Comunicare per vendere e risolvere i problemi

Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il mio nuovo corso “Comunicazione Telefonica Efficace: Potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite“.

Questo corso è nato proprio per condividere con te tutte le tecniche e le strategie che ho imparato per migliorare la mia capacità di parlare al telefono.

Se stai guardando quest corso sai come me quanto sia importante la comunicazione telefonica. Con il telefono si gestiscono riunioni, si fanno affari, si stipulano contratti, si ride, si piange, si vive. Con il telefono, possiamo essere vicini a persone che vivono dall’altra parte del mondo. Questo corso è nato proprio per condividere con te tutte le tecniche e le strategie che ho imparato per migliorare la mia capacità di parlare al telefono.

Perchè scegliere questo corso?


Buona parte delle nostre relazioni personali e di lavoro avvengono al telefono.

Per alcuni di noi il telefono è uno strumento di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all’assistenza tecnica, un uomo o una donna d’affari, saper parlare al telefono, saper usare il telefono con efficacia è come per un musicista saper usare il proprio strumento o come per un pittore i propri pennelli.

Molte persone pensano che parlare al telefono sia faticoso, difficile, oppure noioso ma soprattutto stressante.

Al telefono è stressante non poter vedere in faccia chi ci sta parlando, non avere il tempo per trovare le parole giuste, essere fraintesi e dover spiegare.

Inoltre, spesso, chi lavora al telefono deve rispettare dei precisi tempi di conversazione e ottenere dei risultati velocemente.

Esercitandosi nella pratica delle tecniche di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare:

– più convincente,

– più disinvolto/a

– più sicuro/a

– più rilassato/a

– Più vincente

Potrai aumentare il successo delle tue telefonate ed ottenere risultati straordinari.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Comunicazione Telefonica Efficace: Potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Ad usare meglio la tua voce;

Ad ascoltare e riconoscere i dettagli della voce; 

 Ad usare le frasi giuste e fare domande potenti ed efficaci; 

 A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili;

 A gestire le telefonate a scopo commerciale.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.9

18 ratings
  • 5 stars17
  • 4 stars1
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Foto del profilo di Gaia Ferri

    Un’ottima presentazione delle principali tecniche di comunicazione

  2. Foto del profilo di Lazzari

    Efficace

    ottimo corso con idee creative

  3. Foto del profilo di Caterina Frangipane

    interessante

    corso interessante, chiara esposizione, spunti interessanti

  4. Foto del profilo di La Rocca

    notevole supporto

    utilissimo supporto, piacevole e interessante l’impostazione del corso

  5. Foto del profilo di Siboni Sandro

    corso molto ben organizzato, con suggerimenti chiari e subito applicabili, sto seguendo il contact center della mia azienda ed ho potuto dare molti consigli utili ai miei collaboratori

  6. Foto del profilo di Sabrina Feni

    Recensione corso

    Corso chiaro con molti suggerimenti pratici di immediata applicazione, subito utile

  7. Foto del profilo di Gargiulo P.

    Davvero utile

    Ringrazio il docente per la disponibilità e per la cura degli argomenti

  8. Foto del profilo di GioTesta

    Soddisfattissimo!

    Non avrei mai detto che un corso online sulla gestione telefonica sarebbe stato così ben fatto ad un prezzo così.
    Grazie Lifelearning!

  9. Foto del profilo di MichiVeni

    Passo parola

    Lavoro in un contact center da tre anni e non avevo ancora seguito un corso così completo. Ho trovato consigli che nessuno mi aveva mai dato, sono proprio soddisfatta.
    L’ho consigliato a tutti i miei colleghi, grazie Prof. anche per la disponibilità

  10. Foto del profilo di Rachele Stignani

    Valido

    Ho già fatto corsi di questo tipo, soprattutto in aula.
    Questo corso non mi ha fatto rimpiangere gli altri corsi che ho fatto ad un costo che è 1 decimo degli altri

  11. Foto del profilo di zappi daniela

    OTTIMO

    Proprio quello che cercavo, ottimo strumento di lavoro

  12. Foto del profilo di Silvana Serini

    Veramente bello!

    Mi ha iscritto il mio responsabile, pensavo fosse un corso inutile perchè so che altri corsi di uqesto tipo costano parecchio.
    Mi sono dovuta ricredere. Mi ha aperto un mondo! Seguirò altri corsi sicuramente

  13. Foto del profilo di Mario Sedioli

    Quello che cercavo

    Il corso risponde proprio a quello che cercavo, completo ed economico

  14. Foto del profilo di Maurilio

    comunicazione telefonica efficace

    corso davvero utile per tutti. Nozioni semplici e chiare, esposte in modo davvero comprensibile. Docente davvero molto bravo, complimenti.

  15. Foto del profilo di Sonia

    Valido per ogni ambito

    Saper comunicare in maniera efficace al telefono è fondamentale sia nell’ambito lavorativo, sia nell’ambito privato.
    Altrettanto importante è capire dai dettagli chi è dall’altra parte del telefono.
    Un corso completo e illuminante.
    Consigliatissimo!

  16. Foto del profilo di Matteo Mingazzini

    Completo e chiaro

    Finalmente un corso che raccoglie tutte le tecniche di comunicazione al telefono.
    Tutti gli argomenti sono molto chiari.
    I capitoli sono un po’ lunghi e bisogna riprenderli più volte per finirli, ma sempre molto chiarie completi.

  17. Foto del profilo di Stefano Silimbani

    Molto interessante e utile, ricco di contenuti interessanti per comprendere i meccanismi che possono trasformare una telefonata, in una telefonata efficace.

  18. Foto del profilo di Antonello Tullio

    Tutti i segreti per poter gestire al meglio una telefonata di lavoro

    Finalmente un corso che permetta di potenziare le proprie phone skills. Adatto sia a chi si occupa dell’assistenza clienti e gestione reclami, sia a chi fa’ delle proprie telefonate un forte sistema di vendita.

  • 79,00 €
  • ACCESSO A VITA
  • Certificato Riconosciuto
  • Corso Accreditato
30CORSISTI
  • Foto del profilo di Giulia Pili
  • Foto del profilo di GIOVANNI GALLOZZI
  • Foto del profilo di Silvana Serini
  • Foto del profilo di Mario Sedioli
  • Foto del profilo di Stefano Silimbani
  • Foto del profilo di Francesca D'Angelo
  • Foto del profilo di Annette Lang
  • Foto del profilo di zappi daniela
  • Foto del profilo di Matteo Mingazzini
  • Foto del profilo di Sonia
  • Foto del profilo di Maurilio
  • Foto del profilo di Matteo

Vuoi altre info sul corso ?

Life Learning © 2016, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Celebriamo la tua Carriera per tutto Settembre!
Tutti i Corsi Online + Certificazione a 24€           *Ultima Scadenza 30/09/2017
VOGLIO SUBITO I MIEI CORSI > > >

Hai già Celebrato il
mese della Carriera?

Per il mese di Settembre, ti ho riservato una speciale
offerta per Celebrare il Mese della Carriera.....
Voglio i miei corsi > > >
Scopri i Corsi Online + Certificato a 24€
Click Me