Animazione 3d – Come passare dal concept al movimento

Questo corso ha la finalità di introdurre delle nuove tematiche finalizzate ad una gestione più complessa delle geometrie poligonali. Si analizzeranno i diversi concetti legati all’animazione 3d e al workflow tipico per la modellazione architettonica. Si acquisiranno le conoscenze di nuove utility e strumenti sempre più avanzati, sia per la simulazione dinamica sia per le metodologie di render.

Perchè scegliere questo corso?


3dStudio Max è un software molto eclettico è non ha limiti di applicazione. E’ utile per architetti, designer o chiunque voglia cimentarsi nella produzione di immagini fotorealistiche. In questo corso “Modellazione 3D in Studio Max: La Composizione della Visione” la tematica che impegnerà diverse lezioni riguarda l’animazione 3d, vale a dire la creazione di una serie sequenziale di immagini che andranno a comporre un filmato. Questa tematica porta con se un corposo numero di nozioni da tenere a mente e che faranno da spunto per ulteriori applicazioni successive, quali la simulazione di oggetti fisici e dinamici e la creazione di sistemi particellari. Si analizzerà un workflow tipico per la modellazione architettonica che unirà la gestione di file non nativi di max agli step più veloci e comodi per arrivare a delle volumetrie semplici da gestire. Verranno mostrate nuove utility e si confronteranno diversi metodi per arricchire la gestione poligonale di un oggetto. Questo corso quindi crea la confezione finale di nozioni che permetteranno di poter far fronte ad uno svariato numero di esigenze, sia di immagini statiche che di animazione 3d.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Modellazione 3D in Studio Max: La Composizione della Visione” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Ad affinare il workflow in ambito architettonico;

 La comprensione delle dinamiche che governano le animazioni; 

 A creare oggetti con maggior dettaglio; 

 La potenzialità delle simulazioni; 

 Ad usare tutti i tool che facilitano i compiti necessari alla gestione di una scena.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

Non ci sono recensioni per questo corso.

  • 49,00 €
  • ACCESSO A VITA
  • Certificato Riconosciuto
  • Corso Accreditato
1CORSISTI
  • Foto del profilo di Tommaso Pirroni

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2018, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy