Programma del Corso

IL PIANO DI COMUNICAZIONE
Introduzione al corsoFREE 00:02:25
Materiale didattico del corso 00:02:00
Cos’è, a cosa serve, gli obiettivi di comunicazione e la struttura di un piano di comunicazione 00:14:52
Lo schema di lavoro, La strategia, lo stakeholder e lo stile comunicativo 00:20:47
IL MODELLO DI UN PDC
Analisi dell’esistente, gli obiettivi aziendali e gli strumenti 00:15:23
Content marketing, Content strategy efficace e Case study 00:24:12
Come fare un indice di una strategia digitale e l’importanza di creare feedback e relazioni 00:15:32
TEST FINALE
Il Piano di Comunicazione nella Progettazione: Cos’è, A Cosa Serve e Come Realizzarlo 00:15:00
Foto del Profilo
Roberta De MartinoCreative Designer - Digital Coach - Docente in Comunicazione e Marketing

Creative Director, Coach Designer, Communication specialist.
Dopo la Laurea in Design e Comunicazione visiva mi specializzo in Media Educator.
Lavoro per agenzie di comunicazione & eventi, in web agency su campagne pubblicitarie online e offline, occupandomi di: brand identity, idea editoriale, organizzazione eventi, web design, social media e copy.

Sono Docente/Formatore dal 2009 presso Istituti specializzati nella formazione ed Università per Corsi Triennali, di specializzazione e per Master sia in aula che in modalità FAD, svolgo Workshop e Seminari e Tutoraggio in attività di formazione in aula e a distanza.

Show More
  • 49,00  29,40 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
28 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Celebriamo le Nuove Certificazioni di Life Learning 
40% su tutti i Corsi e Master con Certificazione  SCADE 31/07 alle 23:59
VOGLIO I MIEI CORSI > >