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Corso pratico per acquisire nuovi clienti e convertili in promotori del tuo brand

Mi chiamo Catherine Gason. Sono una marketer poliglotta nata a Seoul in Corea del Sud, educata a Bruxelles in Belgio e professionalmente formata a Londra in UK. Ora vivo a Trieste e aiuto piccole e medie imprese internazionali a valorizzare il proprio brand e costruire credibilità per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli. Sono la docente del corso online "Il Funnel Marketing: Progetta il tuo Imbuto di Marketing" rivolto a tutti coloro che vogliono applicare i concetti del Funnel Marketing alla propria realtà aziendale, e mettere in pratica un modello di imbuto per attrarre nuovi clienti e convertirli in promotori volontari o involontari del proprio brand.

Perchè scegliere questo corso?

L’obiettivo del corso online "Il Funnel Marketing: Progetta il tuo Imbuto di Marketing" è quello di aiutarti a capire rapidamente i concetti fondamentali di questo pilastro del marketing e darti elementi a sufficienza per consentirti di creare e perfezionare il TUO Funnel Marketing.Il percorso formativo prevede 3 moduli: il primo presenta le modalità di utilizzo di un Funnel Marketing, il secondo modulo aiuta a capire le componenti chiave sia strategiche sia operative di un imbuto di marketing, l’ultimo modulo invece mira a mettere in pratica quanto appreso. Completeremo le conoscenze teoriche con esempi di attività di marketing e comunicazione da svolgere per darti elementi pratici a sufficienza per tracciare una prima bozza del tuo Funnel Marketing.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Il Funnel Marketing: Progetta il tuo Imbuto di Marketing" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come progettare un Imbuto di Marketing,

Cosa fare per creare un Lead Magnet, 

A convertire lead qualificati in prospect e clienti, 

Il metodo per favorire la ripetizione dell’acquisto iniziale e fidelizzare il cliente, 

Come convertire il cliente “felice e fedele” in fan promotore del tuo brand, dei tuoi prodotti o servizi.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

LE MACRO-FASI DEL FUNNEL MARKETING

Presentazione del corso Funnel Marketing
Introduzione al corso Funnel Marketing
Materiale didattico del corso
Cos’è un Funnel Marketing?
Perché costruire un Funnel Marketing?
Le macro-fasi del Funnel Marketing

GLI STATI DEI (POTENZIALI) CLIENTI VS. GLI OBIETTIVI DI MARKETING

Gli stati dei (potenziali) clienti
Gli obiettivi di marketing
Tabella riepilogativa stati clienti vs. obiettivi di marketing

ESEMPI DI ATTIVITÀ DI MARKETING E COMUNICAZIONE DA SVOLGERE

Progetto la fase di Consapevolezza
Progetto qualche Lead Magnet
Progetto la fase di Considerazione
Progetto la fase di Acquisto
Progetto la fase di Fidelizzazione
Progetto la fase di Raccomandazione
Conclusione Funnel Marketing

TEST FINALE

Il Funnel Marketing: Progetta il tuo Imbuto di Marketing

Le recensioni del corso:

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