Lavora da remoto offrendo assistenza e supporto amministrativo a imprenditori e aziende.

Sono Gloria Paoloni, assistente virtuale & consulente online, e con il corso online “Assistente Virtuale: Diventa Online Office Manager” voglio insegnarti come lavorare da remoto e avere le conoscenze adeguate per avere i tuoi servizi di assistenza.

Perchè scegliere questo corso?


Vuoi lavorare dove vuoi e come vuoi senza il vincolo di presentarti in ufficio o in azienda? Scegli di diventare assistente virtuale.

La professione dell’assistente virtuale ti permetterà di offrire servizi da remoto, costruire un proprio percorso lavorativo produttivo e aver modo di costruire la propria figura professionale online.

E’ importante capire che per gestire e organizzare l’attività di assistenza virtuale v’è la necessità e il bisogno di conoscere gli strumenti e le modalità. Questo in quanto, dopo vari anni che lavoro in qualità di assistente virtuale, ho capito che la formazione è un vantaggio che permette di essere professionali ed efficienti. Ho allora deciso di dare ausilio a chi vuole lavorare in questo settore, presentando un percorso finalizzato ad acquisire le informazioni utili per operare nell’assistenza online, fornendo gli elementi principali, come: la gestione dell’ufficio virtuale; l’organizzazione del lavoro; l’archiviazione dei documenti; far conoscere la propria professionalità sui social, nonché gli strumenti di condivisione e cenni sugli aspetti legali.

Tutto questo e altro nel corso online “Assistente Virtuale: Diventa Online Office Manager”, che darà modo di lavorare in modo indipendente e, al contempo, v’è la possibilità di coniugare vita professionale e vita privata, avendo modo di gestire e creare un’attività redditizia e proficua. Cosa aspetti? Iscriviti al Corso oppure guarda l’Anteprima gratuita per maggiori informazioni. A presto!

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Assistente Virtuale: Diventa Online Office Manager”” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Conoscerai l’assistenza virtuale e la sua utilità;

 Individuerai quali servizi offrire e avere le capacità di assistere i clienti da remoto; 

 Scoprirai l’utilizzo di strumenti online di condivisione, potendo così avere le capacità per gestire il tuo ufficio virtuale; 

 Saprai come lavorare online e quali canali utilizzare, ad esempio creando il tuo profilo professionale sui social e il sito web; 

 Sarai informato sugli aspetti pratici e organizzativi dell’assistenza virtuale e conoscerai le modalità di approccio lavorative per poter lavorare in modo ottimale online.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

4.1

10 ratings
  • 5 stars5
  • 4 stars5
  • 3 stars2
  • 2 stars0
  • 1 stars0
  1. molto generico

    molto generico

  2. CORSO VOM CONSIGLIATO

    Il corso è molto utile per ricevere una formazione di base e introduttiva alla figura professionale in oggetto.
    Consiglio approfondimenti sui vari argomenti trattati.
    Spero sia solo provvisorio il problema della lentezza nel caricamento delle domande del test finale.
    Essendo un test a tempo – 15 minuti – pur essendo un test assolutamente fattibile, si rischia di non prestare adeguata attenzione alle domande e risposte per paura di non riuscire a finire appunto in tempo.
    Corso comunque consigliato.

  3. Semplice ma molto utile

    Il corso è utile per capire la figura del Virtual assistent, spiegato in modo semplice ma chiaro e con video che secondo me sono più utili che corsi semplicemente con slide scritte.
    Grazie ciao
    Anna

  4. buon corso ma poco dettagliato

  5. ASSISTENTE VIRTUALE

    argomenti ben spiegati e contenuti utili per un corso base. considerando che è un corso a pagamento mi aspettavo qualcosa in più ad esempio in termini pratici e contenuti più operativi.

  6. Buona e pratica introduzione alla professione

    E’ il primo corso totalmente italiano a cui assisto, dato che il mercato del lavoro nel nostro Paese ancora fatica ad accettare ed adattarsi a queste nuove forme. Proprio per questo il corso mi è sembrato doppiamente interessante. E’ una buona introduzione alla professione di Assistente Virtuale, chiara e ben strutturata. Pratici anche i consigli dati da Gloria. Forse sarebbe utile qualche approfondimento o almeno qualche esempio pratico invece di sole lezioni frontali.

  7. Semplice e chiaro

    E’ un corso di base con informazioni semplici e chiare. Forse avrei preferito più esempi pratici, però va bene lo stesso.

  8. Buon corso per farsi un'idea del ruolo

    Questo corso mi è piaciuto soprattutto per la chiarezza espositiva di Gloria che riesce ad andare in modo chiaro e diretto al dunque di ogni argomento trattato.
    Utili spunti anche e soprattutto quindi dai video.

  9. Ottimo inizio

    Un buon corso per cominciare a capire il settore e le potenzialità del lavoro di Assistente Virtuale.
    Sicuramente non sufficiente per potersi mettere in proprio ma offre ottimi consigli e spiegazioni su modalità e tool da poter utilizzare per il lavoro. Un corso ben fatto, veloce e piacevole da seguire.

  10. Corso indubbiamente utile se si vuole intraprendere questa professione, ma sicuramente l’ideale per comprendere appieno gli argomenti toccati ed avere un’idea sul come strutturare i servizi da erogare, è avere un background in lavori di segreteria o comunque come back office in azienda.

  • 49,00 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
81 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Celebriamo il Compleanno di Life Learning!
Tutti i Corsi  con Certificazione in promo a 24€  
SCADE il 28/02
Richiedi Informazioni > >