Riconoscere nell’ansia un valido alleato

Mi chiamo Davide Paccassoni e sono un Mental Coach certificato, esperto in life coach, sport coach e business coach, e con il mio corso online “Come Gestire la Tua Ansia: Migliora il tuo Benessere Fisico e Mentale” apprenderai a riconoscere l’ansia, le sue origini e le caratteristiche che la contraddistinguono; t’insegnerò passo dopo passo a prenderti cura di te stesso per trovare nell’ansia un valido alleato piuttosto che un acerrimo nemico.

Si, perché l’ansia non va eliminata ma va semplicemente gestita ed in questo video corso ne apprenderai le tecniche e le giuste strategie per farlo.

Perchè scegliere questo corso?


Hai mai avuto problemi di gestione dell’ansia? Ti sei mai trovato nel fare scena muta in un colloquio di lavoro o in un esame scolastico? Sai riconoscere come la tua ansia possa compromettere la tua prestazione di lavoro o di vita quotidiana ma non sai come risolverlo? Questo corso ti insegnerà ed educherà a gestire al meglio i tuoi stati d’ansia, rendendoti consapevole di come una corretta gestione della stessa possa migliorare le tue prestazioni quotidiane.

Vuoi migliorare la tua vita? Inizia nel migliorare te stesso e ciò che limita la tua vita quotidiana, inizia a saper gestire la tua ansia per migliorare il tuo benessere fisico e mentale, inizia da questo corso facendo il primo passo verso ciò che desideri.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Come Gestire la Tua Ansia: Migliora il tuo Benessere Fisico e Mentale” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 A riconoscere le origini dell’ansia; 

 A riconoscere i vari stati di ansia e quella che ti appartiene;

 Ad avviare il processo di gestione dell’ansia;

 A migliorare te stesso con le azioni e la corretta alimentazione che influenzano lo stato d’ansia;

 Ad attuare le tecniche di gestione dell’ansia.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

5 ratings
  • 5 stars5
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. Foto del profilo di Alessandro

    INTERESSANTE E INTROSPETTIVO

    Riflessioni e spunti su come gestire al meglio l’ansia e riprendere il controllo di sè o meglio… non perderlo!

  2. Foto del profilo di Loana Loscialpo

    Corso interessante e utile. I contenuti sono spiegati in modo semplice e chiaro.

  3. Foto del profilo di Rodrigo Di Lauro

    Ottimo lavoro, questo è quello che reputo un CORSO LIFE LEARNING !!!

    Con molto piacere ho seguito questo corso in un pomeriggio, e ho trovato in Davide un valido coach che offre strumenti semplici e concreti per poter iniziare a lavorare subito sulla propria motivazione… la differenza tra il cambiamento è nella nostra voglia di fare.

    Non vedo l’ora di pubblicare i nuovi corsi di Davide 😉

  4. Foto del profilo di Silvietta

    Un corso molto interessante ricco di nozioni e di curiosità utili,ho trovato il coach molto preparato e nello stesso tempo molto determinato a farci raggiungere l’obbiettivo finale! Be con me c’è riuscito ho superato il Test, sono molto soddisfatta ! Grazie

  5. Foto del profilo di Milena

    Ottimo Corso

    Questo corso ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.
    Molto interessante e piacevole da seguire. Mi ha aiutato a superare un colloquio di lavoro.
    Lo consiglio vivamente a tutti.

Foto del Profilo
Davide PaccassoniMental Coach

Mental Coach Sportivo e Life
Chi si è affidato a me?

Giocatori di serie A di calcio a 5
Giocatori di Privamera di Calcio serie A
Giocatori di Calcio serie B
Privati
Aziende

Certificazioni:

Allenatore di Calcio a 5

Attestato di frequenza “Coach 2.0”

Attestato di frequenza “Coach 360”

Certified Mental Coach

Mi presento:

La mia grande passione e l’ambito principale in cui svolgo attività di coaching è il mondo dello sport che vivo attraverso il calcio a 5. Sono allenatore di calcio a 5 e applico con gli atleti, metodi e tecniche di allenamento mentale ottenendo ottimi risultati: credo fermamente nell’importanza di lavorare a stretto contatto con i singoli atleti e sulle potenzialità dell’aspetto mentale nello sport.

Il mio scopo da mental coach è quello di condividere la mia esperienza, le tecniche e le risorse con chi ha desiderio di crescere e migliorarsi perchè per me… dividere corrisponde a sommare.
Nel bagaglio delle mie numerose esperienze professionali e di vita, sono passato dalle radio e tv locali, fino alla gestione delle comunicazione e progettazione di arredi e ciascuna di queste esperienze mi ha lasciato insegnamenti profondi sulle risorse mentali di cui l’essere umano dispone.
E’ con la musica però che ho avuto il massimo dell’ispirazione, quando la mia vocal coach mi disse: “per diventare grande, credici sempre ad ogni live, anche quando ti troverai a cantare davanti a 10 persone, canta come se stessi davanti a migliaia di persone, se ci credi tu ci crederanno anche le persone che verranno a vederti, solo così puoi raggiungere il tuo obiettivo”.
Da quel momento è cambiata tutta la mia prospettiva sulla vita e con i Nexuno (il mio gruppo musicale) ho girato l’Italia, l’Europa fino ad approdare in America: questo dimostra che il valore che diamo ai nostri obiettivi è direttamente proporzionale a quanto crediamo in noi stessi e in ciò che facciamo.
Mi rivolgo alle persone che hanno la volontà di PREPARARSI a vincere, desiderio di crescere, migliorarsi nello sport così come nella vita, per percorrere insieme, con entusiasmo, un percorso stimolante e motivante.

I MIEI 3 VALORI PRINCIPALI

Umiltà

Responsabilità

Onestà

 
MUSICA
I NEXUNO sono un duo di Latina composto da Davide Vinci nato a Latina il 11/05/79 e Davide Paccassoni nato a Latina il 07/02/77.
1999
Il gruppo nasce il 09/09/99 seguito da una prima collaborazione con Joy Malcolm (ex vocalist degli Incognito), con la quale affinano e migliorano le loro doti compositive e canore.
2001
Partecipano all’I-TIM TOUR ROXY BAR 2001, manifestazione organizzata da Red Ronny in onda su STREAM aprendo il concerto dei Sottotono, presentando una canzone inedita.
I NEXUNO intervengono a diversi show televisivi, festival, serate in discoteca, ad interviste radiofoniche, su quotidiani e riviste.
2002
Il gruppo realizza ed incide da un successo di Gigi D’Alessio il primo singolo,“Una notte al telefono rmx”.
I nexuno presentano il singolo in vari programmi TV, approdando per la fine dell’anno a “Domenica In speciale Capodanno” su RAI UNO.
2003
Debutto ufficiale nel world tour di Gigi D’Alessio,
In questa occasione i NEXUNO sono stati presenti in alcune tappe invernali del tour ed in tutto il tour estivo riscontrando un ottimo rapporto con tutti i fan di Gigi D’alessio.
Contemporaneamente i NEXUNO partecipano al tour estivo di RADIO ITALIA, ritagliandosi in alcuni casi uno spazio nei servizi di “Striscia la notizia” e “Verissimo”.
I Nexuno vengono inseriti nella compilation “Spaghetti Dance” insieme a grandi artisti della scena musicale italiana (Articolo 31, Gemelli DiVersi, Paolo Meneguzzi, Eiffel 65, ecc…)
Alla conclusione del tour è uscito un dvd sul tour di Gigi D’alessio (con la partecipazione dei Nexuno) e successivamente venduto anche in allegato a TV Sorrisi e Canzoni.
2004
I Nexuno partecipano al concorso “Safe n’ Sound” prodotto dalla Renault e tra migliaia di gruppi, vengono scelti per partecipare alla serata finale al Rolling Stone di Milano con la partecipazione speciale di Neffa.La serata successivamente è stata trasmessa su All Music. Da Questa serata ne è la nata una compilation la “Safe n’Sound by Renault”
2006
I Nexuno vengono premiati come “artisti emergenti” da MagicTv nella manifestazione “Magic Celebration Night” festa organizzata per il 20simo della tv satellitare.
2007
I NEXUNO lavorano in studio per la realizzazione di nuovi pezzi e il singolo che anticiperà l’album.
Contemporaneamente partecipano a manifestazioni (ospiti in una tappa del tour estivo di Gigi D’alessio) e serate in Europa (evento Napoli Edition a Colonia e sono ospiti della tv Romena TVR1 del programma “Bastonul de maresal”)
2008
Ancora una tappa in Germania a Manhaimm per il gruppo di Latina e con l’occasione esce il singolo “Come la fine di una poesia”
2009
I Nexuno prendono parte al Tour Americano di Pasquale Esposito,presentando il loro ultimo singolo “Sarò” che li ha portati a girare l’america, passando da San Francisco, San Diego, San Jose, Boston,Reno)
RADIO – TV

Dal 2004 al 2006 RadioLuna nel programma serale con Alex Zinato “Good Night Show”
Dal 2009 al 2011 – Conduttore Radiofonico del programma “Bollettino dei naviganti” su Musicaradio 101.5
Dal 2009 al  2014 – Conduttre Tv del programma “Bollettino dei naviganti” su Lazio TV e Latina TV

DESIGNER DI ARREDAMENTI

Progettazione di arredamenti 2D e 3D di negozi per ottica con attività di progettazione, grafica, web marketing e social media marketing.
SPORT
Allenatore di Calcio a 5 (Futsal) dal 2011 al 2015 del Real Podgora Calcio a 5.
Riconoscimenti ottenuti: Vittoria del campionato di serie D (2013/14) e vittoria della finale Provinciale (2013/14) con conseguente promozione al campionato di serie C2 Regionale.

Show More
  • 99,00 €
  • ACCESSO A VITA
  • Certificato Riconosciuto
  • Corso Accreditato
13CORSISTI
  • Foto del profilo di Elsa Mandatori
  • Foto del profilo di Milena
  • Foto del profilo di Maria Vittoria Auriemma
  • Foto del profilo di Vanessa Cominardi
  • Foto del profilo di Michele Trutta
  • Foto del profilo di Francesco Calì
  • Foto del profilo di Anna Maria Morazzano
  • Foto del profilo di Daniele
  • Foto del profilo di Silvietta
  • Foto del profilo di Rodrigo Di Lauro
  • Foto del profilo di Francesca D'Angelo
  • Foto del profilo di Loana Loscialpo

Vuoi altre info sul corso ?

Life Learning © 2016, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Festeggiamo il Mese della Formazione Online!
30% di sconto su Tutti i Corsi Online + Certificato      *Scade 31/10/2017
VOGLIO SUBITO I MIEI CORSI > > >
Errore Add Statistiche Mensili You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ')' at line 7