Aumenta il tuo giro d’affari con il digital marketing

Sono Nicola Miceli, esperto in digital marketing, con il mio corso online “Il Nuovo Marketing per le Attività Commerciali” ti insegnerò da zero come creare e ottimizzare al meglio la tua strategia di digital marketing per la tua azienda.

Perchè scegliere questo corso?


L’approccio con i clienti, con il mercato e sulle scelte strategiche cambia ogni giorno in maniera più dinamica. Per poter garantire un continuo flusso di nuovi clienti ed introiti dovrai necessariamente cambiare il tuo approccio alle scelte strategiche necessarie per far crescere il tuo business e la tua azienda.

In questo corso online ti spiegherò step by step come portare innovazione all’interno della tua azienda con l’implementazione di modelli strategici, operativi e di pianificazione che sono in grado di aiutarti a donare una nuova vita alla tua azienda.

Le persone stanno cambiando il modo di cercare ed informarsi su prodotti e servizi, per questo è diventato indispensabile adottare strategie commerciali sulla base di ciò che fanno i tuoi clienti, per intercettarli nel momento giusto e nel posto giusto.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Il Nuovo Marketing per le Attività Commerciali” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come uscire dai vecchi sistemi di marketing;

 Come fare engagement con i propri clienti e con i nuovi prospect;

 Come cambia il modo di fare impresa oggi; 

 Le principali attività che dovrai mettere in pratica per salvare la tua azienda dal cambiamento.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Programma del Corso

UNO SCENARIO NUOVO
Introduzione‐ Le 4 stagioni 00:09:00
Premessa – Da dove nasce l’idea 00:08:00
Dinamiche di un cambiamento epocale 00:09:00
Dal modello delle 4 P alle 4 C 00:14:00
AZIENDA, MERCATO E I NUOVI MODELLI COMUNICAZIONALI
Azienda, mercato e i nuovi modelli 00:10:00
IL CONSUMATORE POST MODERNO
Un marketing che cambia 00:13:00
Le scelte miopi 00:16:00
ENGAGEMENT-LA SFIDA DELLE AZIENDE NELL'ERA DEL NUOVO MARKETING
Premessa‐Da Pubblicità Offline a Online 00:11:00
Il ciclo di engagement 00:12:00
Engagement e social media 00:10:00
CONTENT-MARKETING: COSA E PERCHE'
Uscire dai vecchi schemi, da Push a Pull 00:14:00
CM: Da Michelin a Coca Cola 00:13:00
ETICA FORZOSA - SALI SUL TRENO DEL CAMBIAMENTO
Benvenuti nell’era dell’ “Etica Forzosa” 00:10:00
Azienda e consumatore: Il treno del cambiamento 00:17:00
RADIOGRAFIA DEL CAMBIAMENTO
L’imprenditore nella nuova era alla ricerca dei consumatori 00:09:00
L’azienda:accenno ai nuovi metodi e strumenti 00:18:00
TEST FINALE
Il nuovo marketing per le attività commerciali 00:15:00

Recensioni del Corso

5

2 ratings
  • 5 stars2
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Corso fatto bene e molto interessante

    Questo è un corso che dovrebbero frequentare tutti coloro che hanno un’attività che non si è ancora convertita al 100% al digitale. Offre degli ottimi spunti su come migliorare le performance delle proprie vendite grazie al cambiamento, come migliorare il proprio approccio alle nuove tecnologie e come approcciarsi al nuovo modo di fare marketing grazie a questi presupposti.

  2. corso importante e fatto bene

    Questo è un corso che tutti i commercianti o coloro che hanno un’impresa dovrebbero fare per approcciarsi al mondo del digital marketing, senno sarete fuori da tutto

Foto del Profilo
Nick MiceliConsulente di Marketing "taylor-made"

Comunicazione, Psicologia della comunicazione, Marketing,Informatica

Show More
  • 79,00  24,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
129 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - P.le G. Dalle Bande Nere 9, Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy