Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP” parliamo di reclami.
I reclami sono fondamentali perché aiutano le aziende a crescere, ma molte aziende non sono in grado di valorizzarli.
Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi.
Un po’ per paura, un po’ per vergogna, un po’ per non andare alla ricerca del colpevole.
Io sono convinto che il reclamo è un dono, un vero e proprio regalo.
Pensa, hai la possibilità di sapere gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita.
Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va, vuol dire che ci tiene ancora alla nostra relazione con lui, altrimenti sarebbe andato altrove senza dirci nulla. Ai suoi occhi siamo ancora recuperabili
Quindi la notizia grandiosa è che, se siamo capaci di recuperare alla grande il reclamo, abbiamo recuperato il cliente, la nostra relazione con lui e forse abbiamo trovato una persona in grado di consigliarci.
Potrà dire: “sapete, con loro ho avuto qualche problema, ma me lo hanno risolto veramente bene, se volete stare tranquilli, andate da loro!”
Perchè scegliere questo corso?
Se anche tu hai la sensazione che bisogna migliorare la tua organizzazione nella gestione dei reclami sappi che la gestione dei reclami è una tecnica che si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare.
In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami.
Potrai migliorare il tuo business mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team
Se sei:
– Responsabile o operatore nel campo
– Della qualità
– Del customer Care
– Del servizio Post Vendita
– Delle vendite
– Se sei un operatore di sportello cioè di front office o un addetto al servizio clienti
Allora non puoi perderti questo corso che ti insegnerà tutti i segreti per migliorare te stesso, la tua organizzazione e i tuoi colleghi e collaboratori.
Guarda il video tutorial gratuito che abbiamo scelto per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati.
Arrivederci a presto in questo nuovo video corso
Ciao e buona formazione!
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Come nascono i reclami;
Come si gestiscono i reclami;
Come gestire i clienti difficili;
Come ottenere l’atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.
corso molto esaustivo!
Corso gestire i reclami
Ottimo corso. Piacevole.
Corso gestire i reclami
ottimo corso. lo colsiglio. il test non si capisce. non si trova il tasto per ottenere l’attestato.
Corso molto interessante
Corso molto interessante. Lo consiglio.
CORSO MOLTO ESAUSTIVO
Ottimo corso, da suggerirmi da poter mettere subito in pratica nel quotidiano. il docente è molto chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni.
interessante
Interessante
Gestire i reclami
Corso molto interessante ed utile! Docente espone con chiarezza, consigliato!
Buon corso
Un corso molto utile.
ottimo corso
ottimo corso, chiaro e semplice.
venduto a tutti i costi!!!!!!!
Il corso è ben fatto ma avevo esplicitato in forma scritta che volevo qualcosa di avanzato, non di base. Per le mie esigenze è stato inutile……essendo un corso sulla gestione dei reclami……vediamo….
L’ho trovato un corso ottimo per chi deve trovare nuove soluzion i per il problema sempre grave dei reclami cliente.
buono
buon corso l’ho seguito con interesse, semplice ed efficace
top
grandissimo aiuto, strategie semplici ed efficaci. Grazie
interessantissimo
Ritengo sia un corso da suggerire a tutti coloro che hanno relazioni con i clienti
ottimo
Corso molto utile e curato
buon corso
Corso chiaro e completo, l’ho trovato una buona base di partenza per impostare in azienda un sistema di gestione dei reclami
Conferma delle aspettative
Il corso è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e fornisce utili spunti per il miglioramento
Estremamente professionale
Tema trattato con grande professionalità e competenza. Corso molto interessante
Utilissimo
Ho già acquistato anche il corso sulla gestione delle telefonate perchè lavoro in un call center e mi occupo spesso di gestione reclami.
Questo corso è ottimo perchè completa le informaizoni del corso sulla gestione delle telefonate.
Molto professionale e completo
Piaciuto
Indicazioni utilissime per risolvere i problemi con i clienti, grazie!
Efficace
Tema trattato in modo puntuale ed efficace, ottima applicazione pratica
Grazie
Mi ha iscritto al corso il mio responsabile,perchè mi occupo di gestire i clienti. Devo dire che il corso mi è piaciuto, non mi ha pesato e mi ha dato molte informazioni.
Utile
Molti spunti pratici ed interessanti.
Utilissimo
Un corso chiaro e completo. Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di imparare o migliorare la gestione dei reclami.
Utile e Completo
Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Il corso è completo e utile. Inoltre grazie all’accesso “a vita” lo si può tenere sempre sotto mano.