Impara come realizzare un film professionale dalla regia alla sceneggiatura

Sono Gianluca Fabrizio, mi occupo a livello professionale di Aiuto-Regia, ed oggi con il mio corso online “Cinematografia: Tecniche e Strumenti per la Realizzazione di Cortometraggi e Lungometraggi” ti insegnerò come poter realizzare un qualsiasi Video.

Perchè scegliere questo corso?


Con il Corso Online “Cinematografia: Tecniche e Strumenti per la Realizzazione di Cortometraggi e Lungometraggi”, imparerai a comprendere tutto il lavoro che c’è dietro alla realizzazione di un qualsiasi Video (che sia un cortometraggio o un vero e proprio film professionale). Conosceremo le varie figure presenti nel mondo del cinema, per capire meglio a chi dovremmo rivolgerci se vogliamo creare una determinata scena e soprattutto capiremo quali tecniche e strumenti si usano per la realizzazione di un film. Questo Corso avanzato ti insegnerà come diventare un vero esperto del Cinema! Essere in grado di saper realizzare video professionali rappresenta oggi come oggi, un nuovo modo per comunicare con tutto il mondo!

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Cinematografia: Tecniche e Strumenti per la Realizzazione di Cortometraggi e Lungometraggi”  e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come realizzare un Film;

Come usare un programma di Montaggio;

Come scrivere una Storia;

Quali sono e come usare le tecniche più importanti per la realizzazione di un Film;

A Saper Recitare in una scena;

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

3.6

10 ratings
  • 5 stars3
  • 4 stars3
  • 3 stars2
  • 2 stars1
  • 1 stars1
  1. bel corso

    Interessante. Ottima infarinatura

  2. Non male!

    Il corso, nel complesso, mi è piaciuto. Penso che sarebbe stato perfetto se fossero stati inclusi degli esempi di film per ogni argomento. Questo l’ho visto solo in alcuni capitoli e penso sia stata una pecca.
    Per quanto riguardo l’aspetto tecnico, dico “chapeau”. 😉

  3. Sarr Serigne fallou

    Grazie vuoi

  4. FATELO SOLO SE VI SERVE L'ATTESTATO!

    Vorrei tanto sapere se il team di life learning fa dei controlli sulla qualità dei corsi quando li autorizza!!!

    Questo corso è imbarazzante!!!

    – L’italiano usato nel corso e nella creazione del test dall’autore fa più volte sorridere.
    – Tutto il corso è basato su registrazioni audio (di basso livello, la prossima volta abbi per lo meno la premura di registrare l’audio in maniera decente e di editarlo prima di inserirlo in un CORSO A PAGAMENTO) con uno sfondo fisso rappresentato da un’immagine con una scritta in cui un po di movimento viene dato da tre luci che si alternano dando una minima impressione di moto. Ho faticato a non addormentarmi più volte.
    – Gli argomenti sono interessanti ma trattati in maniera sommaria e veloce, ho finito il corso in 3 ore (per 38 sterline equivalenti a 44 euro su coursera fanno dei corsi di tutt’altro livello che prendono settimane di tempo!!! Perché lifelearning permette questi livelli bassissimi?!

    Comunque nonostante tutto voglio ringraziare Gianluca Fabrizio perché avevo bisogno di un certificato in questo ambito.
    Povera Italia! Alziamo il livello di questo sito, per favore!
    CIao belli!

  5. Buon corso

    Il corso è fatto bene, esaustivo, ma in alcuni punti troppo frettoloso. Si poteva approfondire meglio

  6. Mediocre

    Troppo frettoloso in alcuni punti, in altri troppo superficiale e sintetico, molte cose te li fa capire in modo elementare però non le spiega nel dettaglio ma solo le basi e quindi ti ritrovi alla fine con mille domande e pochissime risposte.

  7. Niente di particolare

    Mi spiace dover parlare male di questo corso, ma è giusto che chi si espone al pubblico, come insegnante, si esponga anche al rischio di ricevere critiche che spero possano essere costruttive.
    Ho trovato che ogni singolo argomento sia stato trattato con superficialità e che il linguaggio utilizzato non sia all’altezza di un qualunque studente, alle prime armi o già in possesso di basi.
    Oltretutto, le lezioni sono esposte male anche da un punto di vista grammaticale – alcune frasi non difficili da seguire, ma alquanto irritanti – e sintattico. Sembra quasi che siano state preparate in poco tempo, così come il test finale (capisco gli errori nell’esposizione verbale, ma nello scritto non me lo sarei aspettato).
    Ho apprezzato la scelta dei videoclip e di alcune immagini utilizzati per la spiegazione di alcuni concetti.
    In conclusione, credo che in questo corso non vengano dati né consigli utili per un addetto ai lavori e né basi solide per un neofita.
    Ringrazio comunque Giancarlo Fabrizio per il tempo speso nell’elargizione delle sue conoscenze.

  8. utile e ben strutturato

    utile e ben strutturato

  9. Ottimo corso!

    Seguire questo corso è stato uno splendido viaggio nella cinematografia! Le lezioni sono ben strutturate. Tutto è spiegato in modo semplice e con il supporto di frammenti di film famosi come esempi. Consigliato!

  10. Interessantissimo

    Corso ben fatto ed interattivo, è molto interessante e chiaro attraverso esempi di film, tuttavia ho trovato la parte della recitazione poco esaustiva, faccio teatro e se volete un consiglio comprate o fate un altro corso dedicato a questa parte;
    Ottimo Corso di Registrazione Cinematografica però.

  • 69,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
71 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2020, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy