Come scattare foto con il tuo cellulare e migliorarne la qualità prima di condividerle sui Social

Il corso online “Fotografare con lo Smartphone: Basi di Fotografia e Ritocco con le App per Mobile Phone” è pensato per iniziare un percorso di miglioramento delle proprie immagini da condividere sui social network o da mandare ad amici e parenti.

La fotografia da quando è nata è evoluta con la tecnologia e la cultura nel tempo, dapprima fare una foto richiedeva tempo e attrezzature difficilmente alla portata di tutti, ma con il digitale e le nuove tecnologia, oramai tutti possono fare le fotografie. Anche con lo smartphone si può fare una buona fotografia, ma gli elementi che contraddistinguono una mediocre fotografia da una bella fotografia, sono: la conoscenza tecnica del mezzo e la conoscenza culturale della composizione dell’immagine bidimensionale tra le arti, tra cui pittura, fotografia, cinema.

Perchè scegliere questo corso?


Con questo corso online “Fotografare con lo Smartphone: Basi di Fotografia e Ritocco con le App per Mobile Phone”, diviso per capitoli, il principiante troverà le principali regole di composizione e le tecniche per usare le applicazioni già presenti su smartphone (iPhone in particolare) o su app gratuite e a pagamento. Caratterizzato da lezioni brevi e di facile consultazione questo corso risulta essere adatto a tutti. Si consiglia di seguire passo passo le lezioni , iniziando da quelle tecniche e panoramiche sull’uso dell’applicazione, per poi passare a quelle lezioni sulla composizione ed uso delle luci. Gli smartphone sono tanti e tutti diversi, ma le potenzialità sono molto simili, e quindi anche le impostazioni si assomigliano, riportare le conoscenze acquisite su un sistema iOs su Android è semplice ed immediato, i comandi sono sempre gli stessi anche se posizionati diversamente. La scelta di seguire un corso on line è vantaggioso per chi ha poco tempo e riesce a distribuire la sua attenzione su argomenti diversi in modo random. Senza essere costretto a rispettare i tempi (orari e giorni) di una lezione in classe o in video diretta. Considerando anche che con internet sugli smartphone, la visione può essere fatta ovunque e quindi anche applicata nel momento stesso della formazione.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Fotografare con lo Smartphone: Basi di Fotografia e Ritocco con le App per Mobile Phone” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A controllare il tuo smartphone e a fare fotografie armoniose e come pensi tu;

Le basi della fotografia;

I consigli utili per una corretta inquadratura secondo le regole classiche;

La regola aurea;

Ad usare programmi di fotoritocco direttamente sul tuo mobile phone.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.7

3 ratings
  • 5 stars2
  • 4 stars1
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Interessante

    Specialmente adobe photoshop express, lo conoscevo di nomea ma non mi era mai capitato di utilizzarlo, è facile e intuitivo e posso applicare una marea di effetti particolari.

  2. Ottimo corso

    Ignoravo l’esistenza della gran parte degli effetti grafici, filtri, ecc che avrei potuto utilizzare. molto interessante, lo consiglio!

  3. buono!

    In effetti mi erano sfuggite alcune funzioni

  • 49,00  24,50 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
33 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy