Come trarre vantaggio dal Linguaggio del Corpo: svelati i gesti della seduzione, delle bugie, della personalità
Ciao, mi chiamo Gerardo Cappiello, autore del Corso online “Linguaggio non Verbale: Il Potere Segreto di Espressioni ed Emozioni“. In questo percorso ti spiegherò come riconoscere ed interpretare i segreti del Linguaggio del Corpo e trarne vantaggio, svelando i gesti della seduzione, delle bugie, della personalità.
Perchè scegliere questo corso?
Siamo affascinati ed incuriositi dal linguaggio del corpo. Spesso osserviamo quello strano vicino di casa. Cosa svela il suo linguaggio del corpo? E quella bella ragazza che incontro alla fermata del bus o in metro al mattino, vuol forse dirmi qualcosa…?
Senza le giuste conoscenze, spesso formuliamo giudizi sommari, affrettati e deduzioni fuori luogo. Poco male, se non fosse che talvolta: assunzioni, prese di posizione a favore o contro qualcuno, approcci….Amorosi e via dicendo, prendono vita grazie a queste valutazioni improvvide ed affrettate.
Siamo pesantemente influenzati dalle fatue interpretazioni del linguaggio del corpo. I nostri pensieri, I nostri sentimenti, la nostra filosofia di vita, viene adattata e modulata dal presunto linguaggio non verbale altrui. Non possiamo permetterci il lusso di sbagliare!
Sono stato chiamato spesso a confrontarmi con un pubblico sempre molto esigente, presente e competente. Svelare I bisogni, segreti e reali, dei propri interlocutori, predire e giustificare I comportamenti attesi è stata ed è un’arma strategica fondamentale nel mio lavoro come nella mia vita. Leggere nella mente I comportamenti attesi degli altri è possibile. Ma è un dono di pochi. Con uno studio attento e mirato sul linguaggio non verbale, può diventare prerogativa di molti.
Armati di “sensibilità” e ” giusta motivazione” al resto ci penserò IO!
Ed allora: vuoi davvero scoprire I segreti delle macroespressioni del volto, il potere del linguaggio del corpo e del significato dei gesti? Vuoi saper riconoscere I gesti più nascosti della seduzione e vuoi saperti difendere con successo dalle menzogne?
Segui il mio corso online “Linguaggio non Verbale: Il Potere Segreto di Espressioni ed Emozioni”. Rimarrai stupito di tutto quello che gli altri ci comunicano e che noi, per fretta, superficialità, non conoscenza… Ignoriamo e perdiamo
E’ la tua soluzione! Cosa aspetti? Iscriviti al corso oppure guarda l’anteprima gratuita per maggiori informazioni.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Linguaggio non Verbale: Il Potere Segreto di Espressioni ed Emozioni” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Coerenza e Credibilità nella Comunicazione Empatica : come Gestire la Metacomunicazione;
Leggere e riconoscere le Macroespressioni del Volto;
I Segreti del Linguaggio del Corpo: Lettura corretta del Linguaggio del corpo;
Interpretazione del Significato dei Gesti: Interpretazione emozionale dei gesti;
Sguardi ed Atteggiamenti rivelatori nella Seduzione e nella Menzogna: Riconoscere il Linguaggio Seduttivo e Menzognero.
Un po' delusa
Ho seguito con impegno e tutta l’attenzione che riservo ai miei argomenti per eccellenza e se, durante il corso stesso, ho potuto verificare un metodo chiaro ed efficace per fornire informazioni da parte dell’insegnante, in ultima battuta ovvero al test rimango delusa. In due differenti domande si è pretesa la stessa risposta, precisamente ” Nel moto di paura come si predispone il nostro corpo?” la risposta ritengo dovesse essere “Aumento del battito cardiaco, aumento di flusso di sangue nei piedi” (durante la lezione spiegò che ci si prepara alla fuga. In realtà il test me la segna errata volendola identica alla manifestazione di rabbia , ovvero “Aumento del battito cardiaco, aumento del flusso di sangue nelle braccia” (spiegò che si prepara allo scontro). Due domande diverse stessa risposta? Ancora, Paul Ekman ( che studio e che ritengo essere il sommo in materia) sostenne “la verità è la sincera intenzione di fornire accurate informazione”, non scelta non deliberata. Porto a casa un 90 su 100 consapevole che non dipende da quanto mi sono applicata io ma da un errore evidente nel formulare il questionario vostro. Grazie e buona continuazione
Sono molto contenta di questo corso. E’ un’ottima base di partenza, molto ben dettagliata, alla quale far seguire approfondimenti. Mi ha colpito particolarmente, in fase di apprendimento, trovarmi e ritrovarmi, scoprirmi, in alcuni atteggiamenti. Solo attraverso la conoscenza di noi stessi possiamo imparare a relazionarci con gli altri, solo così possiamo “sentire empaticamente” l’altro. Grazie al Coach Cappiello per la meravigliosa dispensa messa a nostra disposizione e attendo (spero presto) un altro corso meraviglioso da fare insieme.
Federica
giudizio sul corso
La comunicazione non verbale è importantissima e fondamentale. Grazie a questo corso si possono apprendere realmente delle strategie per padroneggiarla al meglio su se stessi e anche come imparare ad “ascoltare” il corpo delle altre persone