Impara tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale

Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente“.

Questo è un argomento importante e se sei un Imprenditore, un Commerciale, un Responsabile di Marketing o dell’Assicurazione Qualità, o anche se sei un Consulente aziendale o uno studente, ne avrai sicuramente sentito parlare.

L’analisi di Customer Satisfaction è un sistema importantissimo per capire cosa pensano i tuoi clienti, per capire se il tuo cliente è soddisfatto oppure no, per verificare cosa va bene e cosa non funziona.

Ci sono aziende che sembrano sempre essere un passo avanti agli altri, hanno sempre la soluzione più intelligente che poi tutti gli altri copiano.

Se si va a vedere nel dettaglio, ci accorgiamo che investono sistematicamente parte del proprio tempo e del loro budget per capire cosa pensano i loro potenziali clienti in modo da innovare e proporre prodotti e servizi sempre più accattivanti

Le più grandi aziende di tutti i settori fanno continuamente indagini su ogni aspetto del proprio business ed è per questo che sono aziende di successo

Se sai cosa pensa il tuo cliente sei più efficace nella creazione di prodotti nuovi o di servizi seducenti, insomma hai le chiavi per essere competitivo ai massimi livelli e aumentare il tuo business.

Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare che sia facile e ti dia la sicurezza di non fare errori di valutazione

Perché non c’è niente di peggio che fare questo tipo di analisi senza avere le idee chiare, senza sapere cosa chiedere, come chiederlo e senza sapere come raccogliere ed analizzare i dati.

Per questo motivo, molte aziende si affidano a società specializzate nell’analisi della Customer satisfaction o si affidano a consulenti esterni ma a che prezzo?

Forse anche tu hai provato a fare qualche sondaggio ma non sei rimasto soddisfatto dell’efficacia e magari ti sei convinto che è facile sbagliare.

Forse non hai mai avuto nessuno con esperienza e metodo che ti ha spiegato bene come realizzare un sondaggio di Customer Satisfaction veramente efficace.

Perchè scegliere questo corso?


In questo video corso tu riceverai un metodo completo ed imparerai tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale come quelle realizzate dalle più grandi aziende di successo con un sistema semplice e con molti esempi che potrai seguire per ottenere immediatamente dei risultati professionali.

Ho seguito moltissimi progetti di Customer Satisfaction per aziende prestigiose ed importanti, ho guidato progetti di analisi importanti e ti posso assicurare che fare sondaggi è facile se hai un metodo chiaro che ti spieghi passo passo come realizzare un sondaggio di Customer Satisfaction professionale, robusto ed efficace per la tua azienda.

Per imparare queste cose spesso ci si deve iscrivere a corsi intensivi e costosi, oppure si devono interpellare consulenti che chiedono migliaia di euro.

Immagina invece di poter avere subito queste informazioni e poter partire velocemente per la tua indagine di soddisfazione.

Immagina quante cose potrai innovare, risolvere ed anticipare conoscendo meglio i tuoi clienti.

Perché basta anche solo un piccolo cambiamento al tuo prodotto o servizio per ottenere risultati economici straordinari.

Quanto può valere un risultato così?

Se guardi il costo di questo video corso ti accorgerai che il valore che ti viene offerto è grandissimo rispetto al costo di iscrizione.

Oltre ai video di formazione, sono inclusi esempi che puoi scaricare immediatamente e che puoi utilizzare per i tuoi sondaggi.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Come scegliere il tipo di sondaggio;

Come progettare le domande più potenti ed efficaci; 

Come trovare il metodo migliore per somministrare, cioè per intervistare i tuoi clienti; 

Come scegliere il campione di clienti su cui fare il sondaggio e come elaborare i dati raccolti;

 Come presentare i dati e diffondere il cambiamento e come agire per migliorare il tuo business.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Programma del Corso

INTRODUZIONE
Presentazione del corso di Customer Satisfaction FREE 00:05:12
CUSTOMER SATISFACTION
L’importanza di ascoltare la voce del cliente 00:07:14
Cosa si intende per Customer Satisfaction 00:26:09
Definire gli obiettivi: cosa misurare 00:08:25
Parametri da misurare 00:23:26
Esercitazione: Determinazione i parametri hard disk portatile 00:10:11
Tipi di indagine 00:08:32
Scelta del metodo di erogazione e progettazione delle domande 00:26:41
Tipi di risposte 00:08:23
Scelta del campione FREE 00:20:09
Come scegliere il tipo di sondaggio 00:16:17
INDAGINE E RACCOLTA DATI
Indagine di soddisfazione globale (Overall Customer Satisfaction) 00:34:26
Indagine di soddisfazione a seguito di un evento (Transactional Customer Satisfaction) 00:12:28
Focus Group 00:12:00
Mystery Customer: Verifica di soddisfazione sul campo 00:15:48
Raccolta dati e sondaggi 00:07:19
Elaborazione dei dati 00:15:50
Presentazione dei dati raccolti 00:07:12
Agire per il miglioramento 00:08:09
Esempi 00:13:25
CONCLUSIONI
Chiusura corso 00:01:10
Materiale di approfondimento 00:02:00
Dispense del corso di Customer Satisfaction 00:02:00
TEST FINALE
Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente 00:10:00

Recensioni del Corso

4.9

20 ratings
  • 5 stars18
  • 4 stars2
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Soddisfatta

    Spiegazione eccellente. Facilmente comprensibile. Sono pienamente soddisfatta

  2. Ottimo

    Un corso veramente bello e molto interessante. Si impara moltissimo. L’unica pecca è il poter scaricare le stesse slide delle lezioni. Per il resto, è ottimo!

  3. Ottimo corso.

    Davvero un ottimo corso.

  4. Spiegato in modo semplice, posso immetiatamente applicare le nozioni apprese

  5. interessante

    corso interessante, esposto in modo chiaro ed essenziale

  6. molto buono

    sto modificando il mio profilo nell’azienda in cui lavoro, mi è stato di grande aiuto, buoni spunti efficaci e chiari

  7. OTTIMO

    Molto interessante, indicazioni pratiche efficaci

  8. Interessante

    Corso ottimale, con ottimo materiale didattico ed esempi pratici

  9. Consigliatissimo

    Il corso ha risposto a tutte le mie aspettative

  10. C'è tutto

    Conoscevo già in parte la materia e posso affermare che in questo corso sono trattati tutti gli argomenti che servono per realizzare indagini di soddisfazione della clientela.

  11. Una certezza

    conosco il docente per aver seguito già altri corsi, ho avuto una conferma anche con i suoi corsi online.

  12. Interessantissimo

    Ho finalmente capito come funzionano i questionari di soddisfazione e i sondaggi, grazie

  13. VALIDISSIMO

    Corso validissimo, teoria fruibile e ben mirata, strumenti concreti.

  14. Chiaro

    Non so se applicheremo tutte le informazioni di questo corso visto che siamo una piccola azienda, ma mi ha chiarito diverse cose della soddisfazione dei clienti che non sapevo

  15. Molto Soddisfatto!

    Non credevo che si potesse imparare così tanto da un corso online. Fatto molto bene!

  16. customer satisfaction

    un corso incredibile, non un docente ma un maestro questo Fabio Rossi

  17. Strumento Indispensabile!

    Le strategie e le tecniche per misurare la soddisfazione del cliente sono oramai uno strumento indispensabile per migliorare costantemente il proprio lavoro. Grazie a questo corso è possibile impararle facilmente e in maniera efficace. Lo consiglio vivamente.

  18. un Corso illuminante, pratico, semplice, per il mio lavoro… “Utilissimo”!!!

  19. Ottimo

    Pratico, chiaro e soprattutto esaustivo. Consigliato

  20. Consigliato

    Consigliatissimo non solo perché è interessante e fa riflette sull’importanza dell’opinione dei clienti ma soprattutto perché ha un approccio pratico alla materia tanto da rendere possibile una valutazione della soddisfazione dei clienti anche a una neofita come me.

  • 79,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
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