Gli Arcani Maggiori: Storia, Numeri, Colori, Forma e Tecniche
Il Corso Online “Il Mondo dei Tarocchi”, creato da Antonio Bertoli, è uno stage unico che può considerarsi, in parte, il testamento spirituale di Antonio Bertoli.Perchè scegliere questo corso?
I Tarocchi sono tutta una castroneria, roba da maghi e cartomanti, indovini, zingari, new age, sette esoteriche, gente che più o meno si è bevuta il cervello? Direi proprio di sì: i maghi e i cartomanti, così come il movimento new age e i millantatori dello "spirito", praticano un Tarocco che è pura cialtroneria.Indipendentemente dalla sua origine, di cui in realtà si sa ben poco, il Tarocco ha tanto a che vedere con la previsione del futuro, quanto ne ha con le previsioni del tempo, quando si predice il futuro a una persona, qualunque sia il mezzo che venga utilizzato, si pratica un esercizio di potere che non ha nulla a che fare con la comunicazione tra esseri umani.Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Il Mondo dei Tarocchi” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: Ad essere consapevoli della nostra situazione attuale,
Uno strumento estremamente utile di comprensione, di indagine in tempo reale e di elevazione della coscienza,
La previsione del futuro.