Impara tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente“.
Questo è un argomento importante e se sei un Imprenditore, un Commerciale, un Responsabile di Marketing o dell’Assicurazione Qualità, o anche se sei un Consulente aziendale o uno studente, ne avrai sicuramente sentito parlare.
L’analisi di Customer Satisfaction è un sistema importantissimo per capire cosa pensano i tuoi clienti, per capire se il tuo cliente è soddisfatto oppure no, per verificare cosa va bene e cosa non funziona.
Ci sono aziende che sembrano sempre essere un passo avanti agli altri, hanno sempre la soluzione più intelligente che poi tutti gli altri copiano.
Se si va a vedere nel dettaglio, ci accorgiamo che investono sistematicamente parte del proprio tempo e del loro budget per capire cosa pensano i loro potenziali clienti in modo da innovare e proporre prodotti e servizi sempre più accattivanti
Le più grandi aziende di tutti i settori fanno continuamente indagini su ogni aspetto del proprio business ed è per questo che sono aziende di successo
Se sai cosa pensa il tuo cliente sei più efficace nella creazione di prodotti nuovi o di servizi seducenti, insomma hai le chiavi per essere competitivo ai massimi livelli e aumentare il tuo business.
Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare che sia facile e ti dia la sicurezza di non fare errori di valutazione
Perché non c’è niente di peggio che fare questo tipo di analisi senza avere le idee chiare, senza sapere cosa chiedere, come chiederlo e senza sapere come raccogliere ed analizzare i dati.
Per questo motivo, molte aziende si affidano a società specializzate nell’analisi della Customer satisfaction o si affidano a consulenti esterni ma a che prezzo?
Forse anche tu hai provato a fare qualche sondaggio ma non sei rimasto soddisfatto dell’efficacia e magari ti sei convinto che è facile sbagliare.
Forse non hai mai avuto nessuno con esperienza e metodo che ti ha spiegato bene come realizzare un sondaggio di Customer Satisfaction veramente efficace.
Perchè scegliere questo corso?
In questo video corso tu riceverai un metodo completo ed imparerai tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale come quelle realizzate dalle più grandi aziende di successo con un sistema semplice e con molti esempi che potrai seguire per ottenere immediatamente dei risultati professionali.
Ho seguito moltissimi progetti di Customer Satisfaction per aziende prestigiose ed importanti, ho guidato progetti di analisi importanti e ti posso assicurare che fare sondaggi è facile se hai un metodo chiaro che ti spieghi passo passo come realizzare un sondaggio di Customer Satisfaction professionale, robusto ed efficace per la tua azienda.
Per imparare queste cose spesso ci si deve iscrivere a corsi intensivi e costosi, oppure si devono interpellare consulenti che chiedono migliaia di euro.
Immagina invece di poter avere subito queste informazioni e poter partire velocemente per la tua indagine di soddisfazione.
Immagina quante cose potrai innovare, risolvere ed anticipare conoscendo meglio i tuoi clienti.
Perché basta anche solo un piccolo cambiamento al tuo prodotto o servizio per ottenere risultati economici straordinari.
Quanto può valere un risultato così?
Se guardi il costo di questo video corso ti accorgerai che il valore che ti viene offerto è grandissimo rispetto al costo di iscrizione.
Oltre ai video di formazione, sono inclusi esempi che puoi scaricare immediatamente e che puoi utilizzare per i tuoi sondaggi.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Come scegliere il tipo di sondaggio;
Come progettare le domande più potenti ed efficaci;
Come trovare il metodo migliore per somministrare, cioè per intervistare i tuoi clienti;
Come scegliere il campione di clienti su cui fare il sondaggio e come elaborare i dati raccolti;
Come presentare i dati e diffondere il cambiamento e come agire per migliorare il tuo business.
Ottimo corso
ottimo
ottimo corso
Buono
Le informazioni sono tante e spiegate piuttosto bene, forse mi aspettavo un po’ di più, ma il corso è decisamente buono.
Soddisfatta
Spiegazione eccellente. Facilmente comprensibile. Sono pienamente soddisfatta
Ottimo
Un corso veramente bello e molto interessante. Si impara moltissimo. L’unica pecca è il poter scaricare le stesse slide delle lezioni. Per il resto, è ottimo!
Ottimo corso.
Davvero un ottimo corso.
Spiegato in modo semplice, posso immetiatamente applicare le nozioni apprese
interessante
corso interessante, esposto in modo chiaro ed essenziale
molto buono
sto modificando il mio profilo nell’azienda in cui lavoro, mi è stato di grande aiuto, buoni spunti efficaci e chiari
OTTIMO
Molto interessante, indicazioni pratiche efficaci
Interessante
Corso ottimale, con ottimo materiale didattico ed esempi pratici
Consigliatissimo
Il corso ha risposto a tutte le mie aspettative
C'è tutto
Conoscevo già in parte la materia e posso affermare che in questo corso sono trattati tutti gli argomenti che servono per realizzare indagini di soddisfazione della clientela.
Una certezza
conosco il docente per aver seguito già altri corsi, ho avuto una conferma anche con i suoi corsi online.
Interessantissimo
Ho finalmente capito come funzionano i questionari di soddisfazione e i sondaggi, grazie
VALIDISSIMO
Corso validissimo, teoria fruibile e ben mirata, strumenti concreti.
Chiaro
Non so se applicheremo tutte le informazioni di questo corso visto che siamo una piccola azienda, ma mi ha chiarito diverse cose della soddisfazione dei clienti che non sapevo
Molto Soddisfatto!
Non credevo che si potesse imparare così tanto da un corso online. Fatto molto bene!
customer satisfaction
un corso incredibile, non un docente ma un maestro questo Fabio Rossi
Strumento Indispensabile!
Le strategie e le tecniche per misurare la soddisfazione del cliente sono oramai uno strumento indispensabile per migliorare costantemente il proprio lavoro. Grazie a questo corso è possibile impararle facilmente e in maniera efficace. Lo consiglio vivamente.
un Corso illuminante, pratico, semplice, per il mio lavoro… “Utilissimo”!!!
Ottimo
Pratico, chiaro e soprattutto esaustivo. Consigliato
Consigliato
Consigliatissimo non solo perché è interessante e fa riflette sull’importanza dell’opinione dei clienti ma soprattutto perché ha un approccio pratico alla materia tanto da rendere possibile una valutazione della soddisfazione dei clienti anche a una neofita come me.