Comunicare per vendere e risolvere i problemi

Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il mio nuovo corso “Comunicazione Telefonica Efficace: Potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite“.

Questo corso è nato proprio per condividere con te tutte le tecniche e le strategie che ho imparato per migliorare la mia capacità di parlare al telefono.

Se stai guardando quest corso sai come me quanto sia importante la comunicazione telefonica. Con il telefono si gestiscono riunioni, si fanno affari, si stipulano contratti, si ride, si piange, si vive. Con il telefono, possiamo essere vicini a persone che vivono dall’altra parte del mondo. Questo corso è nato proprio per condividere con te tutte le tecniche e le strategie che ho imparato per migliorare la mia capacità di parlare al telefono.

Perchè scegliere questo corso?


Buona parte delle nostre relazioni personali e di lavoro avvengono al telefono.

Per alcuni di noi il telefono è uno strumento di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all’assistenza tecnica, un uomo o una donna d’affari, saper parlare al telefono, saper usare il telefono con efficacia è come per un musicista saper usare il proprio strumento o come per un pittore i propri pennelli.

Molte persone pensano che parlare al telefono sia faticoso, difficile, oppure noioso ma soprattutto stressante.

Al telefono è stressante non poter vedere in faccia chi ci sta parlando, non avere il tempo per trovare le parole giuste, essere fraintesi e dover spiegare.

Inoltre, spesso, chi lavora al telefono deve rispettare dei precisi tempi di conversazione e ottenere dei risultati velocemente.

Esercitandosi nella pratica delle tecniche di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare:

– più convincente,

– più disinvolto/a

– più sicuro/a

– più rilassato/a

– Più vincente

Potrai aumentare il successo delle tue telefonate ed ottenere risultati straordinari.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Comunicazione Telefonica Efficace: Potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Ad usare meglio la tua voce;

Ad ascoltare e riconoscere i dettagli della voce; 

 Ad usare le frasi giuste e fare domande potenti ed efficaci; 

 A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili;

 A gestire le telefonate a scopo commerciale.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

20 ratings
  • 5 stars19
  • 4 stars1
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Ottimo corso

    Il corso molto dettagliato, permette di avere una buona base e consolidare le basi esistenti ( conviene prendere appunti durante le lezioni per poter ripetere e mettere in pratica subito le cose imparate).

  2. Complimenti

    Salve, ho appena terminato questo corso che consiglio vivamente. Spiegazioni esaurienti e chiare,esempi molto facili che aiutano la comprensione, slide chiare e ben analizzate. Sembra strano ma utilizziamo la nostra voce il più delle volte in malo modo, attraverso questo corso ho capito che ci sono tante sfaccettature che diamo per scontate ma che è bene analizzare e correggere. Complimenti ancora. Corso consigliato

  3. Un’ottima presentazione delle principali tecniche di comunicazione

  4. Efficace

    ottimo corso con idee creative

  5. interessante

    corso interessante, chiara esposizione, spunti interessanti

  6. notevole supporto

    utilissimo supporto, piacevole e interessante l’impostazione del corso

  7. corso molto ben organizzato, con suggerimenti chiari e subito applicabili, sto seguendo il contact center della mia azienda ed ho potuto dare molti consigli utili ai miei collaboratori

  8. Recensione corso

    Corso chiaro con molti suggerimenti pratici di immediata applicazione, subito utile

  9. Davvero utile

    Ringrazio il docente per la disponibilità e per la cura degli argomenti

  10. Soddisfattissimo!

    Non avrei mai detto che un corso online sulla gestione telefonica sarebbe stato così ben fatto ad un prezzo così.
    Grazie Lifelearning!

  11. Passo parola

    Lavoro in un contact center da tre anni e non avevo ancora seguito un corso così completo. Ho trovato consigli che nessuno mi aveva mai dato, sono proprio soddisfatta.
    L’ho consigliato a tutti i miei colleghi, grazie Prof. anche per la disponibilità

  12. Valido

    Ho già fatto corsi di questo tipo, soprattutto in aula.
    Questo corso non mi ha fatto rimpiangere gli altri corsi che ho fatto ad un costo che è 1 decimo degli altri

  13. OTTIMO

    Proprio quello che cercavo, ottimo strumento di lavoro

  14. Veramente bello!

    Mi ha iscritto il mio responsabile, pensavo fosse un corso inutile perchè so che altri corsi di uqesto tipo costano parecchio.
    Mi sono dovuta ricredere. Mi ha aperto un mondo! Seguirò altri corsi sicuramente

  15. Quello che cercavo

    Il corso risponde proprio a quello che cercavo, completo ed economico

  16. comunicazione telefonica efficace

    corso davvero utile per tutti. Nozioni semplici e chiare, esposte in modo davvero comprensibile. Docente davvero molto bravo, complimenti.

  17. Valido per ogni ambito

    Saper comunicare in maniera efficace al telefono è fondamentale sia nell’ambito lavorativo, sia nell’ambito privato.
    Altrettanto importante è capire dai dettagli chi è dall’altra parte del telefono.
    Un corso completo e illuminante.
    Consigliatissimo!

  18. Completo e chiaro

    Finalmente un corso che raccoglie tutte le tecniche di comunicazione al telefono.
    Tutti gli argomenti sono molto chiari.
    I capitoli sono un po’ lunghi e bisogna riprenderli più volte per finirli, ma sempre molto chiarie completi.

  19. Molto interessante e utile, ricco di contenuti interessanti per comprendere i meccanismi che possono trasformare una telefonata, in una telefonata efficace.

  20. Tutti i segreti per poter gestire al meglio una telefonata di lavoro

    Finalmente un corso che permetta di potenziare le proprie phone skills. Adatto sia a chi si occupa dell’assistenza clienti e gestione reclami, sia a chi fa’ delle proprie telefonate un forte sistema di vendita.

  • 79,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
86 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2019, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy