Come comprendere la tematica per occuparsi al meglio delle colonie feline
Giovanni Paolo Perretta, naturalista, esperto di fauna selvatica, ornitologo, tecnico di laboratorio di analisi chimico- biologiche, educatore ambientale e divulgatore delle scienza naturali in genere. Studioso dei crimini a danno degli animali e dell’ambiente. Insignito nel 2013 di Medaglia di bronzo di Benemerenza del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio, in merito l’impegno costante che ho svolto in ambito della tutela della fauna selvatica e dei loro habitat. Autore di diverse pubblicazioni e relatore in numerosi seminari e convegni. Ho collaborato con diverse amministrazioni pubbliche e associazioni sulle tematiche di mia competenza.
Perchè scegliere questo corso?
Il corso costituire uno strumento utile non solo al cittadino comune al fine di comprendere meglio la tematica. Contestualmente è di fondamentale strumento di lavoro per tutti i soggetti che si occupano di colonie feline a vario titolo. i destinatari del corso sono: Cittadini comuni, Pubblici Amministratori, Impiegati della Pubblica Amministrazione, Forze dell’ordine, Avvocati, Amministratori condominiali, Veterinari, Insegnati, Studenti, Giornalisti, Volontari ecc.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Colonie feline” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
differenza tra gatto domestico e selvatico;
legislazione;
competenze delle ASL (Servizi veterinari);
competenze dei Comuni;
esempi di maltrattamento e uccisioni di animali;
Colonie feline
Esaustivo, completo, relatore competente
interessante
interessante
mancanza dispense
Questo corso potrebbe essere molto più utile se fossero previste le dispense. La mancanza di dispense, a mio parere e secondo le mie esperienze, è decisamente un problema.
Il corso mi è piaciuto molto
Ho seguito il corso per aiutarmi a sostenere un esame in veterinaria che tratta anche questo argomento. L’ho trovato molto chiaro ed esaustivo, oltre che comodo per il fatto che è sempre consultabile e mi ha rilasciato un certificato, cosa che non mi aspettavo.