Guida alla Realizzazione del Servizio Fotografico del Giorno più Importante della Vita

Grazie a questo Corso Online Fotografare un Matrimonio: Tecniche per un Reportage Perfetto” affronteremo il tema di come realizzare il perfetto servizio fotografico di un Matrimonio. Analizzeremo i vari momenti della giornata speciale dei nostri sposi, partendo dai preparativi in casa della sposa e dello sposo, fino ad arrivare al ricevimento ed al taglio della Wedding Cake. Analizzandoli sia dal punto di vista organizzativo che dello scatto vero e proprio. 

Perché scegliere questo corso?


Per molti aspiranti fotografi riuscire a intraprendere la carriera di fotografo di matrimoni è un obiettivo molto importante, ma spesso difficile da raggiungere perché mancano le basi e le conoscenze tecniche per poter gestire in modo professionale e con totale tranquillità una giornata così importante e soprattutto irripetibile per i nostri sposi. Il Corso Online Fotografare un Matrimonio: Tecniche per un Reportage Perfetto” si pone l’obiettivo di analizzare gli aspetti principali e più importanti di questa giornata così speciale, andandoli ad analizzare sia dal punto di vista organizzativo che da quello più tecnico. Vedremo insieme come organizzare il nostro lavoro, sia nelle fasi precedenti sia durante tutte le fasi della giornata del Matrimonio. Vedremo insieme come organizzare le fotografie durante i preparativi in casa dei due Sposi, durante la Cerimonia, come organizzare e gestire al meglio le fotografie di gruppo. Analizzeremo in modo approfondito come realizzare le fotografie agli Sposi in location. Non dimenticandoci ovviamente tutta la fase di post produzione digitale delle immagini, elemento fondamentale per rendere il nostro servizio fotografico perfetto per essere consegnato agli Sposi. 

Questo Percorso Online Fotografare un Matrimonio: Tecniche per un Reportage Perfetto” è indirizzato in modo specifico ai fotografi amatoriali, che vogliono magari in futuro intraprendere la carriera di fotografo professionista di Matrimonio, in modo da dar loro le conoscenze basilari per iniziare questo percorso, ma può anche essere utile per un fotografo già professionista per migliorare la propria capacità di gestione e realizzazione di un servizio fotografico di Matrimonio.  

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Fotografare un Matrimonio: Tecniche per un Reportage Perfetto” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A Riconoscere i Momenti più Importanti di un Matrimonio;

Come Organizzarsi per Arrivare Preparati il Giorno del Matrimonio;

Come Gestire gli Sposi per le Fotografie in Location;

A Conoscere i Principali Strumenti di Lavoro;

Ad Utilizzare i Principali Strumenti per la Post-Produzione Digitale delle Immagini.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

Non ci sono recensioni per questo corso.

Foto del Profilo
Giulio BardelliFotografo Professionista

Fotografo Professionista di Genova, mi occupo ormai da diversi anni di vari ambiti della fotografia.

Fotografia di ritratto, ed in particolare specializzato nella fotografia Boudoir per la valorizzazione della bellezza delle donne

Da quasi 10 anni mi occupo di fotografia per Matrimoni, cercando di cogliere sempre al meglio ed in modo spontaneo gli Sposi del loro giorno più importante.

Show More
  • 49,00  19,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
0 STUDENTI ISCRITTI

    Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
    Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

    Celebriamo il Cammino Europeo degli Azzurri
    Tutti i Corsi online + Certificazione in Promo a 19€ 
    scade l' 11/07 alle 23:59
    SCOPRI LA PROMO > >