Inizia a vendere i tuoi prodotti all’estero in modo semplice

Il centro di formazione Cecop presenta il suo corso online “Import Export” che ti insegnerà da zero come poter iniziare a lavorare con i paesi esteri vendendo i tuoi prodotti a nuovi clienti fuori dai confini italiani.

Perchè scegliere questo corso?


Corso che insegna a come approcciarsi al mercato estero e come tutelarsi in una nuova attività. Questi sono solo alcuni dei punti che i due avvocati, Diego Comba e Monica Rosano, approfondiscono all’interno di questo corso molto dettagliato. Un corso che vuole consolidare le basi giuridiche ed economiche per questo genere di attività commerciale, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista. Il corso non è strutturato solo come una lezione frontale, ma bensì come un’intervista per riuscire ad approfondire meglio tutti i punti.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al corso online “Import Export” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come trovare contatti a cui vendre all’estero;

 Come tutelarsi nei confronti dei pagamenti da ricevere;

 Come creare proprio network di contatti di clienti e fornitori all’estero;

 Le principali attività da svolgere per poter iniziare a fare import ed export.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

3.4

5 ratings
  • 5 stars1
  • 4 stars3
  • 3 stars1
  • 2 stars1
  • 1 stars0
  1. Buon Corso

    Un Buon Corso , gli argomenti esposti in maniera chiara e concisa , forse troppo riassuntivo su alcuni punti esposti in maniera troppo tecnica.

  2. Recensione obiettiva da un Laureato in Scienze della Comunicazione

    I concetti sono spiegati in maniera esaustiva ma eccessivamente lenta. Si vede palesemente che si sta seguendo un copione predefinito in maniera asettica, che non si ha cura a monte della durata delle lezioni in quanto sempre diversa. Spesso si fa riferimento ad alcune terminologie ed acronimi senza specificarle bene fin dalla prima enunciazione delle stesse. Sono stato costretto talvolta ad usare la funzione di cambio della velocità per riascoltare lentamente una parola ed ho visto intere lezioni a velocità 1.25 o 1.5 per evitare di annoiarmi. Raccomando velocità 1.25 per le lezioni semplici. Avrei dato anche la terza stella se non fosse appena successo che, proprio 5 minuti fa, alla lezione particolarmente importante sugli INCOTERMS, non si fosse letteralmente RADDOPPIATO PER TUTTO IL VIDEO l’audio del video; cosa estremamente fastidiosa.
    Sarebbe bastato rivedere questo video UNA VOLTA prima di caricarlo sul portale ed avreste evitato una grossa figuraccia che purtroppo ha reso veramente difficile per me non scrivere una recensione così. Fate attenzione la prossima volta! 2 stelle.

  3. E' un buon inizio, manca di materiale da scaricare!!!

    E’ un buon inizio, ma manca di materiale da scaricare…va migliorato!!!

  4. soddisfatto!

    ottima struttura del corso,
    sottolinerei soltanto alcuni dettagli dati forse troppo scontati,forse però utili ad alimentare la curiosità dello studente!!

  5. molto interessante

    questo è un corso molto interessante per approfondire le tematiche correlate all’export e capire come creare nuovi business oltre i confini italiani (e fidati è la cosa migliore da fare :))

  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
226 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy