Angeli, Maestri e Psicologia
Il Corso Online “Analisi della Personalità”, creato da Igor Sibaldi, ci insegna che la psiche è molto più ampia di quel che si crede: è un mondo interiore che si realizza in ogni istante nel mondo esteriore.
Perchè scegliere questo corso?
La psiche è molto più ampia di quel che si crede: è un mondo interiore che si realizza in ogni istante nel mondo esteriore.
Può essere autentico o no, può essere imposto da altri, oppure libero e in continua fase di scoperta. Può essere cambiato, come un artista cambia la sua opera, via via che la compone.
Ma certamente non può essere analizzato con gli strumenti consueti della psicologia.
Occorrono altri punti di vista, verso i quali ognuno può aprirsi la via, per conoscere se stesso e gli altri in una prospettiva nuova. In questo corso vedremo cosa occorre per riuscirci.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Analisi della Personalità” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Approfondire la conoscenza del “proprio Io”;
Ricercare la felicità;
Conoscere se stesso e gli altri in una prospettiva nuova.