Impara le strategie efficaci per gestire il conflitto senza paura

Sono formatrice e coach professionista, esperta in processi di apprendimento e sistemi di linguaggio. Con il corso “La Gestione dei Conflitti: Come Trasformare il Conflitto in Opportunità” ti insegnerò a intercettare gli elementi del conflitto e a utilizzare gli strumenti adeguati per gestirli.

Perchè scegliere questo corso?


Partendo dalla definizione stessa del conflitto, il corso ne tratterà le cause scatenanti e gli elementi caratterizzanti. Compresi gli elementi destabilizzanti della relazione conflittuale, l’argomento centrale sarà dedicato a come gestire la situazione creatasi, ossia a quali azioni e comportamenti mettere in campo per gestire il conflitto. La sola comprensione e gestione dello stesso non basta: è necessario attuare la trasformazione del connotato negativo del conflitto in opportunità e apprendimento. Il corso ti sarà utile a acquisire delle competenze che ti permetteranno di migliorare le relazioni in famiglia, sul posto di lavoro, nella società.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “La Gestione dei Conflitti: Come Trasformare il Conflitto in Opportunità” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Comprendere le cause del conflitto;

 Individuare i meccanismi alla base del conflitto;

 Conoscere le fasi dello sviluppo del conflitto;

 Applicare le strategie opportune per la gestione del conflitto;

 Individuare gli elementi di trasformazione del conflitto in opportunità.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

3

3 ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars2
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars1
  1. corso molto basic

    Sostanzialmente chi ha realizzato il corso legge le slide che compaiono , che sono molto basic, e non fornisce approfondimenti degni di nota.

    Il “corso” fornisce degli spunti di riflessione elementari che ciascuno deve necessariamente approfondire autonomamente integrando con una cospicua bibliografia (non fornita).

    Il corso non riguarda conflitti nell’ambito manageriale a cui accenna appena.

  2. Corso interessante

    Slide coincise seguite da una spiegazione per ogni lezione che ha aiutato il mio apprendimento nella gestione del conflitto

  3. INTERESSANTE E INTROSPETTIVO

    Un corso interessante che introduce concetti da applicare nella vita di tutti i giorni. Buone le slide: chiare e concise.

  • 39,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
40 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy