11,99 €

187,00 €

Impara come vendere prodotti e servizi all'estero

Il centro di formazione Formwel presenta il corso online  "Internationa Marketing" che ti insegnerà da zero come commercializzare e promuovere all'estero prodotti e servizi in maniera semplice.

Perchè scegliere questo corso?

Il corso ha lo scopo di trasmettere le conoscenze in materia di marketing internazionale partendo dalle nozioni di marketing generale, passando dall’analisi dei mercati, alle strategie ai servizi e alla comunicazione, fino alla gestione del marketing nell’economia globale. Questo percorso formativo si pone come obiettivo principale quello di soddisfare le principali richieste del mondo del lavoro, attraverso la trattazione di argomenti utili a superare un colloquio di lavoro o la possibilità di rispondere ad un ampio numero di annunci di lavoro.

Il corso di international marketing dunque, dà la possibilità ai suoi fruitori di poter rispondere ad annunci di lavoro in cui si richiedono le conoscenze  nell’ambito del marketing internazionale oppure dare una qualifica in più a chi è già inserito nel mondo del lavoro.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio online “International Marketing” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come individuare e anticipare i tuoi competitor all'estero,

 Come commercializzare all'estero i tuoi prodotti e servizi,

 Come promuovere all'estero i tuoi prodotti e servizi,

 Le principali strategie e attività da dover svolgere per acquisire clienti oltre i confini italiani.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

Elementi di marketing

Lezione Introduttiva all'international marketing
Dispense: International Marketing
Le nozioni generali dell'international marketing

Introduzione

L'analisi dei mercati
La segmentazione del mercato, target e brand equity

Studio del prodotto

Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
Strategie e classificazioni del prodotto
Servizi, distribuzione e logistica

Promozione

Canali di comunicazione integrati
Gestione della comunicazione di massa

TEST FINALE

Test - International Marketing

Le recensioni del corso:

Rating 3.8
6 Recensioni
Dettagli
5 stelle 2
4 stelle 3
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 1