Migliorare la propria autostima utilizzando l’osservazione, il linguaggio del corpo e la conoscenza di sé

Sono Gabriele Lo Cicero, fisioterapista e life coach, e nel Corso Online “Autostima Pratica: 30 Giorni di Esercizi per Cambiare Corpo e Mente” metto a tua disposizione strumenti e tecniche con le quali, da 22 anni, aiuto le persone a diventare più sicure di sé ed a migliorare le proprie relazioni. Un approccio a 360 gradi per cambiare corpo, mente e spirito.

Perchè scegliere questo corso?


Se vuoi accrescere la tua autostima e dimostrare a te ed agli altri chi sei veramente, il Corso Online “Autostima Pratica: 30 Giorni di Esercizi per Cambiare Corpo e Mente”  è perfetto per te! Non è il solito corso sul credere in se stessi e nelle proprie potenzialità. È invece un training di 30 giorni che ti porterà a conoscerti meglio ed a migliorare le tue relazioni a 360 gradi, sia nel modo in cui ti percepisci sia nel rapporto con le persone che ti circondano.

Nello specifico: andrai a definire il tuo attuale livello di autostima; analizzerai la tua infanzia e adolescenza riscoprendo quanto ed in che modo i tuoi genitori hanno influito in maniera negativa sulla tua autostima; scoprirai i principali sintomi della scarsa autostima per definire con maggior chiarezza su cosa dovrai lavorare; riscoprirai il tuo corpo e la modalità in cui comunica a te stesso ed al mondo il tuo atteggiamento verso la vita; definirai la tua attuale identità, ossia chi sei, o credi di essere, in questo momento; scoprirai qual è la tua “direzione” per avere una vita piena di soddisfazione; seguirai un training di 28 esercizi, uno al giorno, che ti presenterà piccole e grandi sfide da affrontare per diventare una persona più consapevole; al termine del percorso potrai misurare i tuoi miglioramenti, per verificare con dati oggettivi l’entità dei tuoi progressi.

Crescere, migliorarti, vivere più felice, dimostrare quello che vali, relazionarti meglio con chi ti circonda. Se uno o più di questi è il tuo obiettivo, il mio Corso Online “Autostima Pratica: 30 Giorni di Esercizi per Cambiare Corpo e Mente”  ti aiuterà a realizzarlo.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Autostima Pratica: 30 Giorni di Esercizi per Cambiare corpo e mente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come migliorare la percezione del tuo valore;

A dimostrare agli altri di essere più sicuro di te;

Ad avere maggior consapevolezza del valore della tua vita;

Come migliorare la tua postura;

Come migliorare le tue capacità di relazione.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

5

3 ratings
  • 5 stars3
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. utile

    Grazie, è stato molto utile e formativo.

  2. Molto soddisfatto

    Ho trovato un percorso che ti porta a renderti conto del livello di autostima e che poi ti aiuta a come migliorarla dandoti gli strumenti che possono essere utilizzati tutti i giorni.

    Sono riuscito a scoprire il perchè di alcune mie debolezze e sopratutto come cercare di farle diventare dei punti di forza per migliorare la mia vita.

    Mi è piaciuto questo viaggio.

  3. Inizio di un percorso

    Iniziare un per-corso è sempre difficile,ma questo corso mi sta aiutando molto ad avere una considerazione di me stesso più autorevole,ad aumentare la fiducia sulle scelte che faccio sentendo meno quell’ansia che spesso ti fa pensare che stai sbagliando e ti blocca grazie

Foto del Profilo
Gabriele Lo CiceroFisioterapista e Life Coach

Fisioterapista, ma non solo…

In 22 anni di professione, con l’obiettivo di aiutare i miei pazienti non solo nella disabilità fisica (momentanea o cronica), ma a 360° in tutti gli aspetti che danno valore alla vita.

Già ad inizio carriera, lavorando in libera professione per la Fondazione Don Gnocchi di Torino, nel lontano 1997, mi sono dovuto confrontare con la realtà di patologie croniche che di invalidante non hanno solo la disabilità fisica.

Ricordo ad esempio una giovane donna divenuta tetraplegica (ossia senza più la possibilità di muovere braccia e gambe), madre di una bimba di 5 anni e con un marito stupendo. La sua sfida non era solo la paralisi fisica, ma il reinventarsi in tutti i ruoli che ricopriva nella sua realtà.

E come lei tantissime altre persone, dai piccoli traumi ai Grandi Ustionati del C.T.O. di Torino, ospedale che ha visto l’inizio della mia carriera in ASL, da cui mi sono allontanato nel 2012 per abbracciare la libera professione.

Da qui, da queste persone, è nata la passione per la crescita personale, settore quanto mai ampio che spazia dalla conoscenza profonda e accettazione di sé, alla propria valorizzazione in ambito relazionale, familiare e lavorativo.

Attualmente, oltre che come fisioterapista, lavoro come life coach per aiutare le persone, non necessariamente con disabilità, a sfruttare al massimo le potenzialità che già posseggono, o acquisirne di nuove negli ambiti più stimolanti per ognuno di loro.

Show More
  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
54 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy