47,00 €

297,00 €

Guida pratica all'uso delle emozioni

Mi chiamo Luigi Miano e mi occupo di coaching e insegnamento da più di 10 anni. Con il mio corso online “Come Gestire e Trasformare le Emozioni Distruttive” ti aiuterò a migliorare la tua vita!

Perchè scegliere questo corso?

Quante volte ti sei trovato/a nelle condizioni di non sapere come esprimere ciò che provavi oppure di avere esagerato nel dire e fare certe cose tanto da pentirti? Sai quando si dice conta fino a dieci prima di parlare? Penso che sia un suggerimento saggio e fondato. È così difficile entrare in contatto con noi e comprendere cosa è giusto?

È così complicato sentire di poter indirizzare la propria esistenza verso direzioni scelte?

Evidentemente si se non si hanno conoscenze e strumenti.

Purtroppo molte volte rinunciamo all’autenticità e alla libertà per quieto vivere.

Indossiamo una maschera che ci fa sentire sicuri creando un disagio di fondo. Eppure gestire le emozioni non significa reprimerle o buttarle in fondo anzi. Così, purtroppo, ci è stato però insegnato. È giunto il momento di riconoscere che ci siamo rifatti ad un modello sbagliato!

L’obiettivo del video corso è fornire un manuale di uso pratico per non permettere alle emozioni di “sequestrarti” e guidare la tua vita a piacimento. Quello che ho voluto mettere a tua disposizione, attraverso il videocorso, è un kit essenziale per sapere cosa fare e come agire quando si innescano certi processi al tuo interno. Ho messo una cura e una passione speciale nel confezionare questo video corso, poiché ho voluto conseguire il risultato di essere semplice nella comunicazione e efficace allo stesso tempo. Ho indossato i panni di chi per la prima volta viene a contatto con argomenti così complessi. E non ho voluto duplicare decine di manuali di facile reperibilità. Ho utilizzato una metodologia di lavoro unica (che ho utilizzato nelle sessioni) e di successo che ho denominato Wake Up Coaching Program (Coaching di risveglio).

Il video corso “Come Gestire e Trasformare le Emozioni Distruttive” è una guida pratica che ti guiderà step by step verso l’acquisizione di nuove competenze. Daniel Goleman diversi anni fa le ha definite intelligenza emotiva.

Al termine del corso avrai a disposizione una cassetta degli attrezzi interiori che ti potranno sostenere in qualsiasi frangente della caotica vita quotidiana. La tua mente sarà maggiormente disciplinata, ti sentirai forte e predisposto ad una vita dinamica e di azione. Saprai decidere e coinvolgere.

Ciò di cui parlo è frutto di studio e sperimentazione (per me il mix perfetto). Ti invito a sperimentare in prima persona ogni cosa che ti spiegherò durante il corso.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Come Gestire e Trasformare le Emozioni Distruttive” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Come riuscire a trovare il tuo centro ossia indipendentemente dagli eventi esterni riuscire a sentirti sempre a tuo agio e sicuro,

 Come sentirti certo delle tue opinioni e delle tue capacità, il che significa che sei in grado di farti ascoltare in ogni contesto,

 Come riuscire a gestire con efficacia qualsiasi tipo di relazione: professionale, personale e sentimentale,

 Come non vivere più di complessi di inferiorità sentendo che gli altri sono o possono più di te e quindi a sentirti soddisfatto e capace,

 A conoscere perfettamente come funzioni livello emozionale e quindi non perderti o sentirti sopraffatto quando vivi emozioni negative.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

TEST FINALE

Video Promo

INTRODUZIONE

Come gestire alchemicamente le emozioni
Panoramica del corso
Il percorso di crescita del corso
Cosa sono e a cosa servono le emozioni

LE EMOZIONI SCONOSCIUTE

L’emozione e la chimica del corpo
Come funzionano le nostre emozioni?
Mancata gestione delle emozioni distruttive
Esercitazione: riconoscere le emozioni
Approfondimento: Le emozioni
Come si gestiscono le emozioni secondo la psicologia

COME GESTIRE LE EMOZIONI

Come funziona la legge universale di compensazione o di riequilibrio
Come gestire “alchemicamente” le emozioni e trasformarle
La funzione delle ferite emozionali e il talento
Esercitazione: trasformare le emozioni
Trovare il proprio centro emozionale

TROVARE IL PROPRIO CENTRO

Come elevare l’energia personale
L’interno è l’esterno
Esercitazione: crescita personale
Approfondimento: La legge degli specchi
Mappa mentale delle emozioni distruttive e dispense del corso

EXTRA BONUS

Come Gestire e Trasformare le Emozioni Distruttive

Le recensioni del corso:

Rating 5
8 Recensioni
Dettagli
5 stelle 8
4 stelle 0
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0