Guida pratica per operatori tecnico informatici

Il corso online “Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Fogli di Calcolo” ti darà la possibilità di gestire al meglio il foglio elettronico <>consentendoti di operare con una serie di dati numerici e di gestire grandi quantità di informazioni con estrema rapidità ed efficacia di visualizzazione. Tale caratteristica è però strettamente legata alle conoscenze tecniche dello strumento che si possiede.

Perchè scegliere questo corso?


Il corso online “Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Fogli di Calcolo” getta le fondamenta per imparare a dialogare con Excel in maniera rapida ed esaustiva e costituisce il primo passo per imparare ad operare in modo efficace e professionale con Excel sia in ambito personale sia professionale. Il programma Microsoft Excel è uno strumento di lavoro molto potente per creare fogli elettronici utili a effettuare calcoli, costruire tabelle, grafici e molto altro, maneggiando e analizzando quantità di dati anche molto ampie. Imparare a utilizzare Excel e le sue funzioni è una competenza necessaria ma spesso è uno strumento che, per la quantità di righe e colonne, per la presenza di comandi e funzioni, anche parecchio complicate, spaventa chi si approccia al programma per la prima volta. L’obiettivo del corso è di trattare e approfondire aspetti e funzionalità di base di Microsoft Excel che permettano all’utente di operare con i principali elementi e comandi del programma in maniera sicura e autonoma. Nel corso delle varie lezioni, l’utente comprenderà gradualmente i principi e gli elementi che fanno di Excel uno dei più potenti strumenti ad elevata capacità elaborativa ed acquisirà le competenze necessarie per sviluppare capacità analitiche e di sintesi prendendo la giusta confidenza con l’interfaccia generale di Excel e verranno trattati e approfonditi tutti gli aspetti che permettono all’utente di creare, gestire, modificare e salvare un foglio elettronico. Il corso è destinato a studenti, impiegati e professionisti che necessitino di sfruttare maggiormente il programma al di là del comune uso come foglio di calcolo, permettendo di utilizzare padroneggiare funzioni Excel anche di uso meno intuitivo e di gestire database di crescente complessità.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Fogli di Calcolo” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 A conoscere l’interfaccia dell’elaboratore di calcolo Excel;

 A saper inserire e formattare dati

 A saper organizzare una cartella e un foglio di lavoro

 A saper utilizzare oggetti in excel

 A saper rappresentare i dati e predisporre i fogli e le cartelle alla stampa.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.5

2 ratings
  • 5 stars1
  • 4 stars1
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. corso molto chiaro

    un corso molto chiaro che insegna le basi di excel. Direi che chi, come me, utilizza il programma da un po’ di tempo, può azzardare un livello superiore.

  2. spiegazione precisa a puntuale

Foto del Profilo
Rosangela MuscettaFormatrice

Blogger e formatrice in campo It e Office Automation con esperienza nella produzione e realizzazione di percorsi formativi in presenta ed e-learning.

Show More
  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
29 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy