Metodo per la vendita di servizi

Sono il dott. Zorzenoni, ho esperienza decennale nella vendita di servizi alle aziende. Dopo aver avuto formazione tedesca e italiana nello svolgimento del mio lavoro nel 2014 ho iniziato la mia attività in modo autonomo nel territorio veneto.

Con questo corso “La vendita di Servizi” andrete ad acquisire le nozioni fondamentali per una vendita efficace di servizi alle aziende.

Perchè scegliere questo corso?


Con poche lezioni avrete una base forte di conoscenza per migliorare la vostra tecnica di vendita.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “La vendita di Servizi” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Le differenze con la vendita di bene consumabili;

L’approccio da tenere con i clienti e come fidelizzarli; 

Come chiudere i contratti; 

Come fissare il prezzo.

 

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

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Recensioni del Corso

3.9

54 ratings
  • 5 stars24
  • 4 stars13
  • 3 stars10
  • 2 stars3
  • 1 stars4
  1. Inutile

    Quattro registrazioni spacciate per lezioni, italiano sgrammaticato, informazioni incomplete o non condivisibili

  2. Semplice

    Non sono d’accordo con tutto quello che c’è nel corso. Ho appreso nuove cose di cui non ero a conoscenza.
    Penso si debba tener conto del luogo in cui si vende, la situazione lavorativa del posto e lo sviluppo economico della zona in cui si vuole proporre determinati servizi.

  3. Interessante

    Spiegazione chiara e dettagliata di ogni fase di vendita, interessante parte dell’approccio e della chiusura del contratto

  4. Assolutamente consigliato!

    Le slide sono accurate e perfettamente chiare. Lo consiglio decisamente

  5. Niente di che

    Mi spiace ma l’ho trovato abbastanza ovvio. Nessun video ma solo dei file audio. Fatto e finito in meno di mezz’ora..

  6. buon corso

    spiegati i concetti con chiarezza

  7. Semplice ma utile

    Infarinatura generale per la vendita di un servizio, non si parla di comunicazione verbale diretta. ma ha comunque degli spunti interessanti, qualitativamente sembra meno professionale di quello che potrebbe essere.

  8. Troppo vago

    Ho dato tre stelline, perché in effetti il docente esprime chiaramente i concetti. Mancano esempi concreti di “servizi”e relativa vendita degli stessi (si insiste troppo, infatti sull’offerta di indubbia competenza da parte del venditore, senza però specificare quale sia e come si estrinseca nell’operazione di vendita/fornitura).

  9. Slancio perfetto

    Visuale concreta di ciò che un libero professionista (alle prime armi) debba sapere 😉

  10. Hai messo la giacca?

    Le nozioni sono esatte e ricordano i valori fondamentali di un professionista, ma l’approccio dovrebbe essere più istruttivo.

  11. ottimo

    semplice ed efficace.

  12. Corso interessante

    Sempre più interessante. Tutto benissimo continuerò a farne altri.

  13. corso risibile

    ma come fate a proporre seriamente un corso del genere ?

    è gratis ok, ma il valore è 0

  14. ottimo corso

    Ottimo corso per avere un’infarinatura sulle basi di vendita di servizi!quello di cui avevo bisogno

  15. ottima spiegazione

    ECCELLENTE CORSO OTTIMI CONTENUTI

  16. ottimo

    ECCELLENTE

  17. Ben fatto

    Chiaro nei concetti, semplici ed efficaci per un’ottima base.

  18. La mia sincera opinione è: NO.

    Ho qualche dubbio sull’utilità di questo corso, anche per questo motivo mi sono trovata spesso a mandare avanti velocemente le lezioni che risultano noiose e poco interessanti.
    Generico, vago e non stimolante.

  19. Ottimo

    Corso ben strutturato. Mi servirà molto nel mio nuovo lavoro

  20. ok

    Corso carino, veloce e semplice… dà qualche dritta che può di sicuro servire

  21. OTTIMO

    Ottima esposizione dei concetti chiave.

  22. buoni consigni

    chiaro e semplice

  23. CORSO FACILE E COMPRENSIBILE A TUTTI

    Linguaggio semplice e concetti base chiariti al meglio!

  24. Veloce e intuitivo

    Ho apprezzato particolarmente il corso, in quanto semplice, leggero ed intuitivo. Lo consiglio a tutti.

  25. C'E' SEMPRE DA IMPARARE !!

    Il corso è utile per acquisire la consapevolezza di ciò che offriamo

  26. Lo consiglio

    Il docente spiega in maniera semplice e chiara.

  27. Bravo

    Nozioni molto utili

  28. Soddisfatto a pieno di questo corso.

  29. CORSO ECCELLENTE

    Ottimo corso che spiega bene le differenze intercorrenti tra vendita di beni e di servizi, e come bisogna porsi con il cliente, quando si sta contrattando la prestazione del proprio servizio. Molto interessante la parte riguardante il mantenimento del cliente (che interviene a partire dal secondo contratto che verrà stipulato con quel cliente, e non nel momento della prosecuzione del primo).

  30. Corso abbastanza utile, ma poco dettagliato. Dà comunque le informazioni generali per impostare una buona vendita di servizi.

  31. buono

    un buon corso, mi aspettavo di meglio però. un pò ripetitivo..

  32. Corso leggero e facilmente fruibile

    Corso molto sintetico che fornisce informazioni interessanti.

  33. Buono

    Corso utile

  34. Difficile mantenere la concentrazione

    Argomento interessante, ma mi è difficilissimo mantenere la concentrazione. Lo speaker, secondo i miei standard, è troppo lento e la spiegazione troppo generale.

  35. Con allegria s'impara più velocemente

    Il “narratore” passatemi questo termine… ;-p
    A parte gli scherzi, il docente è stato semplice e chiaro, nel far comprendere la lezione, anche con alcune battute che non hanno distolto la concentrazione sull’argomento, lo ha reso molto più fluido e meno noioso di tante lezioni…
    Inoltre ha dispensato parecchi consigli utili, anche per chi alle prime armi.
    Bel corso. Complimenti. Grazie!

  36. CORSO ABBASTANZA FORMATIVO

    PER LA TIPOLOGIA DI VENDITA. MANCA SOLO UN CAPITOLO SULL’ARGOMENTAZIONE PRESA APPUNTAMENTO TRAMITE TELEFONATA

  37. la vendita a 360°

    Ottime basi per l’inizio di una trattativa

  38. Perfetto

    Buone nozioni e semplici spiegazioni.

  39. Entusiasmo, dove sei?

    Premessa: mi sono fermato al primo video quindi il mio commento è inerente solo fino al primo video.
    Metodo di spiegazione svogliato ed approssimativo, posso davvero seguire 10min di video in questo modo? ovviamente no ed è per questo che valuto con una stella.

  40. buon corso

    è tutto ben spiegato e strutturato. qualche pausa in meno e sarebbe stato perfetto

  41. Tutto chiaro!

    Pochi concetti ma spiegati in maniera chiara

  42. Interessante

    Corso gratuito poco approfondito ma sicuramente interessante e ben spiegato. Grazie

  43. Ben strutturato

    corso breve, ma che racchiude tutte le informazioni necessarie

  44. Interessante

    Un mini corso interessante.
    Con spunti che predispongono ad approfondire.
    Nozioni sintetiche, ma chiare.

  45. Qualche spunto interessante

    L’ho trovato molto semplice ma con qualche spunto interessante in più era gratuito

  46. Corso interessante

    Corso molto interessante, chiaro e diretto.

  47. Corso molto interessante, ma riscontrata molta difficoltà nell’ascolto perchè la registrazione era a singhiozzo. Peccato!!!

  48. Interessante

    l’ho trovato utile ed interessante.

  49. CORSO DI FACILE APPRENDIMENTO

  50. interessante

    la domanda n. 6 del test era incomprensibile…

  51. Ottimo corso

  52. corso ben strutturato.
    Grazie.

  53. Interessante

    Corso interessante che da buoni consigli su come approcciare i clienti nel pre e post vendita.

Foto del Profilo
Alberto ZorzenoniConsulente aziendale

Grandi miei interessi sono la storia dell’arte, lo sport, la buona cucina e la politica.

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