuo prodotto rendendolo unico, performante e di soddisfazione per te e per i tuoi ospiti.

Dopo aver studiato questo corso saprai come creare nei tuoi clienti un ricordo positivo dell’ospitalità ricevuta e potrai finalmente fare la differenza nel mercato del turismo!

Cosa imparerai con questo corso?


Se vuoi realmente imparare come ampliare la tua clientela, farla sentire a suo agio e fidelizzarla, iscriviti al mio corso online “L’ospitalità Alberghiera Moderna” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 A confrontarti con il mercato globale;

 A conoscere e migliorare (realmente) la reputazione della tua azienda;

 A proporre al meglio i servizi della tua struttura ricettiva senza aver paura di non vendere;

 Ad aumentare il ricavo medio per camera;

 Ad interagire con la clientela con fluidità;

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.5

24 ratings
  • 5 stars17
  • 4 stars3
  • 3 stars4
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Utile, soprattutto per chi è alle prime armi

    Per chi si trova a seguire il corso ed è alle prime armi nel settore è sicuramente utilissimo.
    Per chi già è del mestiere e vuole ripassare o migliorare fa sicuramente altrettanto bene.
    Molti albergatori con il passare del tempo sono diventati ciechi alle problematiche delle loro
    strutture e non accettano critiche o consigli da nessuno e passano le giornate a chiedersi
    il perchè la loro struttura non venga gradita dagli ospiti come loro vorrebbero.

  2. Ottimo Corso!

    Ho appena concluso il corso col test finale e lo ritengo molto utile, ben strutturato, chiaro e completo. Ottime le definizioni che possono tornare sempre alla mente durante il lavoro giornaliero in hotel. Molto chiaro il professore. Bella esperienza, Grazie!

  3. Bene ma non benissimo

    Il corso è interessante, il docente esperto e molto chiaro nella esposizione degli argomenti; addirittura simpatico con l’accento toscano alla Pieraccioni.

    Purtroppo però ci sono dei problemini che andrebbero sistemati visto che è un corso a pagamento.

    1- Ogni volta che si riprende il corso bisogna ricominciare da capo e andare avanti lezione dopo lezione perché i link diretti alle lezioni non funzionano
    2- Le videolezioni hanno dei momenti di intoppo non dipendenti dalla connessione. Ci sono dei punti in cui il video si ferma e bisogna per forza saltare ed andare avanti qualche secondo
    3- La lezione 7 viene parzialmente ripetuta alla fine della lezione 6, dove si trovano le parti relative a Upgrade e Upselling. Nella lezione 7 si ritrovano ancora queste due parti e in più la parte di downselling.
    4- Il timer del test dovrebbe fermarsi tra una domanda e l’altra!!!!! perchè nel passare da una domanda all’altra – che sono su pagine diverse – il tempo passa!!!!! Io per esempio ho risposto correttamente a tutte le domande ma 3 di esse le ho fatte a tempo “scaduto” (e certo, visti i tempi di caricamento delle pagine…..). Vi do un suggerimento: mettete tutte le domande su un’unica pagina da scrollare…….

  4. Bene ma non benissimo

    Il corso è interessante, il docente esperto e molto chiaro nella esposizione degli argomenti; addirittura simatico con l’accento toscano alla Pieraccioni.

    Purtroppo però ci sono dei problemini che andrebbero sistemati visto che è un corso a pagamento.

    1- Ogni volta che si riprende il corso bisogna ricominciare da capo e andare avanti lezione dopo lezione perché i link diretti alle lezioni non funzionano
    2- Le videolezioni hanno dei momenti di intoppo non dipendenti dalla connessione. Ci sono dei punti in cui il video si ferma e bisogna per forza saltare ed andare avanti qualche secondo
    3- La lezione 7 viene parzialmente ripetuta alla fine della lezione 6, dove si trovano le parti relative a Upgrade e Upselling. Nella lezione 7 si ritrovano ancora queste due parti e in più la parte di downselling.
    4- Il timer del test dovrebbe fermarsi tra una domanda e l’altra!!!!! perchè nel passare da una domada all’altra – che sono su pagine diverse – il tempo passa!!!!! Io per esempio ho risposto correttamente a tutte le domande ma 3 di esse le ho fatte a tempo “scaduto” (e certo, visti i tempi di caricamento delle pagine…..). Vi do un suggerimento: mettete tutte le domande su un’unica pagina da scrollare…….

  5. Bene ma non benissimo

    Il corso è interessante, il docente esperto e molto chiaro nella esposizione degli argomenti; addirittura simatico con l’accento toscano alla Pieraccioni.

    Purtroppo però ci sono dei problemini che andrebbero sistemati visto che è un corso a pagamento.

    1- Ogni volta che si riprende il corso bisogna ricominciare da capo e andare avanti lezione dopo lezione perché i link diretti alle lezioni non funzionano+
    2- Le videolezioni hanno dei momenti di intoppo non dipendenti dalla connessione. Ci sono dei punti in cui il video si ferma e bisogna per forza saltare ed andare avanti qualche secondo
    3- La lezione 7 viene parzialmente ripetuta alla fine della lezione 6, dove si trovano le parti relative a Upgrade e Upselling. Nella lezione 7 si ritrovano ancora queste due parti e in più la parte di downselling.
    4- Il timer del test dovrebbe fermarsi tra una domanda e l’altra!!!!! perchè nel passare da una domada all’altra – che sono su pagine diverse – il tempo passa!!!!! Io per esempio ho risposto correttamente a tutte le domande ma 3 di esse le ho fatte a tempo “scaduto” (e certo, visti i tempi di caricamento delle pagine…..). Vi do un suggerimento: mettete tutte le domande su un’unica pagina da scrollare…….

  6. Abbastanza interessante per alcuni aspetti, ma molto lento e spesso il discorso risultava poco tecnico. Quasi logorroico nelle ultime lezioni.

  7. Interessante

    Il corso è stato interessante e formativo per rivedere aspetti fondamentali riguardo l’accoglienza e il lavoro diretto con le persone che spesso essendo considerati scontati si tralasciano e creano delle esperienze negative.

  8. Ottimo Corso

    Corso davvero ben strutturato e ben argomentato.Adatto a chi vuole entrare in questo bellissimo settore, ma è adatto anche a chi come me già è entrato in questo settore e ha voluto approfondire.
    Da questo corso,ne ho tratto sicuramente suggerimenti,ad esempio,su come accogliere al meglio la clientela oppure come gestire al meglio situazioni riguardo prenotazioni e servizi da offrire.

  9. OTTIMO CORSO

    All’inizio ero un pò scettico.
    Poi la sorpresa.
    Bellissimo corso.
    Complimenti

  10. Semplice, immediato e ricco di esempi

  11. Ottimo corso

    Ottimo corso, molto interessante e veramente fatto bene!

  12. Ottimo corso

    Corso molto interessante e utile per chi vuole avviare un’attività nel settore del turismo. Corso di facile comprensione, ricco di nozioni base per ottenere un buon successo, molto ben spiegate in tempo breve. Consigliatissimo

  13. Semplice e ben fruibile

    Corso chiaro e semplice da seguire, ben argomentato e spiegato con esempi calzanti ed esemplificativi. Complimenti

  14. CORSO FORMATIVO PER L'OSPITALITA' ALBERGHIERA MODERNA

    Congratulazione sul corso formativo, chiaro e semplice, con consigli molto utili per la gestione di un hotel, ma soprattutto per come si dovrebbe uno comportare nella gestione di qualsiasi impresa o attività.
    Chiara la presentazione delle slaide e di facile ascolto, non noiso ma reso interessante dagli argomenti trattati,.

  15. APPROFONDIMENTO SETTORIALE

    Ho appena terminato il corso, e lo consiglio a tutti anche a coloro che pensano di non averne bisogno.
    Il corso è stato molto interessante e motivante.
    Lo consiglio anche a chi si vuole affacciare per la prima volta in questo settore(turistico-alberghiero) ricco di soddisfazioni ma dove l’imprevisto è di casa; e chi ci sta dentro sa che è un ramo molto vasto dove ci si può perdere facilmente, ma con le linee guide del prof Berti tutto sembrerà più semplice.
    Anche per una persona come me, che vive quotidianamente il settore, è stato un aggiornamento da cui trarre utili spunti.

  16. Ottimo servizio ed ottimo corso

    ottimo il servizio di assistenza e le nozioni del corso, semplici, intuitive, formative e ottime per la conoscenza del comportamento nelle strutture. da fare assolutamente!

  17. Ottimo corso

  18. eccellente

    grazie a chi mi ha segnalato questo corso e grazie soprattutto allo staff per il supporto ricevuto

  19. Ottimo Corso! Chiaro nella presentazione degli argomenti e completo in tutte le sue parti!

  20. Alcuni spunti interessanti

    Ho rinvenuto alcuni spunti veramente interessanti.
    Peccato per il test, me lo aspettavo di un livello più elevato.

    Buon corso!

  21. Interessante

    Ottimo corso, molto interessante!

  22. Investire su se stessi per Crescere

    ETICO!!
    Complimenti a Hotel Consult,
    dal momento che inizia il corso sono stato ” assorbito ” dagli argomenti sempre più interessanti e con una logica costruttiva fluida e ben programmata.
    Un corso molto interessante, ricco di informazioni che rappresentano non solo la vita quotidiana in Hotel, anche tutto quello che circonda la persona stessa, sia ospite che staff a 360°, dal materiale all’immateriale.
    La capacità comunicativa che è trasmessa dal tono della voce e dai tempi di intervallo è eccellente e rende tutto il percorso di facile comprensione, le parole scelte sono efficaci e coerenti nell’insieme. Vorrei lasciare questa nota riflessiva, alcuni passaggi del corso li ho ascoltati e letti, successivamente li ho ascoltati ad occhi chiusi ascoltando le parole e immaginando le scene….Risultato fantastico da provare.

  23. Nuovamente complimenti e grazie

    Un corso perfettamente strutturato…partendo da un excursus storico relativo alla tipologia di turisti/clienti per passare poi alla differenza tra ieri e oggi nella tipologia di accoglienza..
    Sono stati approfonditi concetti fondamentali, con un’analisi accurata e dettagliata, che chiunque abbia la fortuna di lavorare nel mondo alberghiero dovrebbe sapere e tener presenti…
    Grazie nuovamente a Massimo Berti per la sua professionalità e passione

  24. Un ottimo corso per avere una visione completa e dettagliata sul mondo dell’accoglienza alberghiera. I tempi sono cambiati ed il turismo è in eterno divenire. Il docente Massimo Berti con chiarezza ed in maniera approfondita tocca tutti i campi del processo “ospitalità”. Da una visione d’insieme, a quando il cliente ancora deve decidere quale struttura vuole scegliere, a come gestire l’ospite in struttura e dopo la sua partenza. Ringrazio questo corso per avermi permesso di adeguare il mio operato alle nuove esigenze della clientela e del mercato. Un sentito GRAZIE per avermi arricchito!

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HOTEL CONSULT Di Berti MassimoFormatore, Consulente e Coach professionale alberghiero

Dopo una carriera alberghiera di 30 anni di cui 15 da direttore, ho avviato la mia azienda personale di consulenza alberghiera nel 2006, e mi avvalgo di collaboratori fidati e capaci. Crediamo nel “Fare Turismo” in maniera consapevole, responsabile e di sviluppo territoriale. L’ospitalità è uno stile che ci contraddistingue, e ci piace offrire ai nostri clienti il nostro piacere nell’accompagnarli a migliorare la loro azienda, per allontanarsi da una concorrenza appiattita sul ribassamento delle tariffe, e ritrovare un credo aziendale e una identità a volte dimenticata, per creare un prodotto nuovo, moderno, con lo sguardo al futuro del settore Turismo. Insomma, far rinascere in loro il sorriso migliore che conoscono! http://www.hotelconsult.it [email protected]

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  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
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