Le varie fattispecie della risoluzione del rapporto di lavoro

Sono Adelaide di Grazia Consulente del Lavoro della provincia di Caserta. Mi occupo dell’aspetto lavoristico delle aziende e quindi dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il mio compito in questo corso online “La Cessazione del Rapporto di Lavoro: La Guida Completa per Lavoratori e Datori di Lavoro” è mettere a disposizione dei fruitori le mie conoscenze e la mia esperienza professionale.

Perchè scegliere questo corso?


Potrai scegliere questo corso online “La Cessazione del Rapporto di Lavoro: La Guida Completa per Lavoratori e Datori di Lavoro” qualsiasi sia il tuo ruolo nel mondo del lavoro, perché offre le nozioni basilari del contratto di lavoro e consente ai lavoratori, ai datori di lavoro e agli intermediari coinvolti di orientarsi nelle scelte da operare a seconda della figura rivestita. I lavoratori potranno ottenere le informazioni anche di natura giuridica sulle possibilità offerte dal legislatore per difendere il proprio lavoro. I datori di lavoro potranno avere le informazioni utili a creare le basi per un rapporto di lavoro con i propri dipendenti fondato sulla chiarezza e sul rafforzamento della fiducia che deve essere l’elemento principe del rapporto di lavoro. In effetti le condizioni stabilite dal datore di lavoro al momento dell’assunzione potranno giovargli al momento della cessazione dello stesso così come potrebbero causargli degli effetti negativi, pertanto conoscendo dall’inizio le conseguenze alle quali potranno andare incontro avranno più possibilità di ridurre gli sprechi. Gli intermediari del settore che, come me, assistono tanto i datori di lavoro quanto i lavoratori potranno acquisire le informazioni utili alla gestione delle strategie da consigliare ai propri assistiti.

Nella mia professione mi trovo spesso a dover consigliare il datore di lavoro nell’impostare le strategie di gestione delle risorse umane, pertanto questo corso online “La Cessazione del Rapporto di Lavoro: La Guida Completa per Lavoratori e Datori di Lavoro” metterà a disposizione di chi voglia usufruirne la mia esperienza pratica per attivare un progetto strategico sia che si trovi dalla parte dell’azienda che assume sia che si trovi dalla parte di chi presta l’attività lavorativa.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online La Cessazione del Rapporto di Lavoro: La Guida Completa per Lavoratori e Datori di Lavoro e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A gestire il delicato equilibrio tra committente e prestatore d’opera;

Le nozioni fondamentali per operare le scelte più adatte alle tue esigenze;

Le conoscenze che ti consentiranno di evitare decisioni che potrebbero danneggiarti;

Ad utilizzare gli strumenti normativi che ti consentono di difenderti dalle conseguenze delle scelte altrui;

Le competenze necessarie a muoverti nel mondo giuslavoristico.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

Non ci sono recensioni per questo corso.

  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
0 STUDENTI ISCRITTI

    Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
    Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy