Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami

Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP” parliamo di reclami.

I reclami sono fondamentali perché aiutano le aziende a crescere, ma molte aziende non sono in grado di valorizzarli.

Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi.

Un po’ per paura, un po’ per vergogna, un po’ per non andare alla ricerca del colpevole.

Io sono convinto che il reclamo è un dono, un vero e proprio regalo.

Pensa, hai la possibilità di sapere gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita.

Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va, vuol dire che ci tiene ancora alla nostra relazione con lui, altrimenti sarebbe andato altrove senza dirci nulla. Ai suoi occhi siamo ancora recuperabili

Quindi la notizia grandiosa è che, se siamo capaci di recuperare alla grande il reclamo, abbiamo recuperato il cliente, la nostra relazione con lui e forse abbiamo trovato una persona in grado di consigliarci.

Potrà dire: “sapete, con loro ho avuto qualche problema, ma me lo hanno risolto veramente bene, se volete stare tranquilli, andate da loro!”

Perchè scegliere questo corso?


Se anche tu hai la sensazione che bisogna migliorare la tua organizzazione nella gestione dei reclami sappi che la gestione dei reclami è una tecnica che si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare.

In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami.

Potrai migliorare il tuo business mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team

Se sei:

– Responsabile o operatore nel campo

– Della qualità

– Del customer Care

– Del servizio Post Vendita

– Delle vendite

– Se sei un operatore di sportello cioè di front office o un addetto al servizio clienti

Allora non puoi perderti questo corso che ti insegnerà tutti i segreti per migliorare te stesso, la tua organizzazione e i tuoi colleghi e collaboratori.

Guarda il video tutorial gratuito che abbiamo scelto per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati.

Arrivederci a presto in questo nuovo video corso

Ciao e buona formazione!

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come nascono i reclami;

 Come si gestiscono i reclami; 

 Come gestire i clienti difficili; 

Come ottenere l’atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.8

16 ratings
  • 5 stars15
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  • 1 stars1
  1. venduto a tutti i costi!!!!!!!

    Il corso è ben fatto ma avevo esplicitato in forma scritta che volevo qualcosa di avanzato, non di base. Per le mie esigenze è stato inutile……essendo un corso sulla gestione dei reclami……vediamo….

  2. L’ho trovato un corso ottimo per chi deve trovare nuove soluzion i per il problema sempre grave dei reclami cliente.

  3. buono

    buon corso l’ho seguito con interesse, semplice ed efficace

  4. top

    grandissimo aiuto, strategie semplici ed efficaci. Grazie

  5. interessantissimo

    Ritengo sia un corso da suggerire a tutti coloro che hanno relazioni con i clienti

  6. ottimo

    Corso molto utile e curato

  7. buon corso

    Corso chiaro e completo, l’ho trovato una buona base di partenza per impostare in azienda un sistema di gestione dei reclami

  8. Conferma delle aspettative

    Il corso è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e fornisce utili spunti per il miglioramento

  9. Estremamente professionale

    Tema trattato con grande professionalità e competenza. Corso molto interessante

  10. Utilissimo

    Ho già acquistato anche il corso sulla gestione delle telefonate perchè lavoro in un call center e mi occupo spesso di gestione reclami.
    Questo corso è ottimo perchè completa le informaizoni del corso sulla gestione delle telefonate.
    Molto professionale e completo

  11. Piaciuto

    Indicazioni utilissime per risolvere i problemi con i clienti, grazie!

  12. Efficace

    Tema trattato in modo puntuale ed efficace, ottima applicazione pratica

  13. Grazie

    Mi ha iscritto al corso il mio responsabile,perchè mi occupo di gestire i clienti. Devo dire che il corso mi è piaciuto, non mi ha pesato e mi ha dato molte informazioni.

  14. Utile

    Molti spunti pratici ed interessanti.

  15. Utilissimo

    Un corso chiaro e completo. Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di imparare o migliorare la gestione dei reclami.

  16. Utile e Completo

    Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Il corso è completo e utile. Inoltre grazie all’accesso “a vita” lo si può tenere sempre sotto mano.

  • 79,00  19,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
53 STUDENTI ISCRITTI

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