Lettura olistica dei sintomi somatici

Sono Elisa Pampolini, dott. in Scienze Naturali e Naturopatia, da 10 anni svolgo attività di consulenza e di insegnamento di materie olistiche.

Questo corso online “Psicosomatica: Metodi di Analisi per Interpretare i Sintomi più Comuni” ti insegnerà un metodo per interpretare in chiave olistica i sintomi che più spesso ho incontrato nel mio lavoro. Ti sarà utile per comprendere il significato psicosomatico di sintomi tuoi e dei tuoi cari e, se sei un operatore olistico, per operare in chiave davvero olistica.

Perchè scegliere questo corso?


In questo Corso online “Psicosomatica: Metodi di Analisi per Interpretare i Sintomi più Comuni”, attraverso 6 lezioni, ti guiderò alla comprensione del metodo di analisi psicosomatica, in modo che tu possa imparare a padroneggiarlo per poter interpretare qualunque sintomo tu possa incontrare nella tua vita e nella tua carriera.

Analizzerò per te i sintomi più comuni dell’apparato digerente, respiratorio, cardiocircolatorio, a carico della pelle e diverse tipologie di mal di testa.

Ti chiederò di svolgere alcuni esercizi per apprendere passo passo come svolgere un’analisi psicosomatica.

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Psicosomatica: Metodi di Analisi per Interpretare i Sintomi più Comuni e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Comprendere l’approccio olistico;

Svolgere un’analisi psicosomatica;

Interpretare i sintomi più comuni in chiave psicosomatica;

Approcciare i sintomi in chiave olistica;

Cos’è la Psicosomatica.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:


Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il tuo corso

Recensioni del Corso

2.9

9 ratings
  • 5 stars1
  • 4 stars4
  • 3 stars0
  • 2 stars1
  • 1 stars3
  1. Un'esperienza fastidiosa ed estenuante

    Un’esperienza fastidiosa ed estenuante

    Il corso, di per sé, è una blanda introduzione ai concetti della Psicosomatica, utile (forse) ai neofiti per iniziare a masticare l’argomento e farsi un’idea della disciplina.
    I contenuti, infatti, sono spesso abbozzati e ben poco approfonditi, ma l’aspetto sicuramente più estenuante dell’esperienza è la quasi totale impossibilità di fruire del contenuto audio del corso, che risulta inspiegabilmente basso, sporco, intermittente e molto spesso fuori-sinc rispetto ai quanto appare nel video.
    Per cui, l’attività del corso si limita effettivamente alla lettura difficoltosa (mandando avanti il video) di slide sommarie e neppure scaricabili.
    A condire il tutto, la snervante lentezza della piattaforma, che ha impiegato diversi minuti tra il caricamento di una lezione e all’altra, culminando con momenti di crash durante il test finale… Per fortuna l’ho acquistato a sconto!

  2. Audio

    Non si sente nulla !!! 24 euro buttati via

  3. BASSA QUALITA' AUDIO

    Buon giorno, ho iniziato la prima lezione ma ho difficoltà ad ascoltare l’audio in quanto, pur avendo il volume al massimo del pc e delle cuffie, si sente poco e male.
    Avete qualche suggerimento? Grazie mille. Il punteggio non è riferito al corso ma all’audio.

  4. Interessante ma audio incomprensibile

  5. corso molto valido

    il corso è stato molto formativo e pieno di contenuti. Permette di creare una corretta analisi psicosomatica.
    Unica pecca l’audio non è sempre perfetto

  6. corso psicosomatica

    difficoltà a seguire il corso a causa di un problema audio, spunti interessanti, ma mancanza di professionalità da parte di chi dovrebbe accertare di proporre un prodotto idoneo

  7. da ampliare i contenuti

    Breve ma chiaro

  8. da ampliare i contenuti

    Breve ma chiaro…audio poco udibile…complessivamente sufficiente come primo approccio

  9. Psicosomatica

    A parte qualche piccola difficoltà con l’audio, risolvibile ascoltando il corso in cuffia, il corso della Naturopata Pampolini è davvero illuminante e professionale. Offre basi eccelse per comprendere i meccanismi psicosomatici ed emotivi della nostra persona e della nostra psiche, permettendoci di analizzare sintomi e circostanze di salute sia fisica che emotiva, da una prospettiva non solo Olistica ma anche molto intima.
    Ottimo strumento per gli Operatori Olistici che si fanno carico del benessere della persona a 360 gradi.
    L’analisi psicosomatica è uno strumento in piu’, molto efficace anche per individuare per esempio trattamenti e terapie alternative energetiche come l’uso dei fiori di Bach o i Fiori Australiani.
    Corso bellissimo, lo consiglio vivamente. Soddisfattissima.

Foto del Profilo
Elisa PampoliniNaturopata

Fin da bambina la natura è stata la mia grande passione, che mi ha portata alla Laurea in Scienze Naturali e ad occuparmi per diversi anni di ecologia ed educazione ambientale. Nel frattempo coltivavo l’interesse per le terapie alternative. Dopo la nascita di mio figlio ho conseguito il diploma di Naturopata a indirizzo psicosomatico e il Master post Laurea in Alimentazione e Dietetica Vegetariana. Ho riunito le mie passioni e le mie conoscenze in un unico progetto, nel quale mi occupo di stili di vita consapevoli e sostenibili.

Amo anche la divulgazione, che mi porta a tenere conferenze e corsi, scrivere in diversi blog, pubblicare libri. Sono già stata docente di Psicosomatica, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale ai corsi per operatori olistici e operatori di benessere e bellezza naturale presso l’Università della Magna Carta di Ferrara.

Show More
  • 49,00  24,50 
  • ACCESSO A VITA
  • Attestato Incluso
  • Corso Accreditato
104 STUDENTI ISCRITTI

Life Learning S.r.l. - Viale Certosa, 218 - Milano. REA MI 2053237, P.Iva 08852200966 | © 2021, Tutti i diritti riservati
Dati SocietariTermini e CondizioniPolicy PrivacyCookie Policy

Celebriamo la Ripartenza del 2021
Tutti i Corsi e Master con Certificazione in promo al 50%
SCADE 31/01
Richiedi Informazioni > >