Farsi trovare dai clienti giusti,al momento giusto, nel posto giusto.

Sono Alessandro Borghesan consulente e coach esperto in digital marketing e Inbound Specialist e con questo corso online “Inbound Marketing: Strategie per Attirare Clienti” voglio insegnarti i segreti per utilizzare questo nuovo metodo di marketing per sviluppare al meglio la tua attività commerciale.

Perchè scegliere questo corso?


Con questo corso imparerai i fondamentali del nuovo marketing digitale.

L’inbound Marketing è un processo che consiste nell’attirare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti tramite i contenuti, ancor prima che essi siano pronti ad acquistare.

Con questo corso, partendo da zero acquisterai consapevolezza sulla filosofia , il metodo e gli strumenti operativi per padroneggiare il nuovo approccio al cliente.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Inbound Marketing: Strategie per Attirare Clienti” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Sarai in grado di costruire le tue buyer personas;

 Imparerai a progettare un processo efficace di funnel per attirare nuove leads;

 Definire cosa e come scrivere contenuti attira clienti in base alla loro fase di maturazione;

 Attribuire un grado di interesse ai tuoi potenziali clienti per assegnare una priorità di contatto;

 Trasformerai per sempre l’approccio commerciale del tuo team di vendita nel nuovo paradigma customer-centrico.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

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  1. Foto del profilo di Stefano

    Il futuro del sales

    Corso alla portata di tutti, ottimo per affrontare i primi passi verso una rotta di cambiamento estremamente importante per chi opera nel mondo delle vendite. Dobbiamo renderci conto che il futuro è questo e non possiamo restarne fuori ma solamente ritardarne l’ingresso accettando le conseguenze.

  2. Foto del profilo di Flavio Lunardon

    Molto informativo

    In questo corso vengono toccati tutti i temi importanti sull’argomento, ho ottenuto un gran numero di informazioni utili e consigli pratici.

  3. Foto del profilo di Toni

    estremamente utile!

    un vero vademecum per capire gli steps e le metodologie di pianificazione.

  4. Foto del profilo di Cristina Ceraso

    Corso consigliato!!!

    Buon corso, ben strutturato, dettagliato e preciso.
    Molto interessante ed istruttivo.

    Ben fatto!

  5. Foto del profilo di Anna Ambrosio

    Ottimo

    Consigliatomi. Non delusa per niente. Molto interessante.

  6. Foto del profilo di Paola Pisano

    Un ottimo punto di inizio per capire l'inbound

    Questo corso è un ottimo punto di partenza per chi vuole capire le logiche dell’inbound marketing e averne una panoramica completa. Il corso è ben strutturato, chiaro, lineare, con concetti ben definiti e concreti.
    Lo consiglio a chi si affaccia per la prima volta all’inbound e vuole capire da subito quali sono i percorsi da seguire per porsi obiettivi corretti e avere risultati efficaci.

Foto del Profilo
Alessandro BorghesanMarketing Manager, Digital Specialist

Come libero professionista sono in grado di dare un servizio all’organizzazione delle PMI in relazione alle reali capacità produttive dell’azienda e/o in relazione agli obiettivi prefissati.

Lavoro a fianco degli imprenditori che scelgono di investire in Italia e opero, per scelta, in più settori merceologici, sia B2B che B2C (esclusi vino e moda)

Tre benefici principali che i miei clienti ottengono lavorando con me:

Trovo nuove soluzioni alle criticità aziendali e identifico le priorità su cui intervenire: una figura di marketing in out-sourcing ha il vantaggio di essere costantemente aggiornata sulle nuove tendenze, alleggerire i costi aziendali, indirizzare eventuali giovani risorse interne appena fuoriuscite dall’università.

Porto fiducia ed entusiasmo: lavorando all’interno di diverse aziende e muovendomi molto sul territorio, riesco a comunicare esperienze e strategie di successo adottate da altri imprenditori.

Condivido e lascio un patrimonio aziendale: trasferisco tutte le mie esperienze all’azienda e/o alle risorse più giovani. Metto a disposizione tutte le mie conoscenze perchè l’azienda possa beneficiarne. In questo modo, una volta finito il mio intervento, gli imprenditori personalizzano il loro metodo, continuando tuttavia a perseguire con costanza il nuovo approccio realizzato.

Focus sulle piccole medie imprese, con problematiche, situazioni ed esigenze diverse. I comuni denominatori per il successo dei progetti sono sempre stati:

una reciproca fiducia e stima;

autenticità di relazione;

rispetto delle competenze differenti;

comunicazioni dirette, dritte al cuore del problema;

praticità.

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  • 59,00 €
  • ACCESSO A VITA
  • Certificato Riconosciuto
  • Corso Accreditato
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