Imparare a comunicare efficacemente per potenziare la motivazione e migliorare i rapporti interpersonali

Sono Cristina Massa, esperta di Soft Skills, soprattutto in comunicazione verbale nel processo di vendita e gestione del sé. Prediligo promuovere una comunicazione consapevole nell’ambito delle vendite e dei rapporti interpersonali all’interno dell’azienda.
Congruenza, trasparenza, autenticità. La corrispondenza tra quello che si pensa e si sente e quello che si dice dà alla nostra comunicazione un effetto convincente. Obiettivo del corso “Motivare in Ambito Lavorativo: Le Parole Efficaci con Clienti, Colleghi e Dipendenti” è rendere più consapevoli del proprio stile di comunicazione e quindi migliorare le proprie relazioni.

Perchè scegliere questo corso?


Il Corso Online Motivare in Ambito Lavorativo: Le Parole Efficaci con Clienti, Colleghi e Dipendentiè fondamentale soprattutto per chi vuole prepararsi, controllare ed eventualmente correggere il proprio atteggiamento nei confronti dell’interlocutore. Questo percorso formativo mette a disposizione una serie di tecniche e strategie per ottimizzare le proprie competenze, per potenziare la motivazione e l’incisività comunicativa in breve tempo ed in maniera persistente nei rapporti interpersonali con clienti, dipendenti, nel lavoro di squadra e nei colloqui di lavoro. Le dispense ti guideranno passo dopo passo a prendere coscienza del fatto che, se tu riesci a comunicare con gli altri in maniera più consapevole, anche i tuoi interlocutori si apriranno e saranno più ben disposti verso di te. Il programma si rivolge quindi ai manager d’azienda che vogliono migliorare la competenza comunicativa propria e dei loro dipendenti, ma anche al venditore che vuole approfondire la sua abilità di persuasione ed al candidato che si prepara per un colloquio di lavoro e necessita della capacità di mostrare in maniera sintetica ed esaustiva la propria motivazione. 

Inoltre Il Corso Online Motivare in Ambito Lavorativo: Le Parole Efficaci con Clienti, Colleghi e Dipendenti permetterà a chiunque di migliorare la comunicazione con i colleghi, assicurando maggior produttività al lavoro di squadra, e di applicare le tecniche comunicative anche nei rapporti interpersonali di natura privata. Dal momento che il programma di questo video-corso nasce per guidare anche chi non si è mai informato sull’argomento della comunicazione verbale, i moduli presentati vanno “crescendo”, nel senso che partono da regole generali sulla comunicazione per passare man mano a tecniche più specifiche e particolari: per ognuna di queste ti offro una spiegazione essenziale seguita da esercizi per assimilarla ed integrarla nella quotidianità e per ottenere il massimo di utilità pratica.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Motivare in Ambito Lavorativo: Le Parole Efficaci con Clienti, Colleghi e Dipendenti” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Ad approfondire l’arte della comunicazione verbale motivante per te e per il tuo interlocutore;

Come utilizzare una comunicazione congruente, trasparente ed autentica che ti permetta di essere sempre vincente nelle situazioni comunicative;

Le tecniche per diventare leader proattivo nei rapporti interpersonali grazie a strategie collaudate e messe a punto per questo corso;

Come guadagnare sicurezza e consapevolezza, con la coscienza di avere costantemente una parte attiva nel processo di comunicazione;

A mediare nelle negoziazioni e nelle situazioni di conflitto utilizzando i mezzi retorici più adeguati.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

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Cristina C. MassaFormatrice Internazionale di Comunicazione e Coach

Formatrice Internazionale / Learning&Development Facilitor / Coach / Motivatrice

Elevata competenza nella creazione ed erogazione di programmi di formazione completamente personalizzati e con approccio esperienziale in psicologia delle vendite, nel Visual Merchandising, servizio ai clienti, leadership e conoscenza del prodotto, in 4 lingue. Ottimizzazione delle prestazioni del singolo e della squadra attraverso l’acquisizione e l’allenamento delle Soft Skills e potenti interventi di Caoching motivazionale. Carismatica Public Speaker, capace di trasmettere senso di autorità senza essere dominante.

Competenze fondamentali

✓ Psicologia della vendita, visual merchandising

✓ Soft Skills:

-Comunicazione Verbale e Non-verbale
-Negoziazione
-Gestione dei conflitti
-Team Building&Development
-Gestione delle priorità e dello stress: Equilibrio tra vita professionale e privata

✓ Comunicazione interculturale

✓ Rafforzamento della Leadership

✓ Coach motivazionale

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  • 49,00  24,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
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